Kissing The Dragon
di Kat Logan

08/01/17, ore 00:09

Sbam! Eccomi di nuovo ... Per merito delle condizini atmosferiche sto diventando un eremita e approfitto per mettermi a pari. xD
Prima di recensire il capitolo, volevo dire qualcosa su Mamo e Ami, visto che ieri mi sono sfuggiti nel commento #AlzheimerVieniAMe (devo iniziare a prendere appunti durante la lettura): la scena dedicata a loro mi ha ricordato troppo grey's anatomy e mi stavo dimenticando completamente della povera Mina & company infatti apprezzo tantissimo l'idea dello spin off che leggerò sicuramente nonostante i protagonisti non mi sono mai andati particolarmente a genio nell'anime. XD
Torniamo a noi: Akira che fa' coppia con Jedeite *risata* è stata una vera sorpresa. Inizialmente ho temuto che Jedeite volesse trattenerlo in centrale ed in qualche modo ostecolarlo e invece sul finale sono rimasta piacevolmente colpita da Jedeite xD sarà mica un fratellastro o parente di Haruka?!? (ecco che inizio coi miei trip vari)
Sadao mi è troppo simpatico. E' di una goffaggine unica ed è pure fortunato xD ahaha povero! Peccato che siamo sul finale, mi sarebbe piaciuto conoscerlo meglio.. chissà magari potresti fare anche con lui uno spin off XD
Wow! Finalmente un confronto: Eudial inizia a scoprire le sue carte XD ma questa volta mi sa che sarà Michiru a fare una strage col tagliacarte, sgozzerà tutti,in primis la regina rossa. Che poi, questa si presenta dal nulla e vuole sposare Haruka, ma come ci pensa?! ahaha  #BloodyMichi pensaci tu! XD puahah
La resa dei conti è vicina #Daje e qualcosa mi dice che sarà molta azione (e sangue)... Kat ti autorizzo a far scatenare la tua vena assassina, ovviamente con le persone giuste. :P
Adesso posso andarmi a leggere sulla tua pagina fb le "curiosità" sul capitolo e partecipare all evento più atteso dell'anno (ormai passato XD ahah): il finaleee!!!
Yuppies!!!! *esce di scena improvvisando un trenino e intonando il pepepepeppepe* :*
P.S. non ti auguro una buona scrittura visto che il capitolo è già pronto XD... quindi buona scrittura futura e buon tutto!!! :*

05/01/17, ore 10:12

Ma e' fichissimo!!!!
Dai Kat, fatica ben spesa.
La regina rossa aveva dato aria di pericolo gia' dal tautatore ed Haruka l'aveva intuito....
Ma ora anche "diventa il mio dragone".....Seeee... Le piacerebbe..... Certo unire due clan cosi forti sarebbe logico sotto molti punti di vista, ma...."questo matrimonio non sa' da fare...." hihihi
Michiru combattera' per la sua vita e quella di Haru dimostrando, come sempre, di avere carattere, grinta ed un pizzico di follia che da l'amore.
Akira... Bhe'... E' Akira... Che personaggio bellissimo hai creato. Speriamo in Mina, ma lo sappiamo entrambe che poi, sotto sotto, non siamo noi a scrivere le storie, ma sono loro ad uscire fuori dalla penna e percio'... Sarą quel che sarą.....
Su, su... A lavorare.....
Pronta per la seconda parte della tua splendida storia.
Grazie!!!
UBW