Monstre Charmant
di scriveremibasta

13/01/17, ore 08:00

Wow questa storia mi sta piacendo tantissimo😍 è davvero una trama originale, io non conosco la leggenda del monstre Charmant ma penso cge non sia un problema vero?😅 ti confiderò che sei davvero brava e che per ora la storia è molto misteriosa e quindi mi salgono tantissime domande in mente: Il Monstre Charmant non era morto? La bambina bionda è l'esatto opposto di Kagome, quindi mi domando se la maledizione di Kagome e Inuyasha sia quella di essere Il Monstre Charmant. E per caso Kagome prima era una ragazza trasformata in bambina, appunto per essere il Monstre Charmant? Perché è un pò troppo ambigua e maliziosa😂ma la adoro, cosi come il rapporto che c'è tra Inuyasha e lei. Mi chiedo se si evolverà? Anche Miroku mi incuriosisce, qual'è la sua maledizione? Il vortice?
Spero che abbia capito qualcosa, se sono fuori strada,dimmelo; così mi faccio altri film mentali😂
A parte gli scherzi ho amato questi due capitolo che sembrano l'introduzione di una grande storia❤💋
Aggiorna presto💋💋
(Recensione modificata il 13/01/2017 - 08:03 am)

11/01/17, ore 13:49

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo..
Ci sono ancora tanti misteri da svelare..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ciappy..
A presto

10/01/17, ore 22:59

Buonasera, il capitolo è scritto benissimo, come già detto prima l'atmosfera semi-horror viene resa al meglio e qui aiuta anche quella favola(roba da fratelli grimm senza lieto fine). Sono molto curioso di vedere che maledizione si portano dietro Inuyasha e Kagome e Miroku( anche se in quest'ultimo caso forse non sarà troppo diverso da quella classica) e perchè rubano. Unica pecca Kagura che deve sposare Naraku, preferisco vederli come padre e figlia o con un rapporto capo/servitrice senza elementi romantici, anche se immagino che questo serva solo a predisporre altri elementi e personaggi.

04/01/17, ore 18:01

A quanto pare non sono l'unico che si complica la vita con un'altra storia. Il capitolo è scritto molto bene e hai reso al meglio la stessa atmosfera semi horror che mi sta facendo amare la regola della rosa ( e spero che farai conoscere presto le altre due regole). A presto.

04/01/17, ore 14:27

Ciao...
Questa storia mi incuriosisce parecchio..
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà..
A presto

04/01/17, ore 13:23

Allora... la cosa è moooooolto interessante e mi piace un sacco.

Vorrei tanto sapere chi fosse quella bambina con quell'uomo o ragazzo che sia. E poi cosa intendeva con '-Ladri? Io prendo solo ciò che è mio! Ciò che voi, nobili ladri, avete rubato a me-'.
🤔 *me pensante*

Questa storia mi incuriosisce moltissimissimissimo😆
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa siano questi 'Monstre Charmant'

Aggiorna presto, ti supplico!!!

Baci 😘
Honey 🍯