I will be there
di miriade

05/01/17, ore 23:30

Salve dolcezza ❤
Bhe, chi sono è abbastanza palese dal mio nome, ma vabbé (?)
Allora allora allora.
Ti avevo detto che non mi sarei esposta troppo nella mail ma adesso è lo sclero time!
Perdonami già per gli errori, ma sono entrata a casa ora e non posso accendere il pc, quindi sto scrivendo dal cellulare.
La tua storia mi è piaciuta molto e questo già te lo avevo detto, mi piace come scrivi, hai molto talento nello scrivere queste scene molto Fluffose (??)
Adam come personaggio mi è stato sui cosiddetti, quindi non lo sopporto molto. A dirla tutta mi ricorda un po' il nostro caro Will, inquietante e onnipresente dietro Chris. E anche di aspetto fisico! (Ciao Will, Giulia ti stima (?))
Blaine qua è un cucciolo smarrito e io cioè bho, amo il suo carattere così dolce e puccioso, sembra un bimbo senza il gioco preferito!
Kurt nel suo tenero cuoricino sa di amarlo ancora, ovvio *annuisce forte*
Non te l'ho mai detto ma il Kurt della quarta stagione è il mio Kurt preferito, un piccolo stronzetto, dal cuore d'oro però. Si so che questate OS è ambientata nella quinta, ma il carattere mi ricorda le puntata della quarta.
Quei due sono cuori insieme, ma credo di averti già tartassato abbastanza in questi giorni su ciò 😂
Bhe che dire alla fine.
Tanti tanti tanti complimenti, te li meriti tutti, davvero.
Amo come scrivi, sei molto brava.
Mi raccomando eh, continuiamo a scrivere😘
Un bacione immenso tesoro, buona lettura di TLOS ❤

Giulia Pierucci 🦄

05/01/17, ore 21:33

Ehi, there!
Se ti dico che a un certo punto mi sono emozionata? No, davvero scrivi molto bene, sono sicurissima che se continuerai così ad allenarti con le ff e a scrivere con costanza riuscirai davvero a migliorare ogni giorno di più.
La OS è carina, leggera (oddio, leggera, ero a tanto così dalle lacrime) e ammettiamo che tutti apprezzano un po' di Klaine nella loro serata quindi grazie di averla condivisa con noi. Sono sempre felice di trovare delle What If o comunque delle storie che affrontano in maniera diversa dalla quarta in poi perché sappiamo tutti che Ryan Murphy non ha saputo affrontare... nessuna di quelle storyline e chi meglio di noi per sistemarle o modificarle?
Spero di rivedere qualche altro tuo racconto.
Tua,
Scrittrice in Canna a.k.a.: Elena.

P.S.: La dedica!!!!! LA DEDICA!!! E poi, è impressione mia o un paio di battute su Adam sono liberamente ispirate ai nostri scleri? lol.