I sogni della Grande Mela
di _Shannarooo_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/02/17, ore 03:50

Davvero un bellissimo finale :').
Sono contenta che nonostante tutto Zoro e Robin siano riusciti alla fine a farcela e a superare le critiche e...A FARE UN BAMBINO!OMG!!Sono rimasta scioccata quando ho letto quella parte, davvero >.< *^*.
Nonostante all'inizio fossi titubante mi è piaciuta molto anche la coppia Luffy/Bibi, lui è davvero un'amore e dopo tutto quello che lei ha passato se lo merita uno così ^-^.
Mi è piaciuto anche che non hai accantonato tutti gli altri personaggi che hanno fatto parte di questa Fiction dall'inizo ^-^, mi è piaciuto che hai descritto anche quello che è accaduto a loro dopo la scuola ^^..Usopp e Kaya *^*.
Sanji e Nami sposati e con delle bambine, ma che teneri, mi sembra ieri (ed in effetti è così xD) che erano due adolescenti al liceo, mentre ora sono due persone adulte sposate e con due bellissime piccole *^*, adoro!
La scena finale dove Sanji "per sicurezza vuole provarci lo stesso a fare un bimbo" ;9 mi è piaciuta un sacco, hai capito il furbetto eheh.
Il nome Sola è assolutamente azzeccatissimo, proprio come la mamma di Sanji *^*, sarebbe bello anche se Ai avesse come secondo nome Bellmère come la mamma di Nami ^-^.
Mi sembra strano pensare che questa sarà la mia ultima recensione a questa fantastica storia che ho sempre apprezzato molto, non so perchè ma in parte mi mette un pò di malinconia e nostalgia perchè è come se un piccolissimo capitolo della mia vita si fosse chiuso..non so se mi spiego :).
Comunque ora posso dirlo ad alta voce SI! QUESTO È IL MIO CAPITOLO PREFERITO!L'ho trovato molto dolce e profondo, con tutti i personaggi più grandi e maturi, con Zoro e Robin che finalmente dopo aver avuto un bimbo hanno deciso di lasciar perdere le inutili critiche e vivere il loro amore come se nient'altro contasse *^*.
Sei riuscita a dare davvero un bellissimo finale a questa bellissima serie ^-^.
Sono contenta che le mie recensioni ti abbiano spronata a continuare =D.
Complimenti ancora per questo capitolo e per tutti gli altri ;9 ee.. alla prossima storia ;9 ciauu. Dalla tua recensora pazza:

04/02/17, ore 15:44

Uffaaaaaa... La storia si è conclusa... Mi sono affezionata così tanto alla storia che ora non credo sia possibile che i prossimi giorni entro su EFP per vedere se hai aggiornato e poi mi dirò che l'avevi già finita tempo fa... Sì, sicuramente farò così...
Comunque la fine mi è piaciuta tantissimo ^^
Bibi e Rufy ora stanno insieme, poi Usop e Franky che faranno gli architetti, Chopper il medico, Robin e Reiju due insegnanti, Nojiko è uguale a prima, Brook una stella. In pratica come sono su One Piece ;P
Nojiko che si vede con qualcuno... Quel qualcuno sarà sicuramente un Vinsmoke e di sicuro Niji... ;9
Bibi e Rufy che sono durati come un gatto in tangenziale... Hahaha... Che paragone, eh, Ace e Sabo.... Ma parlando di Sabo... Il suo filling con la prof Koala era vero?! Non ci hai detto nulla di lui... E Ace si è trovata qualcuno? Mentre Law che fine ha fatto?!
Luffy (a volte lo chiamo Rufy, altre Luffy... Non so quale sia più bello...) è stato davvero carino a Bibi di riprovarci portando al matrimonio di Sanji e Nami un mazzo di fiori fatti di carta solo per lei.. Awwww~♡
Uuuuh.. Hai messo Usop con Kaya insieme... ♡.♡
Zoro e Robin si sono lasciati dopo essere stati insieme per un intero anno?! E lei è pure rimasta incinta?! Oddio... Robin... Prima sei tu che dici a tua sorella di prendere precauzioni e poi ci rimani tu?! Chissà cosa le ha detto Nojiko... XD Ma quindi Robin rivuole Zoro affianco a lei?! E adesso sicuramente non le importa nulla delle critiche, lo spero... E Zoro non si trovata nessun'altra?! Beh... pensavo che sarebbe apparsa Tashiji...XD
Quindi Nami ha accentato la proposta di studio di Nami?! E ora si sta laurendo e in più vuole diventare madre?! Lo sarai sicuramente ^^ Anche perché leggo che dopo è rimasta incinta di due gemelline, Ai e Sola ♡.♡ Ho una domanda da farti... Perché il nome Ai?!
Che carino Akira ♡.♡ Vuole che la cicogna vada dai suoi zii per portarli un bel cuginetto~♡

Il capitolo è finito e con questo anche l'intera fic... Mi mancherà tantissimo e spero che tu scriva il continuo in futuro ;P
Concludo qui con la recensione (che si è fatta abbastanza lunghina) e spero di rivederti, anzi... di rileggerti XD, in un'altra tua storia^^
sugar_candy03

P.S. Se hai ricevuto un messaggio in cui ho cancellato una recensione è vera... L'ho cancellata perché per sbaglio ho cliccato "Invia la recensione" e visto che ogni volta che recensisco rileggo la storia ho voluto prima copiarla, poi cancellarla, incollarla e continuarla ;9

04/02/17, ore 14:26

Aaaaaah sto per piangere veramente!! Perché? Perché è finita qui?!!! Appena ho visto lo stato "Completa" mi è venuto un colpo!! È stato un capitolo meravigliosoo veramentee.... e ora, essendomi già abituata ad entrare su EFP per controllare se avevi aggiornato come faccioo??? Mi mancherà tantissimo questa storiaa, che tristezzaa ((((((( :( ... spero ovviamente che dopo un po' riprenderai a scrivere e ci renderai contente con le tue meravigliose FF... ♡♡ perché non puoi lasciarci senza!!

Comunque passando alla storia sono super felice che ormai Robin ha completato i suoi studi, Sanji è diventato il miglior cuoco, Nami sta finendo l'università e tutti insomma stanmo iniziando a completare i propri sogni!! ~♡ anche Chopperino quanto è carinoo!!! (Fa anche rima, geniale ahahah) Già sicuamente arrossisce quando qualcuno gli farà dei complimenti!! È timidoo che carinoo!!

Continuando CI SONO ZORO E ROBIN CHE HANNO AVUTO UN FIGLIOO awwwww lascio stare quel litigio (anche se mi è dispiaciuto che si sono dovuti lasciare per colpa di queste critiche....) perché tanto hanno fatto la pace (e ora mi chiedo nel solito modo dei fidanzati?? Ahahah sicuramente..) ..

Poi e Sanji e Nami che si sono sposatii!!♡♡♡ awww e stanno per avere anche un figlioo (anzi due figlie gemelle) ... ♡♡♡ e soprattutto ho adorato il nome che hai dato a una delle due ovvero Sola... Sanji sarà molto contento di avere tre donzelle da diffendere!! Aww mi immagino la scenaa ♡ dai forza ragazzi ora magari un fratellino a queste due principessine♡♡ hahah...

E per quanto riguarda Nojiko?? Frequenta un personaggio che noi non conosciamo oppure è Niji??... ma penso di no, perché lei era contraria.. e chissà che reazione aveva avuto dopo che ha scoperto che Zoro e Robin stanno insieme e in più hanno un figlio.. ma penso che non lo scopriremo più perché ormai la ff è terminataa :(((((

Mi è piaciuto un sacco anche la conversazione tra Robin che era orgogliosa di Nami ecc.. veramente l ' ho adorata... come ti avevo già detto nelle prime recensioni mi piacciono un sacco i rapporti tra fratelli/sorelle che descrivi.. sei stata veramente brava..

Sono felicissima anche per Rufy e Bibi che nonostante dopo la prima settimana di fidanzamento si sono lasciati dopo un po' Rufy le ha fatto una sorpresa e si sono rimessi assieme.. sono molto contenta che ora è tornato tutto a posto e forse anche migliorato♡

E nulla ti rifaccio i complimenti perché questa fanfic l'ho adorata e amata sin dai primi capitoli, sin dal loro primo incontro, bacio e tutto il resto... e ora è finita, volevo che durasse di più ma ormai è così (non può durare all'infinito.. ))... ti sei impegnata al massimo...e ti ringrazio per tutti quei momenti bellissimi, romantici, comici e tristi che ci hai regalato. Mi è piaciuta ogni parte, ogni particolare, ogni frase e parola che ho letto..! Spero che tra poco ti sentiremo ancora con qualche altra ff~~ (sulla sanami/zorobin e magari anche luhancock)

Va bene ora ti saluto e saluto anche questa storia ormai finita (e che ovviamente andrò a rileggere appena sentirò la mancanza).. alla prossimaa!! ♡

04/02/17, ore 03:57

Ho AMO questo capitolo eee...nonostante io all'inizio (e anche ora perchè no ^-^) lo preferivo con Hancock, devo dire che mi piace un sacco il rapporto tra Luffy e Bibi, poi Luffy e semplicemente divino *^*, capisco Bibi ^-^.
Sanji e Nami, inutile anche dirlo li sto amando sempre di più e il fatto che lui abbia parlato con suo padre per poter pagare gli studi a Nami è davvero una cosa dolcissima e lo è anche il fatto che il padre sia talmente riconoscente a Nami e le piaccia come ragazza che ha accettato senza pensarci due volte :), quindi deduco che le cose in famiglia si siano risolte, no? Spero di si ^-^
Zoro e Robin ormai non riescono più a contenere il loro amore e piano piano si stanno facendo vedere insieme, la cosa mi piace molto, non devono nascondersi, non devono vergognarsi di quello che provano solo per la differenza d'età ^-^ (VIVA GLI ZOROBIN YEAAHHH!!!) okay..attimi di follia xD.
Sono sempre più curiosa per la relazione Niji/Nojiko...hanno persino un nome abbastanza simile :O (me ne sono accorta solo ora scrivendoli accanto ahah).
Inoltre come ho già detto mi stanno piacendo moltissimo Luffy e Bibi, davvero, non pensavo ^-^, ma vedere loro due insieme così felici non può che farmi felice..e poi dai..sono teneri insieme *^*.
Ora però voglio vedere Law che faccia farà alla notizia :O...spero che non se la prenderà con suo cugino..e beh Ace..non penso che gli importi più di tanto...
Ma permettimi una domanda, Hancock la accantonerai nella storia o le troverai qualcuno da amare? ^-^.
La scena finale mi ha fatta molto ridere, quando si ritrovano tutti in gruppo a festeggiare mi piacciono sempre un sacco *^*.
Comunque hai descritto bene le scene, è una cosa che mi piace molto nelle Fan Fiction, quindi brava, tanto di cappello di paglia! ;9.
Al prossimo capitolo, ciauu :*.

03/02/17, ore 19:57

Hahahaha... che ridere... Hahaha... Niji che chiede di Nojiko per ben tre volte... No aspetta... Quanto è carino... Si vede che è cotto~♡
Povero Yonji (anche se non mi dispiace per nulla...)... Lo stesso carattere di Sanji... Donnaiolo ma senza cuore... È stato l'unico a cui Sanji non ha presentato Nami perché è geloso... Sanji gelosoooo ♡.♡
Quindi hai messo Bibi e Luffy insieme? (LuHan shipper tristi) Nami ha fatto centro... È Bibi che non crede a questa realtà... *^* Ma le cose che si sono dette Luffy e Bibi sono così carine ♡.♡ Poi il bacio... Ahhhh...
Oddio... XD Che imbarazzo XD... Se Nojiko l'avesse scoperto, non oso pensare a quello che succederebbe XD
Awww ♡.♡ Zoro e Robin hanno ballato insieme e si tengono pure la mano insieme?! ♡.♡
Nami, accetta il regalo di Sanji... Sei brava a disegnare ♡.♡
Ma l'onda anomala che ha travolto Zoro da dove arriva?!
Mmmm.... Il capitolo è finito :(
Aggiorna presto ;9
A presto

03/02/17, ore 19:42

Ciaoo sono di nuovo io!! Pensavo che oggi non avresti aggiornato ma arrivi sempre improvvisamente xD ahah... allora inzio ovviamente col dire che questo capitolo è stato carinissimo, pieno di informazioni, di momenti teneri e fantastici.. non ho capito bene cos'è successo alla fine ma di questo ne parlerò più tardi..

Allora il momento che mi è piaciuto di più era ovviamente dove Nami, la scorsa volta che era sulla nave insieme a Sanji a "studiare" ha perso l'orecchino, e oggi l'hanno notato gli altri.. chissà cosa avranno capito.. (che imbarazzo veramente..) ma Robin sapeva tutto quindi non c'erano problemi... menomale che non si è messa in mezzo Nojiko altrimenti.... altrimenti mi sto già immaginando cosa sarebbe successo.. ahah.. xD

comunque per quanto riguarda Rufy e Bibi... aww troppo carinii.. sapevo che Bibi gli ha dato quello schiaffo senza aver ragionato.. boh così, tanto per. ahah.. beh ci credo è stato veramente così inaspettato Rufy. Da un punto di vista lui dovrebbe capirla.. poverina in tutti quelli anni che erano amici ad un certo punto le si presenta e la bacia... sarei impazzita anche io... ma tutto è stato risolto.. quindi apposto, niente più preoccupazioni su questi due innamorati.. ♡ (almeno spero).

Vedo che hai fatto conoscere meglio anche Niji e Nojiko.. heh alla fine penso che staranno insieme. Insomma se Nojiko starà con uno più piccolo di lei, penso che lo permetterà anche a Robin per quanto riguarda la situazione con Zoro.... perché non è che Nojiko può e lei no.. ma comunque aspetteremo i prossimi capitoli per scoprirlo.. ♡~

Poi vorrei aggiungere un'altra cosa sulla coppia ZoRobin... TROPPO TENERI QUANDO LI HAI FATTO BALLARE INSIEME!!! Awww è stata veramente una idea magnifica!! ^^(Anche Sanji e Nami sono stati romanticissimi.. ^^ ♡) e poi davanti a tutti senza aver paura di farsi scoprire... heh furbi anche loro... ma ci piacciono così questi due amori ♡ ... ~

E Sanji e Nami che si chiudono in camera, quando fuori c'è tanta altra gente...? Ahahha.. allora non hanno paura di nulla questi due.. beh pensandoci bene loro sono ufficialmente insieme...quindi non vedo perché no... Comunque questa cosa del sogno di Nami non me l'aspettavo veramente però l'ho trovato molto ragionevole.. nel senso anche nel manga/anime le cartine sono il disegnare e disegnare è l'arte.. quindi l'ho trovo molto legato.. spero ovviamente che almeno questa volta Nami-san accetti l'aiuto di Sanji che vuole in qualche modo rendersi utile per quanto riguarda il suo futuro... anzi il loro futuro ♡♡ bellissima anche l'idea di far lavorare Sanji-kun dallo zio Zeff.. ^^

La fine invece non l'ho compresa bene... l'onda anomala è stata solo per scherzare con Zoro, magari era qualcuno dei compagni...oppure è qualcosa di serio che che lo colpì? ))

Comunque nulla penso di aver finito... aspetterò con ansia il prossimo capitolo e a prestoo! ♡

02/02/17, ore 22:00

urcoooooo, bello, bello, bello
mi è piaciuto un sacco questo capitolo
mi piace l'amore tra sanji e nami li amo
la scena della spiaggia è bellissima, anche le parole del padre le ho apprezzate moltissimo
la coppia zororobin è stupenda, anche se di nascosto, spero che diventi piano piano una cosa seria e che robin capisca quanto zoro sia giusto per lei
naturalmente spero anche nella coppia bibi e lufy ( naturalmente hihihi)
mamma mia, mi avevi fatto preoccupare quando hai scritto che nami forse era incinta, non che non volessi, anzi, ma non mi sembrava il momento più adeguato ahahahah
come penso, ti dico che mi piaci un sacco come scrivi, soprattutto perchè sei una sanjixnami come me, e il loro amore in questa storia è bellissimo ( apro una parentesi anche per dire che la scena in assoluto più bella, di questo capitolo, è il finale, perchè quando gli dice che il regalo più bello era lei...beeeeee non ci sono state parole hihihi)
ora mi accingo a leggere il capitolo 22, che spero sia bello come gli altri

ps; spero che per un pochino a sanji e nami non succeda più nulla, ma spero in futuro in una sena di salvataggio da parte di sanji x nami
o qualcosa di questo genere... poi io stò a quello che scrivi, perchè ribadisco che la storia in generale mi piace un sacco

02/02/17, ore 20:17

No va beh, ma Bibi è una cretina (permettimelo questa volta xD) come si può rifiutare uno come Luffy? :(.
Immagino che lei al momento si senta confusa, magari gli piace ma non vuole pensare che a lui possa piacere lei "in quel senso" penso che sia spaventata in quel senso, perchè lo ha sempre visto come un'amico, un'innocente amico ed ora lui vorrebbe essere qualcos'altro e lei pensa che lui "vorrebbe qualcos'altro" per poi lasciarla da sola come hanno sempre fatto tutti e da Luffy non se lo aspettava, ma Luffy è diverso e penso che le farà cambiare idea ^-^.
Sanji e Nami furbacchioni cosa avete combinato su quella barca eh? ;9 birichini ehehe, ma li amo troppo *^*.
Zoro e Robin poi non ne parliamo, ADOROO e spero che presto anche il loro amore venga a galla senza tiori ^-^.
Immagino che a breve Nojiko conoscerà Niji ;9, hai capito le sorellone di Nami hehe.
Ora comunque devo andare, bellissimo capitolo come sempre,mi è piaciuto tantissimo, alla prossima, ciauu :*.

02/02/17, ore 18:14

Ciaoooo <3
Aspettavo così tanto che pubblicassi il prossimo e ora è qui~♡ Sono da ieri che guardo se hai pubblicato...
Tre mesi.... quindi Sanji e Nami si conoscono da tre mesi?! E sono già andati oltre il bacio?! Mmmm... se si amano ♡.♡
Anch'io voglio andare in barca, uff... :/
No dai, scherzavo... chissà cosa intende dire la frase che hanno finito per studiare poco... Io ho un'idea... Okay... continuiamo ^^
Rufy ha baciato Bibi ♡.♡ È stato davvero carino e poi quello che ha detto... awwwww ♡.♡ (Anche se a me piace piace di più la coppia LuHan, vabbè... particolari... Questa è la tua storia ;9)
Ma quello schiaffo di Bibi!?
È stato troppo carino quando hanno rievocato i loro ricordi ♡.♡ Poi il pulcino... io lo sto collegando a Karl...
Awwww... Zoro va da Nami sempre a studiare per almeno vedere Robin~♡ Poi anche lui ha capito che a Luffy piace Bibi e li ha lasciati soli ♡.♡
All'inizio pensavo che lui sarebbe andato da Robin e si sarebbe pure perso... Ma ho capito che si è solo allontanato... *delusa*
Niji e Nijiko si incontreranno?! Allora quello che oggi stavo pensando a scuola è vero... Stavo pensando che un giorno si incontravano~♡
"Non saprei...Ma la gente cosa penserebbe, che mi diverto con i ragazzini?" Nojiko... L'età non importaaaa, l'importante è che ci amate♡.♡ Poi... Ora Robin si sta sicuramente chiedendo se amare Zoro sia la giusta cosa (Io: certo che è giusta *^*)

Okay, ora devo andarmene... ho ancora molto da studiare T.T (uffa... Non è giusto)
Ciao ciao
sugar_candy03

P.S. Sanji l'ho 'reincarnato' in un ragazzo che si chiama Daniel nel film Fallen ieri...
Prima era distaccato nei confronti della protagonista e poi... awwww... più carino~♡ (Ma lui sapeva di amarla... La conosce da centinaia di anni... T.T) (Miiiii... io voglio sapere come finisceeee... T.T Quella di ieri non si può considerare una fine...)
(Recensione modificata il 02/02/2017 - 06:20 pm)

02/02/17, ore 18:13

Ciaoo eccotii (abbiamo sentito la tua mancanza ieri xD) ... allora prima di tutto devo dirti che la prima cosa che ho fatto dopo aver aperto il capitolo era di controllare se lo stato è ancora "In corso" perché veramente ho paura che finisce tra poco questa meravigliosa ff.. ^^ come previsto hai fatto passare un po' di tempo fino alla fine della scuola... e forse è stato questo che mi ha fatto preoccupare della durata della ff.. ~

Allora passando alla storia devo dirti che è stata una buona idea di far fare a Sanji l'esame insieme a tutti gli altri (beh certo alla fine non è diverso dai supi compagni anzi questi sono firse ancora più matti di lui....) ahh ricordo ancora quando,all'inizio della storia era un ragazzo freddo e distaccato da resto del mondo... e dicendo la verità anche un po' viziato.. ma poi qualcosa lo ha fatto cambiare al meglio e quel qualcosa è stata Nami-san.. ♡ ora invece ormai stanno insieme, si amano e sono felici (escudendo ovviamente qualche problemino che ci è stato.. e che spero tanto non ci sarà più... ^^)

Okay proseguendo si parla di Zoro e Robin e ci fai capire che loro due si frequentano e si sentono ancora. In questo caso non so più cosa potrebbe aver in mente Robin.. Lo lascerà dopo le parole di Nojiko? Oppure continuerà a seguire il suo cuore al posto del cervello..? Veramente non so più cosa pensare. È difficile come situazione e io sarei già impazzita.. ))) ma Robin cara ovviamente ti consiglio di non perdere un uomo come quello e soprattutto degno di te ;) quindi non pensare al parere degli altri.. o meglio (forse) non dire nulla a nessuno... non lo so.. non so più come potrebbe proseguire la loro storia. Spero ovviamente tutto al meglio.

Comunque per quanto riguarda Rufy e Bibi... beh niente parole.. quindi Bibi lo considerava amico...? Anzi migliore amico?... perché non ho capito molto bene.. Rufy l'ha baciata e quella è scappata dandoli uno schiaffo... per timidezza o amicizia che provava verso lui? Vedremo come finisce anche tra questi due. ♡ chissà però ora come si sente Rufy.. con il cuore spezzato per la dichiarazione "non accettata". Mi dispiace molto per lui.... ma alla fine pensandoci bene c'è anche Hancock che lo aspetta quindi non c'è problema... hahah..

Poi l'idea della barca/nave mi è piaciuta un sacco... quindi li andavano a studiare i nostri piccioncini (Sanji-kun e Nami-san) heh... forse aggiungerei "non solo"... xD ♡ tranquilli non diremo nulla a nessuno ~~ ♡ ahahah

Allora si forse Nojiko ha ragione per quanto riguarda Niji, ma una conoscenza in più non fa male a nessuno quindi può stare tranquilla senza esagerare....

Okay ora ti saluto perché oggi sono molto impegnata e menomale che ho trovato un po' di tempo per leggere e recensire questo fantastico capitolo della ff!! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo e a prestooo! ^^ ♡

01/02/17, ore 14:24

Ciaoo!! Eccoti con un nuovo capitolo super mega bellissimo ahahh..
Allora devo dirti una cosa molto molto molto importante... NON FINIRLA PRESTO QUESTA FF...deve essere lunghissima è troppo bella per finire presto ♡♡♡♡ non toglierci quei momenti fantastici della giornata mentre leggiamo nuovi capitoli ^^^ !! Ti pregoo ♡ ahah.. :)
Okay ora passo alla storia:

Il momento che mi è piaciuto di più è ovviamente la pace tra Sanji e Nami la aspettavo da... da.. boh da molto e soprattutto il modo in cui gliel'hai fatta fare... beh i litigi tra due fidanzati/sposati finiscono quasi sempre così... ahahh.. per questo sono molto felice (anzi super mega felice ahah..)

Poi ovviamente non si può tralasciare il fatto che Sanji e Nami con i figli vivranno in quella casa, nella casa che piaceva tanto alla madre del cuoco, Sola/Sora (boh alcuni dicono sola altri sora quindi non so più come chiamarla.)

Comunque continuando con la ff devo dirti un'altra piccola cosa.... SANJI È MOLTO MOLTO ROMANTICO.... ormai non fa innamorare solamente Nami-san ma anche mee ^^^ Sanji-kun...♡~

Okay cerco di riprendermi... Zoro e Robin. Zoro e Robin.... Zoro e Robin SI SONO BACIATII ♡.♡ ♡.♡ che teneriii, che carini che bellii ♡♡... alla fine Robin non è riuscita a resistere (ci credo...^ xD ) e chissà forse anche lei inconsapevolmente è innamoratissima dello spadaccino!! Awww spero con tutto il mio cuore di si.. e poi chissene di cosa hanno da dire gli altri.. magari bisogna solo prestare importanza a quello che dicono le persone che veramente ti vogliono bene e sanno cos'è meglio per te... in questo caso Nami-san non è per niente contro... anzi forse è grazie a lei (e ovviamente a Sanji) che Zoro ha avuto coraggio e si è avvicinato da lei...

Quindi è dai nove anni che è innamorato di lei... heh troppo carino ♡♡

Allora per quanto riguarda Jajji sono contenta anche per lui... per il fatto che si è accorto che stava camminando sulla strada sbagliata (cosa di cui Zoro non si accorgerà mai xD ahah) e ha deciso di cambiarsi.. veramente quella scena è troppo tenera, troppo come dire giusta ecco..

Okay ora parlo del finale.... S-A-N-J-I H-A F-A-T-T-O L-A P-R-O-P-O-S-T-A A N-A-M-I !!!! Che belloooo dopo la fine della scuola c'è il matrimonioo ♡♡ amorii sposateviii aspetterò tanto il momento!! E poi... questi due maliziosi e anche dei pervertiti... ahahah ora non so veramente chi è peggio... (di perversione ovviamente)

Va bene ora ti saluto e aspetterò con ansia il prossimo capitolo (spero tanto che non ci saranno più problemi...non di matematica...ahah xD) e nulla alla prossimaa ^^ ♡

P.S. ero andata a vedere il film "Qua la zampa" e Sanji ha avuto ragione è un po' drammatico!!♡♡

31/01/17, ore 21:54

Ciaooo ~♡ È da oggi pomeriggio che dentro ed esco da EFP per vedere se hai pubblicato un nuovo capitolo e finalmente eccola qua, sotto i miei occhi ♡
Non so da cosa incominciare, il fatto è che è stato bellissimo il capitolo e quando lo stavo leggendo non ho potuto fare a meno di sorridere e ridere (nonostante le occhiataccie dei miei genitori...) ^^
Mi è piaciuto tantissimo quando Jajji decide di aprirsi col figlio, sperando che lui gli dia una seconda possibilità per capirsi, è stato carinissimo ♡.♡
Zoro e Robin... Il loro bacio è stato fantastico ~♡ Da questo Robin è riuscita a capire che lei ama Zoro ma è l'età che le impedisce di amarlo... Ma tanto... a chi importa dell'età in amore?! No?
Nami è stata coraggiosissima a dire a Sanji che pensava di essere incinta per il ritardo, ma la faccia di Sanji... Beh... anche a me mi sarebbe piaciuto che entrambi avessero un figlio... ma non ora ^^'
Sanji è stato dolcissimo a dire a Nami quelle parole ♡.♡ "Se solo il tuo bel viso proverà ancora del dolore, allora non sarò degno di baciarti, di stari accanto. Voglio solo renderti felice, e per farlo questi occhi non dovranno mai versare una lacrima" Poi... Sanji mi è mancato tantissimo :( Nello scorso capitolo non c'era... E finalmente domani escono gli spoiler :D
"Sposami" ♡.♡ Che carinoooooo~♡ Poi andare a vivere su una casa sul mare, troppo romanicoooo ♡.♡
Mmmmmm.... Quindi la data della giornata che parla il capitolo è il 2 marzo? Auguri Sanji~♡
Nami.... cosa pensavi che Sanji pensava?! E io che pensavo che i maggior parte dei 'pervertiti' erano maschi... (troppo influenzata da un mio compagno...)
"Le cose si apprezzano quando le perdi" Si Zoro, e questo l'hai scoperto tu, vivendo~♡
E con questo ti lascio <3
sugar_candy03
(Recensione modificata il 31/01/2017 - 09:56 pm)

31/01/17, ore 21:32

Bellissimo questo capitolo! <3
Sanji e Nami sono semplicemente...AWW, nelle scene tra loro due ho quasi avuto il batticuore ì, dannazione quanti li amo insieme, ti prego Oda rendili realtà!! *^*
Sanji poi è stato dolcissimo, ogni cosa che le ha detto è stata dolcissima *^*.
Finalmente hanno fatto pace e nel modo migliore aggiungerei ;9.
La scena finale quando lei dice "E' bello fare lite, se quando si fa pace poi finiamo sotto le lenzuola" e poi lui le risponde "E poi il pervertito sarei io" mi ha fatta ridere hahah, bellissima come scena, anche quella in cui lei ha equivocato il "regalo" che lui diceva che gli aveva fatto xD, se ha pensato subito a quello..si, quella più maliziosa è lei hahaha xD.
La scena in cui le ha chiesto di sposarlo in futuro è qualcosa di...non ho parole (strano da parte mia xD), bellissima *^*
Spero che presto le cose si sistemeranno tra Sanji e suo padre, ma anche proprio la famiglia intera spero che presto si riappacifichino ^-^.
Ed ora...parliamo di Zoro e Robin <3 ahh..vedi Robin? Io te lo avevo detto, come si può a resistere al fascino di Zoro? Non si può ;9.
Non dovrebbe importarle di quello che pensa la gente, tanto quella ha sempre da ridire su tutto, cosa più o cosa meno quindi CHISSENEEE Robin goditelo! (in tutti i sensi ;9 hahah Sanji, Nami uscite da questo corpo haha).
Sono bellissimi insieme e spero che presto esternino il loro amore al mondo *^*.
Sono ancora curiosa per Luffy..umhh chissà cosa succederà con lui...chissà...
Comunque davvero un bellissimo capitolo *^*, grazie perchè diventano sempre più belli e profondi, spero che ce ne saranno tanti altri!Alla prossima un abbraccio ^-^.

30/01/17, ore 23:50

Bellissimo questo capitolo! Sono contenta che le mie lunghissime recensioni ti piacciano lo stesso :D
Immaginavo che Nami non fosse incinta e che fosse solo un modo per farle capire che su certe cose bisogna essere attenti in ogni caso ed usare non solo l'istinto, sono contenta per lei :).
Robin d'altra parte è stata molto carina con lei aiutandola specie con Nojiko...ma forse lo scoprirà lo stesso vero? Se così fosse le farà una bella ramanzina xD, tra l'altro mi sono tipo immaginata la scena di lei che lo scopre perchè trova il test usato e dopo aver sgridato Nami corre a casa Vinsmoke per dirgliene quattro anche a Sanji ma quando le aprono la porta trova davanti a se Niji e da li scocca la scintilla hahha...non sono normale xD.
Fantastica oltretutto la scena ZoSan (*^*) hahha, Zoro faceva tanto lo spavaldo ma poi alla fine era quello che provava più paura hahaha, ho amato letteralmente quella scena ^-^.
Però la mia scena preferita in assoluto è quella dove Judge parla con Nami...bellissima, sembra quasi che le mie parole siano arrivate sino a lui hahaha xD.
No, apparte le cretinate, è stata una bellissima scena e molto profonda :), ha fatto capire che anche lui ha commesso come tutti gli esseri umani degli errori, solo che se ne accorto solo ora..ma..meglio tardi che mai no? :).
Meglio accorgesi degli errori più tardi e poi provare a rimediare che non accorgersene mai e continuare ad ignorare la cosa...
Ahh..dannazione quanto ho amato quella scena, adoro proprio il rapporto padre-figli ^-^... però almeno Judge ha capito i suoi errori, spero che ora tenti di rimediare e che sia Sanji che gli altri fratelli lo perdonino, ma specialmente Sanji, lui mi sa che sarà quello più difficile da convincere...
Comunque mi piace che nella tua storia tu mantenga la sensazione che prova Sanji quando Nami è vicina, che già a distanza la sente, propio come nel manga/anime ^-^, e sopratutto bellissimo quando Zoro si spaventa di sta cosa hahahaha, comunque erano conciatissimi madonna, me li sono immaginati proprio lì buttati sul divano disperati per le due sorelle hahaha xD.
Ah, dimenticavo xD bellissimo di nuovo l'accenno a One Piece, ci sto prendendo proprio gusto hahaha, ah, e comunque mi spiace per Luffy, ultimamente lo vedo così giù.. :(..anche Bibi...ahh, sono proprio due testoni!
Okay, ti lascio e come sempre ti ringrazio per questi bellissimi capitoli e per sopportare le mie lunghissime recensioni :*, alla prossima, ciauu ^^.

30/01/17, ore 16:32

Ciaooo, sono sempre io ^^
Quindi... sono contentissima che Nami non sia incinta *sollevata*... Insomma... sono così giovani... Poi cosa sarebbe successo a casa di Nami?! Un trambusto...
Mi è piaciuta moltissimo la parte dove Sanji e Zoro si mettono a litigare (mi mancano un sacco i loro litigi nel manga...), poi però decidono di non fare più Bungee Jumping, ma ormai è troppo tardi ^^'...
Povero Luffy... non si sente all'altezza del suo ruolo di 'capitano' :(
Nami che incontra Jajji?! Oddio... mi fa ricordare troppo un libro che ho letto da poco... Mmm.. Non me lo sarei mai aspettato... Ma Nami che indossa ancora la collana con la chiave che ha promesso a Sanji di non sfilare mai mi ha fatto felice♡ Pensavo che dopo gli ultimi fatti l'avrebbe tolta.
Awwwwn ~♡ Non pensavo che avresti descitto come Jajji si era innamorato di Sola e di cosa gli era accaduto... Ma è così tenero (...Non l'avrei mai detto le lui, anche dopo che lui ha trattato molto male Sanji dopo la morte della moglie)
Ritornando alla chiave di Sola... Non avevo pensato che avrebbe aperto un'abitazione, ma uno scrigno o qualcosa del genere... magari conteneva il suo passato come l'Uovo dei ricordi di Faberge (naturalmente non quello vero ma quello che ce in "Detective Conan: l'ultimo mago del secolo")...
Troppo carini a sentire entrambi la vicinanza dell'altro, una specie di filo (magari anche rosso...) che li tiene uniti e appena sono vicini incomincia a tirare sempre più forte ♡.♡ Comunque... in quella casa in futuro non potrebbero abitarci Sanji e Nami?! Sposarsi e avere figli ♡♡♡ (ok no... sto lavorando troppo con la fantasia ^^')

Peccato che il capitolo sia finito :(... (Beh... almeno è più lungo dei miei... Hahaha)
Ci vediamo per il prossimo capitolo
sugar_candy03
(Recensione modificata il 30/01/2017 - 05:06 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]