Piani
di Lales

12/11/15, ore 22:37

Ciao,
troppo carina questa one shot davvero davvero divertente complimenti. Mi piace leggere queste storie un po' più leggere e divertenti sui Kaulitz. Credo che alla fine loro siano davvero un po' fuori di testa e facciano davvero questo genere di cose. La parte dell'anello è quella che mi è piaciuta di più stavo crepando dalle risate. Spero che scriverai altre storie perché mi piace davvero come scrivi e mi diverto tanto. Sono fiduciosa, nel frattempo ti mando un grosso bacio. Ciao e a presto.
(Recensione modificata il 12/11/2015 - 10:37 pm)

24/08/09, ore 15:12

B-e-l-l-i-s-s-i-m-a!!!! ^^

15/06/09, ore 19:06

Wow, è stupenda! I miei complimenti!! Bellissimo sia il modo in cui scrivi sia il contenuto! mi sono divertita parecchio a leggerla, soprattutto molto divertente il finale...in generale, molto tenera! ^^ complimenti!

08/06/09, ore 16:08

L'ho trovata girellando qua e là. Leggo poche fic sui Tokio Hotel ma non potevo non farti i complimenti. E' scorrevole, descrittiva e con quella vena umoristica che a me piace tanto. Brava!

29/05/09, ore 18:46

ah, adoro l'ironia che metti nelle tue storie.! complimenti !

29/05/09, ore 17:30

E' bellissima! Complimenti.

27/05/09, ore 17:06

Sono morta dalle risate dall'inizio alla fine!
LA metto nelle scelte, perchè è così semplice e carina che si merita di essere messa in rilievo.
L'unica cosa che stona è la formattazione che hai usato...
Era un pò faticosa da leggere.
Per il resto complimenti.

27/05/09, ore 10:59

buahahahahhahha bellissimoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! assolutamente spettacolare questa storia!! mi piace! semplice e concisa!!!*_*