Don't look behind
di CourtneyMars

10/03/17, ore 14:14

ciao Courtney, questa storia riesce sempre a entusiasmarmi.
Ma non è un po' insensata la riunione di Caroline?
insomma, cosa importa lei chi Jud si voglia portare a letto?
io sono d'accordo che Damon e anche con Jud poi che lei provi qualcosa per l'ibrido e che in fondo sia un po' gelosa, sarebbe proprio da care.
Bella la scena Jud-Klaus lei lo convince che puo fidarsi nonostante la natura dell'ibrido.
E poi c'è la comparsa di Elijah sempre elegante e impeccabile, un vero vampiro.
Storia sempre più bella, ai prossimi capitoli.

09/03/17, ore 14:18

ciao sarò ripetitiva ma amo questa storia ogni giorno di più.
Elena ha confessato i suoi quasi sentimenti per Damon , ma lui è sembrato freddo e distaccato, almeno è la mia impressione.
Judith non sembra provare amore per il corvino ma alla fine potresti sorprendermi e che fa? sta con Klaus?
wowo sai come sbalordirmi!
Questa storia è molto intrigante , non vedo l'ora di proseguire.

08/03/17, ore 14:27

ciao tesoro, ad ogni capitolo la storia mi appassiona sempre di più.
Judith mi piace è una tipa tostissima, il povero Connor credeva di averla in pugno con un misero rapimento, ma mi piace come le parti si siano invertite e alla fine ha avuto quel che meritava, e spunta il nome di Shane... non prevedo nulla di buono.
Ai prossimi capitoli, ne leggerò più di uno per recuperare, ciao.

22/02/17, ore 16:31

ciao tesoro eccomi, finalmente posso riprendere la storia, ad ogni capitolo me ne innamoro sempre più!
Judith sembra confusa tra Damon e Klaus ( ti confesso che anche io non saprei scegliere )

-Non dicevi così quando mi strappavi la maglietta. E per la cronaca, adoravo quella maglietta.-

Questa è la parte del dialogo che mi è piaciuta di più!

Insomma si è capito che è un triangolo amoroso Damon-Jud-Klaus ma Connor?
Adesso ci si mette pure lui?
Povera ragazza!

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

21/02/17, ore 16:38

Bellssimooooo finalmenteeeeeeee che belloooo <3 Oddio non vedo l'ora del prossimo! Di leggere ancora di Damon e Judith ora che potranno stare assieme <3 alla prossima!

17/02/17, ore 20:08

In questi momenti ti odio. Ahaha ho letto tutto di un fiato la storia. STUPENDA! Ma ti odio perché mi hai fatto provare di nuovo le brutte sensazioni delle prime 4 stagioni...😂 Non potete sempre farmi soffrire il mio povero Damon. Vi prego basta! In questa storia sembra Klaus l'amore di Judith...ti prego non fare soffrire Damon..sempre il 'non scelto'...anche qui...Klaus sarà un ottimo padre e ha Caroline ma Damon e Judith sono perfetti insieme...sai sono una Delena sfegatata ma in questa storia dato che è alternativa mi piacevano un sacco Damon e Judith ma quando ho visto che anche qui Damon sarebbe andato a soffrire mi hai trafitto ahahaha
Please..in questa storia sarebbe bellissimo vedere il Klaroline, Stelena (giuro mi sembra strano solo a dirlo😂), Judith e Damon, Rebekah e matt(mi piacevano un sacco) e Elijah e Bonnie (io ci ho pensato 😝)
Però sarai tu a scegliere..non farmi soffrire almeno qui ahahah
Ho letto un sacco di storie e questa è davvero bella! Continua!!!! Complimenti!

08/02/17, ore 19:38

ciao cara, mi piace Alaric versione cupido che fa da tramite per Damon ihihih.
E Klaus che ci prova con Judith?
Io sinceramente non saprei scegliere tra i due, mi piacciono entrambi, tutti e due affascinanti e ironici, io mi metto da parte e vedo Jud cosa sceglierà anche se lei dice di amare ancora Evan.
Vedremo....

06/02/17, ore 12:47

ciaoooo ma allora avevo visto giusto!
Damon e Judith, Judith e Damon... chissà se Klaus avvierà ad un triangolo amoroso, mamma mia come mi intriga questa storia.
Mi piace come Jud abbia tenuto testa a Connor, lo voglio fuori quanto prima!
Quindi Jud com cacciatrice è persino più potente del padre, bella storia.
Mi sa che per recuperare io debba leggere a due capitoli per volta , il che mi fa piacerissimo, quindi a domani tesoro!

06/02/17, ore 12:41

ciao cara rieccomi.
Allora, qui Elena si vuole convincere di non amare Damon ma poi lo difende a spada tratta , mah forse ancora non se ne è accorta.
Klaus è il personaggio che mi piace di più, ha addirittura ucciso cinque cacciatori!!!
è un mito, Judith è più che decisa a fare lei la guerriera per una volta, anche un po' per vendicare Evan.
Carino Jeremy ad offrirsi di aiutare.
Damon sarà una mia impressione o gli piace Judith?
Mentre Caroline è sembrata gelosa di Klaus e Jud sentendosi di troppo.
Comunque questa storia mi intriga sempre di più e quindi corro a leggere il prossimo capitolo.

04/02/17, ore 18:34

ah ma come mi piace questa storia!
Connor è stato un po' presuntuoso a mio parere, non lo sa che in questo decennio comandano le donne? hihih abbasso i cacciatori maschi, amo Judith, ha del carattere la ragazza.
E mi piace anche il come abbia tenuto testa a Klaus, è davvero forte, ma ho un dubbio... Non è che a Klaus lei piace? non so mi è venuto questo dubbio, in fondo non è nuova all'amore Cacciatrice-vampiro anche se Klaus è un ibrido.
Che dire?
questa storia mi piace sempre di più, alla prossima cara.

02/02/17, ore 14:13

ciao, trama sempre più interessante.
Judith viene a sapere che in città c'è uno dei cinque e mette in allerta i suoi amici-vampiri a stare alla larga da quest'ultimo.
Chissà se Damon la prenderà in parola essendo il più impulsivo!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi!

31/01/17, ore 17:22

ciao la tua storia si fa sempre più interessante capitolo per capitolo.
Judith scopre che Kai in realtà è Klaus e questo mi ha sorpresa perché credevo che la messinscena durasse di più, bel colpo di scena.
Judith a questa scoperta è accecata dalla rabbia perché è stata presa in giro e nonostante non può uccidere Klaus ci prova comunque , fino a che scopre che non ha ucciso lui suo padre ma Mikael il padre di quest'ultimo.
Anche questo è stato un colpo di scena, complimenti per la storia.

27/01/17, ore 15:04

ciao è da un po' che seguo la tua storia e ad ogni capitolo mi piace sempre di più.
Judith non ha la minima idea di con chi stava parlando, se solo lo sapesse, cosa che sono sicura scoprirà più in là.
Klaus si inventa anche un nome: Kai.
Judith gli confessa dei suoi due anni passati al fianco di un vampiro e questa confessione secondo me è avvenuta perché nutre un po' di fiducia in Klaus-Kai.

E poi dopo tanto tempo Klaus beve da una sacca?? ihihih questa è stata bella anche se l'invito a bere più in là da lei a Kai-klaus lo ha fatto fuggire.

Alla prossima, brava!
Lucy!

15/01/17, ore 19:16

ciao rieccomi a recensire.
Klaus sembra difficile da contrastare dato che è un originale.
Mi piace molto come personaggio.

Damon è sempre più giù per la morte di Alaric e si reca alla tomba dell'amico a sfogarsi.
Raggiunto da Jud scopre che lei ha una specie di dono se cosi si può chiamare , parlando con Alaric, la quale Damon gli dice quello che pensa da quando se ne è andato.

Poi finalmente si scopre che il padre di Judith ha ucciso l'amore della sua vita, anche se era un vampiro.
Cosa che è proibita accada in una famiglia di cacciatori di vampiri.

Ora non mi resta che proseguire la lettura e scoprire il resto della storia, alla prossima.
Lucy!

12/01/17, ore 16:24

Bellissima storia complimenti davvero, mi assorbe in un attimo. Continua presto per favore :)