Avvicinarsi
di STACY

04/10/17, ore 21:18

DOVE. SEI. FINITA?
Io scopro oggi la tua fic e la leggo tutta d'un fiato e arrivo qui e dopo... Non c'è un dopo.
Io ho TERRIBILMENTE bisogno di sapere cosa succede dopo!!!
Sono meravigliosi, sono due zucconi, sono fantastici e io vorrei solo che tutto andasse per il meglio, quindi ti prego, torna qui e dimmi come va avanti!! Fallo per noi, tutti noi che ti abbiamo seguito e che abbiamo amato il tuo lavoro finora qui. Non abbandonarci sulla scia di questa ship, adesso abbiamo bisogno di te!

07/06/17, ore 23:10

Ciao! Ho letto la tua ff tutta d'un fiato e mi è davvero piaciuta tanto! Mi auguro che la aggiornerai presto!!!

18/04/17, ore 19:47

questa storia mi è piaciuta da morire,tutto è stato scritto bene mi hai fatto suscitare molta fantasia con questa fan fiction spero che aggiornerai il prima possibile aspetto con molta ansia

15/03/17, ore 14:41

Ehi ragazza... Quando aggiorni?
É da mesi che aspetto un tuo nuovo capitolo e spero tu non abbia abbandonato la storia...
Aspetterò come massimo inizio aprile poi non seguirò piú la storia quindi ti prego aggiorna!!! 🙏🙏

-fedechan

09/02/17, ore 17:53

Ehi, ho visto che non aggiorni la storia da almeno un mesetto e spero davero che sia solo un caso!!! Scrivi molto bene e in più stai sviluppando la trama in modo davvero interessante, non sono riuscita a smettere di leggere fino alla fine!
​Spero che agiugnerai presto nuovi capitoli, ancora complimenti!