Ama il tuo peccato
di SusyE

15/01/10, ore 19:23

Bellissima idea !! Continuala, non vedo l'ora di leggere la lussuria ... XD

05/10/09, ore 13:24

Bellissima la tua idea!!! continua prestissimo che voglio leggere come continua ok??? Tra parentesi, W Chuck Bass e Blair Waldorf!!! evelyn_cla

28/09/09, ore 21:35

Uau!Tutti i capitoli sono belli!Cioè..stupendi!*-*Complimenti!Davvero brava!<3 Sper che posteria prestissimo sono proprio curiosa!^^

12/09/09, ore 01:50

Ehi! Ormai non speravo quasi più in un tuo aggiornamento, ma sono estremamente felice di essermi sbagliata. Questo capitolo mi è piaciuto, ma se devo essere sincera l'ho trovato.. forse meno emozionante degli altri. Questo prima della fine, perchè le ultime righe mi hanno letteralmente spiazzata. Da quando la conosciamo, Blair è sempre stata invidiosa di Serena. Le ha invidiato il fisico, la grinta, il sex appeal e gli affetti, le ha invidiato persino quella piattola di Dan Humphrey (e, mi dispiace per B, ma qui è caduta veramente in basso xD) ma adesso le invidia il fatto che Chuck la cerchi. Questa cosa è fantastica *____* Oltre che un vero e proprio colpo di genio. Se la memoria non m'inganna, mancano l'ira e la lussuria.. il che mi attira parecchio! Spero in un tuo aggiornamento più o meno veloce, un bacio

08/09/09, ore 01:51

Non ti preoccupare cara.. =) Oddio.. ti giuro che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi questo capitolo.. uff.. Povera Blair.. quanti tristi ricordi in quella puntata numero 13.. Chuck è stato proprio Bass-tardo xD.. al prossimo.. Un bacione!

24/07/09, ore 10:49

Sob.. che tenero Chuck.. mi fa un po pena se devo dire la verità.. vedere Blair insieme a Nate non è un bello spettacolo ne per lui e per tutti gli altri in effetti!! (me compresa! XD) comunque spero che aggiornerai al più presto! Adios chica xoxo =)

21/07/09, ore 19:22

Ho letto tutte le storie che hai pubblicato fino a ora e quindi ho deciso di fare una recensione per tutte ^_^
Avarizia: carina! Che Chuck e Blair siano avari lo si sa dalla serie (lei che, pur di ritrovare il suo equilibro con Nate non esita a chiedere aiuto all’unica persona da evitare; lui che vuole sempre e solo tutto per sé), per questo la rivelazione finale, “Con tutto il bene che voglio a Nate, credo che il vero avaro sia lui” mi ha sorpreso! Però ci sta, eccome se ci sta! In fondo Nate è ancora attratto da Serena ma sta con Blair… due donne in una scarpa… troppo comodo. Brava, hai reso bene la scena e caratterizzato al meglio i personaggi.

Gola: sembra quasi che il peccato sia la lussuria! Però, effettivamente, gola e lussuria sono molto simili: così come hai fame di un pasticcino, allo stesso modo hai fame di una persona che ti attrae. Hai descritto bene le impressioni di Chuck, anche se la storia non ha in sé nulla di particolare – è la rivisitazione di un momento della serie – si fa leggere volentieri.

Superbia: bella fanfic, finalmente c’è il punto di vista di Blair. Anche se mi sa che qua la superba non è solo lei… anche il signorino che non riesce a capacitarsi che qualcuno possa ignorarlo. Allo stesso tempo hai dimostrato la superbia di Blair e involontariamente quella di Chuck, centrato due volte il prompt della storia!! ^_^ Complimenti!

Accidia: e forse questa è l’unica in cui sei andata un po’ fuori prompt. Chuck appare stanco, svogliato, accidioso per tutta la fic, però poi alla fine decide di reagire, di sfogare la sua rabbia… di certo continua a peccare, ma non più di accidia, di ira magari (solo perché non c’è la vendetta! :P). Però, tralasciando il prompt, la storia è bella! (vabbè, io amo Chuck e una storia solo sui suoi sentimenti non può che piacermi!! ^_^)
Per quanto riguarda lo stile, sei brava! Le fanfic sono molto scorrevoli, si leggono volentieri; non ci sono inutili passaggi o descrizioni pesanti, forse è anche dovuto alla lunghezza ridotta, però riesci bene a catturare un momento, con sensazioni e pensieri di quell’unico momento! Complimenti davvero!! Spero che questa recensione così lunga non ti abbia annoiato, così come il mio tono che a volte può apparire “da maestrina”! Aspetto la tua nuova storia!! Un bacio, Fanny

02/07/09, ore 03:13

Ehi, ciao! So che l'orario è assolutamente improponibile, ma appena ho letto non ho potuto fare a meno di premere sul bottone "inserisci una recensione". Avevo già letto e apprezzato le altre drabble (ho mai lasciato un commento? bah, maledetta memoria), ma questa è ambientata in un periodo che mi è molto caro. Non mi fraintendere, adoro come sono andate a finire le cose tra di loro e il solo pensare alla prossima stagione mi stampa un sorriso ebete sulla faccia, ma ogni tanto mi capita di sentire la nostalgia di questi episodi. Era tutto più confuso, grezzo, e allo stesso tempo innocente. Oddio, il termine innocente riferito a Chuck e Blair fa un po' ridere, ma in un certo senso è così.. provavano qualcosa, ma nessuno si preoccupava ancora di dargli un nome. Per non parlare della carica emozionale.. con tutta l'acqua che è passata sotto i ponti, il solo ricordare Chuck che sbircia Blair e Nate da dietro l'angolo mi stringe il cuore. ç___ç Grazie di cuore per avermi fatto rivivere lo spirito di quella che è una delle mie parti di GG preferite in assoluto! al prossimo aggiornamento :D

18/06/09, ore 01:00

Ciao bella... anche questa davvero carina.. =) ehh..Dopo aver letto l'ultima frase di Chuck ho ripensato a tutta la seconda serie.. sul fatto di giocare al gatto col topo..lol comunque la scena di questo capitolo si collocherebbe più o meno da dopo "La torta ti fa bella" e "La sottile linea tra Chuck e Nate"?

17/06/09, ore 21:49

eeee *me sospira* l'orgoglio è proprio una brutta bestia!!blair mi ricorda tanto me a volte...una più stupida dell'altra xDxD.una frase mi ha sorpreso: << Sai, io sono abituato a ricordare con chi vado a letto.>> ....per me si è ricordato solo di *colpo di tosse* blair xDxD.amo sempre di piu la tua fanfic,lo sai?è adoribile e molto ic ( a parte per quella frase xDxD )

05/06/09, ore 13:03

Mhm...questo capitolo mi ha trasmesso un certo languorino :), fortunatamente poi sappiamo come è andata a finire! Complimenti davvero per lo stile di scrittura, molto scorrevole e piacevole...aggiorna presto!

04/06/09, ore 19:41

Oui.. moltissimo proprio come un bel gelato al cioccolato (tanto per rimanere in tema) xDD.. ehhh puntata storica quella.. ihih comunque aspetto un seguito.. ciao!

01/06/09, ore 16:01

eccome se avrebbe placato la sua fame xdxd!!capitolo bellissimo,ho adorato troppo quella scena...poi la faceva che aveva fatto chuck mi sembrava quella di un ebete xDxD

29/05/09, ore 18:03

fantastico!!!chuck bass in tutto il suo splendore!!!è perfetto!!

28/05/09, ore 15:59

Visione molto particolare del prompt, non c'è che dire. Soprattutto mi piace la naturalità di Chuck e Blair. Complimenti :)