Life is Strange - Season II
di La Setta Aster

19/03/18, ore 23:41

Ammetto che è la mia prima recensione su questo sito e premetto che Life is Strange non l'ho ancora giocato in prima persona, ma già so quale sarà la mia scelta finale. Adoro questa copia yuri e non nascondo di aspettare impazientamente almeno un bacio tra le due. Rispetto al vostro lavoro desidero davvero che continuiate presto, perché il contenuto rispetta tutto quello che Life is Strange è: mistero, romanticismo, dramma, ironia e sentimento. Voto al momento...8/10. Continuate così.

20/05/17, ore 10:27

sono incappata nella vostra storia per caso, la lettura è molto piacevole e i personaggi ovviamente gli adoro.
Il finale con Arcadia distrutta anche se con dispiacere è l'unico che sono riuscita davvero a comprendere, il legame tra le due protagoniste si era fatto troppo forte per poi far perdere tutto di loro.
Quando ho concluso il gioco avevo pensato anche io che Max e Chloe sarebbero andate dai genitori di Max per ricominciare una nuova vita e che magari questo viaggio le avrebbe portate a scoprirsi "sentimentalmente parlando" mi stupisce il fatto che abbiate deciso che Max abbia ancora i poteri, questo dettaglio apre ancora un'ampia parentesi su quello che potrà succedere.
In ogni caso congratulazioni ho letto il capitolo con piacere e ora mi accingo a recensirvi gli altri come ringraziamento al vostro lavoro.

14/01/17, ore 19:19

Ciao Helen, Riordan e voi tutti delle Setta!
E’ stato un piacere leggere qualcosa di vostro, mi mancava! Ho riconosciuto subito l’animo poetico di Riordan e quello passionale di Helen, nonchè la somiglianza con Rosemary e Chloe, una tosta e l’altra timida e dolce. Anche se era la vostra prima fanfic mi sembra scritta molto bene, i miei complimenti ! A pensarci bene a 18 anni non sarei mai stata in grado di scrivere così, ma nemmeno ora da adulta!
Non conosco Life is strange e purtroppo non posso commentare a pieno… ma mi avete messo una curiosità… spero pubblicherete altro.
Un grosso abbraccio
Al

05/01/17, ore 21:33

E' scritta benissimo,complimenti!
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!

05/01/17, ore 13:15

Spero continuiate questa storia. Come inizio è davvero non male, scritta bene e come struttura ci siamo (sembro una professoressa che giudica i vostri lavori, ovviamente dico tutto ciò per dirvi che mi piace xD).
PS. La tua amica ha avuto un ottima influenza su di te, ma non ho capito: l'avete scritta assieme?