La soluzione per le ore di Filosofia? Un pò di Yaoi
di nana evans

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/04/20, ore 10:08

Sono passati due anni e mezzo quasi ma mi piacerebbe tantissimo poter leggere la conclusione di questa ff perché è scritta benissimo e ci sono tutti i personaggi che mi piacciono di più

29/12/17, ore 12:56

Però è un po' corta ma posso immaginare la difficoltà di preparare tre storie insieme non vedo l'ora di leggerle complimenti mi piace spero che quei due si capiscano e facciano pace a presto 😊

27/12/17, ore 10:17

Ciao, capitolo bellissimo! Spero che Naruto e Sasuke riescano a chiarirsi... il ragazzo appena entrato in scena è Shisui, vero? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto, un bacio!
P.S: Buon anno!

26/12/17, ore 23:12

Finalmente Sasuke e Naruto sono da soli, e sarà l’occasione perfetta per chiarirsi e mettersi insieme una buona volta ! Sono contenta per Gaara e itachi che stanno vivendo la loro storia e tra non molto saranno anche una famiglia ❤️. Mi piace molto anche l’idea della presunta relazione tra Shukaku e kurama , li vedo insieme ❤️😍. Adesso aspetto solo di vedere come faranno Naruto e Sasuke a chiarirsi e cosa succederà ❤️❤️ Non vedo l’ora tesoro a presto e al prossimo capitolo

18/12/17, ore 22:24

Certo che mi piace questo capitolo e non vedo l'ora di leggere le prossime che posterai ma soprattutto non vedo l'ora di sapere il seguito di questa la vedo dura per Sasuke ottenere il completo perdono di Naruto ma si vedra

18/12/17, ore 20:14

Ottimo finalmente quei due hanno messo un po' di sale in zucca e staremo a vedere cosa succederà

18/12/17, ore 12:47

Mi piace gli eroi arrivano sempre all'ultimo minuto certo che quei due sono due baka al cubo

18/12/17, ore 12:26

Il solito rompiscatole ci voleva a mettere i bastioni tra le ruote ma possibile che i due fratelli Uchiha siano così ottusi maledettamente cocciuti

18/12/17, ore 07:14

Diventa interessante la situazione mi piace non cosa hai in mente ma spero vada tutto bene per quei quattro

18/12/17, ore 00:25

Mi avevi fatto preoccupare pensavo che Naruto non si sarebbe svegliato tanto presto.Ma una lezione a Sasuke da parte di Kurama gliela farei dare e poi una da Naruto alla prossima

18/12/17, ore 00:04

Sasuke traditore prima fa del male a Naruto e poi per dimenticare sr la spassa con ren lo hai fatto proprio bastardo

17/12/17, ore 23:42

Ho paura che Sasuke se la vedrà brutta con Kurama mi piace sempre di più questa storia non male per essere stata scritta durante le lezioni di filosofia sei in gamba complimenti

17/12/17, ore 23:28

Sei stata crudele con Naruto molto crudele ora che Sasuke gli ha fatto del male come reagirà Naruto e soprattutto come reagirà Kurama alla prossima

17/12/17, ore 23:08

Mi piace molto non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ma spero che Itachi viva (con Gaara) alla prossima

17/12/17, ore 22:49

Ottimo una coppia ben riuscita ora mancano Itachi e Gaara e Sasuke e Naruto chissà cosa cos'hai in mente per loro?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]