Pattinaggio sul ghiaccio
di Clexaforever

05/12/17, ore 11:54

Ma che dolce questa one shot.
Emma è davvero una bambina un po’ troppo cresciuta, forse è perché non ha avuto una vera infanzia sbattuta da una casa famiglia all’altra. Mi fa piacere aver ritrovato questo suo lato , nelle ultime stagioni del telefilm questo suo aspetto è andato perso ☹️
Ed è stato carino anche vedere come Regina ha deciso di lasciarsi andare. Stava finalmente bene ed era giusto che lo facesse .
Complimenti , spero di leggerti ancora in futuro .
Un abbraccio ❤️

05/12/17, ore 10:54

Ciao! Di solito non amo leggere le one-shot (non perché abbia qualcosa contro di queste, ma perché, al contrario, mi affeziono sempre ai racconti e voglio leggerne ancora... un po' come è successo con la tua ff 😪). È davvero tenera e dolce, mi è piaciuta molto! Apprezzo come sei riuscita a descrivere Emma e il suo spirito un po' bambinesco che emerge soprattutto quando viene paragonata agli altri ragazzini che, come lei, non vedono l'ora di buttarsi in pista e pattinare. Hai davvero colto in pieno la sua personalità! D'altro canto poi c'è Regina, è stato bello vederla lasciarsi andare...per una volta!! Grazie per questa ff, continua a scrivere mi raccomando ❤

12/01/17, ore 17:28

oddio ma è stupenda! ho sorriso molto. complimenti, mi è piaciuta. inoltre immaginavo la scena, avevo davanti agli occhi emma e regina e leggevo con le loro voci in mente ahah. da aggiungere ai preferiti. baci
ps. cmq clexa forever and ever ihih