The Most Sublime Feeling

03/01/19, ore 14:08

SONO MORTA... FINE 😍😍😍😍😍🌲😍

29/04/17, ore 11:43

OMMIODDIOCOS'HOAPPENALETTO.
Allora, premettiamo che mentre scorrevo temevo che finisse, ansia riga dpo riga, ahah!
Ma ok, ricominciamo da capo: ciao!, se non ti fosse capito ho ADORATO questa fic! Accidenti, mi piace tantissimo come scrivi, come la narrazione scorra perfettamente senza risultare pesante, altroché! Accattivante, piccante, eppure tremendamente seria: amo così tanto questa "distorsione" nel personaggio di Izaya, sempre legato, in qualche modo, alla Noia, sì, ma come entità superiore; come se per lui anche ogni più minima questione riguardasse la vita e la morte - e nel frattempo scoprire anche, più nascosta tra le righe, l'ossessione per Shizuo riecheggiare in tutti i suoi gesti. Complimenti veramente per come hai gestito Izaya, tanto di cappello!
A questo proposito, mi è piaciuto come tu abbia reso i nostri pupattoli così sexy nonostante le loro insanità - o con le loro insanità, eheheheheh. Adesso vado a spulciare altre cose che hai scritto perché SI **.

PS: A onor del vero mi avevi già comprata con la citazione di Leopardi all'inizio

14/02/17, ore 19:45

Owh la tua storia è bellissima! amo lo shizaya, è una delle mie ship preferite in assoluto, mi è piaciuta davvero moltissimo la tua ff, bellissimi i dettagli e bellissimo anche il tuo modo di scrivere, complimenti!

20/01/17, ore 00:53

Ehilaaaaa!
Volevo farti i miei complimenti per la storia perchè trovo che sia scritta davvero bene!
Mi è piaciuto come hai caratterizzato i personaggi, come hai analizzato i loro pensieri... specialmente Izaya. Amo Izaya e spesso le storie che leggo mi lasciano insoddisfatta perchè ci si dimentica di mooooolte sue sfaccettature. Nella tua storia non ho avuto questo problema.
Mi hai fatta sorridere e emozionare, ho amato gli scambi di battute rapidi e spontanei (non sono sembrati forzati), e anche la scorrevolezza del testo!
Ovviamente ho apprezzato anche l'erotismo perchè diciamocelo... Izaya e Shizuo insieme sono tanta roba HAHAHA
Detto questo spero di leggere altre tue storie e se ti va fai pure un salto sul mio profilo e vedi se c'è qualcosa che potrebbe interessarti!
Ancora complimenti!
Ilaria;)

10/01/17, ore 21:55

VJDSFOIBJBOIFJBSDOBJS
(((EHI CIAO IO ME LE RICORDO LE TUE STORIE 8DDDD)))
Sono super duper entusiasta dei tuoi fill per il p0rn fest e quindi perdonami per i commenti esagitati, ma è così bello vedere gente che scrive ancora per questo pairing ;0; e hai scritto benissimo, madò, il POV di Izaya è un casino da scrivere ma quando qualcuno lo azzecca è un piacere enorme da leggere, e, ecco, tu lo hai scritto proprio bene <333
Mi piace la situazione in cui li hai messi, questa specie di relazione complicata in cui usano il sesso per ferirsi/aggredirsi e insomma, si usano a vicenda, e non è importante che si odino perchè è un odio talmente intenso che- insomma, è meglio di quando hanno deciso di farla finita e cercato di uccidersi *piange per sempre*
E adoro, /adoro/ come non ci sia il minimo hint di un effettivo sentimento positivo per tutta la durata del sesso, cioè è proprio hate sex allo stato puro, ma alla fine c'è /qualcosa/, sottilissimo, impalpabile, ma c'è una piccolissima tregua, un momento di complicità che è come la ciliegina sulla torta <333
Insomma, grazie anche per questa storia, è davvero bella <3

06/01/17, ore 19:06

Ciao! Grazie della deliziosa Epifania! Non bazzico mai né tra le ultime storie né tra le yaoi, ma eccomi qui entusiasta e sbalordita. Complimentacci! Mi hai rapito dalla prima all'ultima parola! Non mi aspettavo nulla ed è lì che la meraviglia si nasconde e fa capolino lasciandoti tramortita. La trattazione della noia e della morte è sublime. Spero di rivederti presto, davvero. La fluidità della narrazione è mooolto buona, la diversificazione dei termini utilizzati ottima, le scene sono state tutte visionate nella mia mente, tutte. Continua, non fermare il treno in corsa, appena senti un po' più di fluido scorrerti in vena lascialo fluire sui fogli. Meriti. Io non conoscevo già i protagonisti ma ciò non ha reso la lettura difficile. Complimenti! A presto 😀