Fondotinta
di SmileGiveMeFive

05/07/17, ore 13:12

In questo fandom ci sono così tante storie yaoi su Sanji e Zoro (e non essendo io un fan del genere, per me è un pò un tormento), che quasi mi sembra impossibile credere che ne esistano anche alcune incentrate solo sulla cara vecchia nakamaship. Perciò, è stato con grande piacere che ho letto questa piccola gemma.

Le storie che esplorano l'amicizia tra il cuoco e il marimo mi sono sempre piaciute, soprattutto se i due si mettono a litigare. Cosa che del resto accade praticamente sempre. Questo oneshot è un perfetto esempio del genere: una situazione d'emergenza che richiede la collaborazione di entrambi, una serie di battute acide, tante mazzate, e in sottofondo una grande amicizia. In più, la scrittura è fluida e senza errori, e l'IC dei personaggi è impeccabile. Insomma, complimenti vivissimi.

26/03/17, ore 14:41

Adoro questa storia, davvero! *-* pur essendo molto leggera e non troppo lunga, racchiude in se tante emozioni non dette che fanno davvero sussultare il cuore <3

Quanto è carino Zoro? Quanto?! *-* amo adoro. Hai avuto un'ottima capacità di rendere il sentimento reciproco di D'oro e Sanji, un sentimento vero e netto, senza fronzoli ne cose superflue. Davvero brava ^^

Un bacione e a presto,

Jules

05/01/17, ore 00:01

Devo dire di esserci rimasta male quando a fine capitolo mi sono ricordata che era una one shot e non aveva un proseguimento. Davvero una trovata geniale quella del fondotinta ! Ma alla fine come ha pulito il prato il nostro spadaccino ? Già mi immagino i suoi muscoli scolpiti sotto il sole e con la famosa bandana fasciata in testa che si cimenta a pulire il prato. Che visione celestiale!
Bando alle ciance , meriteresti più recensioni perché è veramente scritta bene e tiene vivo l'interesse dall'inizio alla fine. Peccato che mi aspettavo almeno qualche bacio, ma anche senza la ship mi è partita lo stesso !!
Complimenti ancora, mi è davvero piaciuto :)

04/01/17, ore 23:43

Una storia deliziosa, brillante, veloce, asciutta.
I dialoghi sono meravigliosi, frizzanti e asciutti, splendida la trovata del fondotinta, le caratterizzazioni sono azzeccate e fresche, veloci ma al contempo precisissime.
Davvero, una storia adorabile e davvero ben riuscita.
Divertentissima.
Alla prossima :-)