Volami nel cuore
di _Ely_BM

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/10/18, ore 20:22

wow che notiziona non vedo l'ora di leggere la nuova storia per quanto riguarda il capitolo non mi hai delusa affatto è stato molto tenero come finale adoro i personaggi fortuna che fai una specie di seguito mi dispiaceva lasciarli per sempre. Complimenti per la storia ci vediamo alla prossima ciao ciao

16/10/18, ore 20:08

Bellissima storia! Complimenti! Curiosa di leggere la prossima storia che scriverai dato che questa mi è piaciuta molto !

26/07/18, ore 21:13

oooh finalmente insieme😍😍 Cmq io l'avevo detto che non era incinta meglio così comunque adesso sono curiosa di leggere il gran finale ciao alla prossima

05/05/18, ore 13:13

Ciao!!

Veramente un bel capitolo, la nascita di Rose è stata molto emozionante e speciale!
non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire come va a finire questa storia.

un saluto 🤗
a presto,

30/04/18, ore 08:51

Spero che sia un falso allarme se Meredith fosse davvero incinta perché come dice Stesi sarebbe troppo complicato e uno dei due figli sono sicura che soffrirebbe come sta soffrendo Jaxon e poi non vorrei che Stasi rivivesse tutto da capo un'altra volta perché è sicuro che la strega non lascerà andare Steve. Se invece come sospetto la strega nn è incinta allora questa è la volta buona che forse capisce che lei è di troppo e poi prima o poi dovrà partorire e finalmente si scoprirà se è incinta o no. Quindi per quanto riguarda la gravidanza ancora non so cosa sperare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao alla prossima

26/02/18, ore 08:01

bellissimo capitolo... la scena della proposta di matrimonio è stata molto emozionante così come il discorso di Steven alla fine del capitolo!

alla prossima,

30/01/18, ore 20:22

Ho ho amato in modo assurdo la giornata allo zoo e il riavvicinamento di Stacie e Steven 😍😍😍... spero solo che quell’ecografia sia falsa 😔... in ogni caso complimenti: bellissimo capitolo!

a presto🤗

14/01/18, ore 15:27

mi vuoi far morire?? Non puoi far un bellissimo capitolo e rovinarlo sul finale ma dai dovevi proprio mettere la parte dell'ecografia??? 😣😣 adesso é ufficiale quella aspetta davvero un figlio a meno che non sia un falso e lo spero tanto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaooo

27/12/17, ore 14:41

Sono d’accordo.Non è incinta anche perché un bambino non è un gIocattolo non può essere usato come arma di ricatto 😬

24/12/17, ore 13:47

Secondo me Meredith non è affatto incinta di Steven. Lo fa solo perché ha capito che Stacie e Steven si amano, e di conseguenza ha messo in giro questa notizia non vera.

14/12/17, ore 14:07

Ehii!

io amo alla follia la tua storia e questo capitolo è favoloso...Jaxon è troppo adorabile! Lo adoro.

Baci,
little_shadow

04/12/17, ore 21:15

capitolo scritto in modo perfetto e coinvolgente come al solito... ti prego dimmi che la strega non è davvero incinta 😩😩😩!!!
Comunque amo jaxon, il modo in cui scrivi di lui lo fa risultare assolutamente dolcissimo!

un saluto,

01/12/17, ore 20:56

Ma una strega i figli nn li può avere..😉😉,mi raccomando Stecie nn si merita tanta cattiveria, Meredith deve pagare la sua cattiveria..Brava un altro capitolo con sentimenti molto forti..

01/12/17, ore 13:58

Ciao secondo me Meredith non è incinta, questa è la mia sensazione. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo

22/11/17, ore 17:52

Non è che magari Meredith si è inventata tutto solo perché ha visto Steven e Stacie parlare? Non ci credo che non ha sentito cosa si sono detti, anche perché (chiamiamola pure coincidenza) l'ha detto proprio mentre Steve stava per lasciarla.
Povera Stacie, proprio adesso che era pronta per perdonarlo le aspetterà una notizia sconvolgente :(

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]