Following a Star
di vanessie

02/04/17, ore 14:53

Grazie per la bellissima foto che hai postato. Non ti dico di chi parlo, tanto hai già capito. Ora manca una foto del suo compagno con lei o con suo figlio, o con tutti e tre... la lista è infinita. Dal titolo si intuisce che il capitolo parla di Amy e Nicole e della difficile situazione in cui si trovano coinvolte. Amy si sente tradita da sua sorella, perché non è stata sincera dall'inizio con lei. Le ha tenuto nascosto il fatto che è lei la ragazza segreta di John, mentre Amy le parlava a cuore aperto del ragazzo che le fa battere il cuore (e questo mi rimanda alla storia tra Emily e LEAH anche se era del tutto diversa; da amiche si confidavano tutto, non c'erano segreti anche per quel che riguardava le loro storie d'amore). La realtà è dura da digerire e non sarà semplice per Amy vedere Nikki e John insieme. Perché sarà anche una cotta adolescenziale, ma è pur sempre un innamoramento e fa male a qualsiasi età.

11/01/17, ore 23:17

Bellissimo capitolo!!!
Finalmente Nikki ed Amy hanno parlato ma lei ha capito che la ragazza con cui sta John a Seattle è proprio la sorella ed è normalissimo che l'abbia presa male. Per me la reazione di Amy alla notizia l'hai descritta bene perchè secondo me è normale reagire in quel modo alla sua età.
Già il fatto che a fine capitolo abbiano avuto un dialogo è una cosa positiva ma spero facciano pace :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!!

07/01/17, ore 01:17

Ciao cara,
La reazione di Amy è esagerata, ma ci sta tutta considerando l'età, 14 anni dove ancora non si è né adulti né bambini. A quell'etá non si gioca più con le bambole e si vivono in modo amplificato le prime cotte amorose. Quindi la reazione di Amy e il sentirsi tradita dalla sorella ci sta. Anche se qualcosa mi dice che la festa non sarà come Nikki immagina... Sul fatto di nonna Lily, beh le nonne sono così. A venerdì e spero che prima o poi riesca a pubblicare il mio capitolo così potrai leggerlo.
Frafra