And... now? ~ Quando una pozione sconvolge tutto.
di pei_chan

23/09/09, ore 14:38

Ooooh,interessante*_*! Neville è un genio,anche se non ha devastato il dormitorio di proposito e Draco ed Harry...bè,diciamo che mi aspetto risvolti molto interessanti,ora che sono entrambi serpi(il mio sogno!!). Bellissimo Blaise,è un mitooo!!(lui si è limitato ad un "Aaaaah...",mentre io avrei installato telecamere per tutta la camera^^) Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!! Aggiorna presto!

02/06/09, ore 22:49

Eccomi ^_^ Dunque, l'idea di questa ff mi piace un sacco, e tu scrivi proprio bene! Sono contenta che ti dedichi ad una H/D, così posso leggerti senza crisi isteriche :D E' proprio un piacere leggere il tuo stile semplice, ma nonostante questo non povero. E poi il POV Draco è semplicemente fantastico! Un bacio dalla tua beta

27/05/09, ore 19:37

Ciao! L'iniziò della storia mi incuriosisce molto, fiuto una trama dal grande potenziale.Non vedo l'ora di vedere come prosegue, alla prox, baci baci

27/05/09, ore 17:50

Bellaaaa!!!Chissà cos'è successo?!Sono curosissima, mi hai lasciato sulle spine!!!Spero che aggiorni presto.Baciottoli baciottolosi!!

26/05/09, ore 22:11

Wow, sembra molto interessante!:)
Aspetto, con ansia il prossimo capitolo!

26/05/09, ore 19:53

Io l'ho sempre detto che tu e Draco siete compatibili *zìzì*, guarda come scrivi bene i suoi pensieri! xD
Allora, evitando di sparare altre minchiate ora rec decentemente (sepre se Piccì me lo permetta visto che non sta andando -.-')
Mi sto accorgendo che sei sempre più brava a scrivere, ti faccio i miei modestissimi complimenti =)
La storia la trovo molto originale e, come ho detto prima, Draco mi sembra molto IC...spocchioso e arrogante nella sua perfezione come lui solo sa fare! Lo adoro xD
Chissà che avrà combinato Potty, perché è Potty solo lui può combinare cose tanto assurde, per fare uno sonoro BOOM!
Aggiorna presto che sono curiosa,miniaca mia! Ti voglio bene!
La Dile <3

26/05/09, ore 19:03

TROPPO MITICA!!!! devi assolutamente continuala, chiaro????? oddio, mi sto già sbellicando dalle risate solo all'idea di quello che potrebbe succedee! continua presto, ti prego! sn stra curiosa e poi sei bravissima a scrivere i pensieri di malfoy, sn stra azzeccati!!! un bacio

26/05/09, ore 18:54

Dai è una bella idea, mi piace corta e divertente carina! Continua presto!