Lily's Child
di JustAnotherSlytherinGirl

19/06/17, ore 14:37

Che dire....beh....IO AMO FOTTUTAMENTE QUESTA STORIA *sbava con gli occhi a cuoricino* Ti prego aggiorna presto ahaha ;) Tanti salutii ~ Alexandra S. Black

27/05/17, ore 15:30

Complimenti per questa storia, la trovo molto interessante e particolare!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

15/05/17, ore 21:10

Ciao, comincio subito col complimentarmi, perché questa ff é semplicemente fantastica. Sei riuscita a tenere insieme la storia anche se hai cambiato degli avvenimenti, e il modo in cui scrivi è veramente ottimo.
Spero di leggere presto un altro capitolo.
(Recensione modificata il 15/05/2017 - 09:11 pm)

11/01/17, ore 20:05

Mi sono imbattuta in questa fanfiction ieri sera, e devo ammettere che mi ha stupita. Ha un lessico ben fornito, è scorrevole e articolata, ma la cosa in assoluto che mi è piaciuta di più è la trama. Oltre a essere originale, è ben strutturata, verosimile. Mi sento già molto legata a Victoria e alla sua storia, aspetto con ansia l'uscita del prossimo capitolo. Complimenti.

05/01/17, ore 20:42

Ciao! Questa storia è molto bella proprio perché la trama é particolare: non tanto la parte "E se Lily e James non fossero morti?", ma piuttosto l'idea di una bambina, figlia di James e Lily, inserita in questo contesto. La trovo uno stravolgimento della storia originale davvero impressionante.
Passando all'aspetto estetico della storia beh, trovo parecchio bello il tuo stile di scrittura: coinvolgente ma "tranquillo", nel senso che con parole semplici e di uso comune coinvolti il lettore nella trama della storia.
Peccato che il capitolo sia leggermente corto, ma siccome é la tua prima storia capisco perfettamente che i capitoli non siano lunghissimi. Tuttavia non é un danno per la storia, dato che un capitolo corto puo' essere preferito ad uno troppo lungo perché si legge piú in fretta.
Un ultimo consiglio che ti do é di usare il codice HTML: infatti, se vai a capo, la storia risulta piú scorrevole da leggere. Ti consiglio di scrivere la storia sul promemoria del telefono, poi cliccare "No" alla domanda "Hai già l'HTML per la tua storia?", poi fare il copia-incolla della tua storia sull'editor di EFP che ti appare in seguito: cosí applicherai il codice HTML.
Ma del resto la storia é molto bella, e per essere il tuo primo racconto devo dire che sei molto brava nella scrittura.
Vado a leggere gli altri capitoli ora ^^
~pawtter