La soluzione per le ore di Filosofia? Un pò di Yaoi
di nana evans

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/01/17, ore 21:39

Piccolo Gaara :(
il primo capitolo è scritto bene ed è anche divertente nonostante il povero Gaara sia prigioniero riesce a ridere grazie ad Itachi.
vado a leggere il prossimo capitolo :)

07/01/17, ore 15:01

Eccomi qua finalmente *-* allora, per prima cosa brava con i dialoghi! Sono contenta che tu abbia ascoltato il mio umile consiglio <3
Ma passiamo al capitolo! Gaara ha cercato di ribellarsi e di colpire Itachi, che è rimasto l'unico a guardia del Kazekage prigioniero. Mi chiedevo come fosse possibile, nonostante la forza indiscutibile di Itachi, che Gaara non riuscisse neanche a scalfirlo, e anche perché avessero lasciato a fargli da balia solo l'Uchiha, ma poi il mistero è stato svelato dallo stesso Itachi: il chakra di Gaara è sigillato, per questo non riesce a fare molto! E non è un sigillo qualsiasi, ma un del clan Uzumaki! O.O Intanto in un momento in cui i nostri due protagonisti sono pericolosamente vicini, iniziano a baciarsi e a fare cose XD Itachi è attratto da Gaara, mentre il ragazzo, pur essendo interessato, ha giustamente tanti dubbi, perché Itachi resta comunque il suo carceriere, inoltre lui lo crede un criminale incallito! Nonostante tutto, nel dubbio ci sta XD come è giusto che sia! Davvero interessante la parte hot *-* muhahahah! Ero una fangirl felice!
L'Uchiha rivela diverse cose al Kazekage: anzitutto gli dice di averlo spiato, e di sapere della sua attrazione nei confronti di Naruto (probabilmente l'unico che potrà liberarlo dal sigillo... a parte Karin ma non credo che Karin si presterebbe XD) e soprattutto gli rivela di volerlo aiutare: sta aspettando il momento più propizio per farlo scappare e consegnarlo appunto a Naruto e compagni, che potranno ripristinare la forza del Kazekage... Gaara è un po' scettico, ma del resto non ha molta altra scelta, quindi non può far altro che aspettare e sperare... immagino che Itachi troverà una soluzione *-* spero solo che non si comprometta!
Insomma, bel capitolo *-* aspetto il seguito ;)
SS (SuperSara).

07/01/17, ore 12:41

Ciao, inizio dicendo che: hai fatto bene ha togliere i nomi nei dialoghi, stavano malissimo.
la scorsa volta ho dimenticato ha scriverlo. ma grazie al cielo te e sei accorta da sola.
vedo che i due litiganti di sono dati da fare... ^-^ che cosa carina trovo siano davvero carini insieme.
e noto con piacere che anche ti apprezzi questa coppia.sai lo scorso anno ho scritto una Long basato proprio sulla coppia itachi/gaara. dal titolo "la giostra" l.ho terminata a dicembre. (mi faccio pubblicità da sola sono perfida) magari visto che ti piacciono potresti trovarla interessante. complessivamente i capitoli non sono particolarmente lunghi ma abbastanza nutriti xcio va bene anche così.
che altro dire.... non saprei ci vediamo la prossima settimana ^-^ Mary

04/01/17, ore 18:59

Molto bello come inizio e poi nella maggior parte di fic ke ho letto ho sempre pensato ke gaachan ci stava con ita. La parte del grembiule è stata lol. Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😉

04/01/17, ore 18:56

*^* Che cosa meravigliosa!!!!!
Appena una settimana fa ho terminato la mia ff basata proprio su questa coppia.. E adesso ritrovo te con questa comica storia! *^* Sono troppo felice!!!!! ^-^
OK! Ci sta qualche errorino di battitura sparso qua e là per il testo e qualche altro errore culla coniugazione delle parole. Ma nel complesso la trama mi piace, i concetti sono spiegati bene inoltre la storia e scorrevole. Brava!
E poi.. Itachi e Gaara *^* E anche Sasuke e Naruto *^* Non potrei essere più felice di così! ^-^
OK adesso ti lascio, aggiorna presto un bacio Mary

04/01/17, ore 14:57

Ma certo che continuo a seguirti (parlo in risposta alla tua risposta *ma che cavolo sto scrivendo?* alla mia recensione).
Dunque, questa long si preannuncia già molto molto interessante *-* tuttavia prima di passare alla recensione mi permetto di darti alcuni consigli XD semplicemente perché ormai sono vecchia, quindi di robe su efp un minimo me ne intendo (eh...), e dato che penso che tu sia molto brava vorrei darti un paio di dritte per farti migliorare ancora ;) per prima cosa, io non metterei i nomi di chi parla davanti ai dialoghi: è una cosa che viene fatta da chi non riesce a far capire chi stia parlando, mentre nella tua ff, te l'assicuro, si capisce benissimo. Quindi in sintesi invece di scrivere questo:
Dei –Nah, nah, Itachi, hai visto? Sono riuscito a catturare il kazekage. La mia arte è la migliore, la migliore. – esultava il biondo per il suo operato aggrappandosi al braccio del moro seccato che cercava di far finta che l'altro non esistesse – Hei! Potresti anche rispondere a parole ogni tanto!–
Ita–certo, ma non voglio farlo–
Dovresti scrivere:
–Nah, nah, Itachi, hai visto? Sono riuscito a catturare il kazekage. La mia arte è la migliore, la migliore. – esultava Deidara per il suo operato aggrappandosi al braccio del moro seccato che cercava di far finta che l'altro non esistesse –Hei! Potresti anche rispondere a parole ogni tanto!–
–Certo, ma non voglio farlo– gli comunicò Itachi.
Quindi mettere dopo chi sta parlando, e non prima, anche se talvolta, specialmente nei dialoghi botta e risposta fra due interlocutori, non serve neanche specificare.
Per quanto riguarda il titolo, secondo me questo attrae poco i lettori, anche se è simpatico: magari qualcuno potrebbe aprire la storia pensando a un'AU scolastica. Io sceglierei qualcosa di attinente alla ff.
Poi ho un appunto sul carattere di Gaara ma te lo comunicherò fra poco u.u per adesso andiamo alla recensione: *_________* il Kazekage è stato rapito da Deidara e legato in un letto *-* ti avevo già comunicato quanto amassi la gente che viene legata a letto, no? XD Comunque, al suo risveglio, Gaara si rende conto della situazione, ma non perde la calma e fa anche del sarcasmo, essendo una ff OOC, direi che ci sta perfettamente XD intanto arriva Itachi con gli istinti da fratello maggiore repressi da anni, che vuole sfogare l'amore per Sasuke sul piccolo Gaara; peccato che questo non è affatto un sentimento fraterno XD ma quale peccato? E' fantastico *-* insomma, cura il prigioniero e gli prepara anche da mangiare, mentre Gaara non si fida per niente, com'è giusto che sia. L'appunto che ho da farti sta nel drastico cambio d'umore XD quando Itachi se ne va, Gaara rinsavisce e si dice che, cavolo, è in guai grossi! E si fa prendere dal panico! Penso che questa parte sia molto più in linea con il carattere originale di Gaara, anziché insultare e fare del sarcasmo sui suoi carcerieri, ma ripeto: la ff è OOC, quindi questo conta poco, solo che io non lo farei cambiare così drasticamente: se un attimo prima sta cercando un modo per andarsene e pensa che i membri dell'Alba siano tutti dei pervertiti, non può cadere nel baratro un attimo dopo. Passa tempo e si riprende, bellissima la scena in cui Itachi lo consola *-* volevo essere lì anche io! L'Uchiha lo lascia libero di gironzolare e si fa anche dare un calcio, perché Gaara ridiventa stronzo XD in realtà io amo questo tipo di caratterizzazione, solo ti consiglio di non fartela sfuggire di mano e creare degli sbalzi di umore meno drastici: io continuerei a renderlo relativamente forte, ma non tanto spigliato, invece la sua parte ansiosa e cucciolosa è perfetta *-* (ovviamente i miei sono solo consigli, sei liberissima di ignorarmi o mandarmi a quel paese XD io capirò!).
Insomma, Itachi si occupa di questo ragazzino, che non avendo nulla a cui appigliarsi se non il ricordo inconcreto di Naruto (di cui sembra palesemente innamorato) inizia a fidarsi di Itachi, nonostante sappia benissimo che l'Akatsuki non abbia buone intenzioni nei suoi confronti!
Ma ora cosa succederà? Itachi lascerà davvero che lo uccidano, visto come si è evoluto il loro rapporto? Spero vivamente di no XD
Aspetto il prossimo capitolo!
SS (SuperSara).

04/01/17, ore 14:51

Ciao! Il primo capitolo è carino, sono curiosa di sapere come andrà avanti.
Rosye_chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]