When the children play
di AlenGarou

23/01/17, ore 07:03

E ancora più mostruoso è il mio ritardo nel recensire! Yeeee!

A parte gli scherzi, il capitolo si fa leggere molto volentieri e tutto d'un fiato (anche se devo ammetterlo, mi manca la sociopatica), come sempre, e finalmente comincia a sparire gente. La ragazza che si allontana dal gruppo mezza ubriaca è l'obiettivo classico delle presenze di tutto il mondo a quanto pare.
Ren per il momento non riesco proprio a farmelo piacere: ci sto provando ma non mi convince proprio. Perlomeno ha evitato la morte di Gregory che tutto sommato mi sta simpatico.
Per il resto, spero che il cellulare non faccia scherzoni poco simpatici o anche il mio motto sarà una colorita imprecazione fin dalle prime luci del mattino.
Al prossimo capitolo!

06/01/17, ore 21:52

Leggerti è un piacere! Ho divorato tutti i capitoli in pochi giorni. devo ammettere che fra tutti i personaggi faccio ancora un po' fatica a orientarmi e a volte vado in confusione, ma sarò io poco attenta. Mi piace troppo come scrivi, perchè il tutto sembra così reale, soprattutto i personaggi che sono ben caratterizzati. In genere non amo l'horror, mi impressiona, ma in questo caso aspetto con ansia un seguito. Anche perchè ho dei sospetti su Ren, non so bene perchè e voglio scoprire se nasconde qualcosa (fin'ora è il mio preferito).
Ciliegina sulla torta, a mio parere, è l'impaginazione. Ha un'aria professionale, che invita alla lettura.
Un abbraccio e buona scrittura!