Fa male
di ForeverDream2015

06/09/23, ore 23:53

Altra domanda che mi sono sempre chiesta: ma Rei, come si sarà sentita a scoprire che la sua cotta aveva una ex MOLTO ingombrante? Nell'anime passa quasi in sordina. Povera Rei, l'hai descritta molto bene. Provo empatia per lei, e sei stata molto brava a dipingere le sue emozioni

10/03/17, ore 22:02

Povera Rei. Mi ricordo il suo volto sofferente quando ha scoperto la verità su Mamoru/Endymion. Bella questa sua pagina di diario!

05/01/17, ore 09:45

Penso anche io che la delusione amorosa le passerà in fretta. Yuri, anche se può sembrare uno scapestrato, sbarbatello è in fondo al cuore un bravo ragazzo. Le vuole bene e farebbe di tutto per lei. Rea è fortunata ad averlo trovato, o meglio, ad esserselo ritrovato al santuario. Rea è una ragazza forte e intelligente e sa vedere nel cuore delle persone. Davvero una bella storia.

04/01/17, ore 15:53

Oggi ti sei messa a sfornare One shot, eh! Scometto che hai dato una spolverata al vecchio anime o rivedendo il Crystal ti è presa un pò di nostalgia!
Devo essere sincera, Rei nella prima serie mi è stata sempre un pò antipatica perchè si voleva accalappiare Mamo, ed io già avevo deciso il destino dei due. o Mamo si metteva con usagi o poteva marcire da solo XD
Bhe, cmq questo piccolo sfogo di Rei è stato più che giusto e sono contenta che ci penserà Yuri a fargli dimenticare tutto, eh!
un bacio <3