Con occhi diversi
di KiraKira90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/10/12, ore 16:32

Che meraviglia!!!!
Ho già letto la storia due volte, ma non ho mai avuto tempo di recensire, sorry! quindi vedrò di rimediare!

L'idea di dare una voce alla piccola Kirara è davvero splendida oltre che mooooolto dolce! Kirara da cucciola è assolutamente adorabile e forse dà anche un po' l'dea di come si può sentire, per esempio, un cucciolo di cane o di gatto quando arriva in casa dei padroni e sicuramente, guardandosi intorno, pernsa "come sono strani questi nigen!".
Hai reso benissimo le sensazioni che prova la nostra nekomata preferita, con una dolcezza e un'innocenza che calzano a pennello con la trama della storia e il carattere del personaggio, bravissima!!!!

A parte questo... E' veramente bellissimo come hai strutturato la storia, che è anche scritta in un italiano perfetto, senza errori grammaticali o lessicali, e è splendido l'intreccio che hai creato nei capitoli successivi (non aggiungo altro altrimenti è spoiler per chi non ha ancora letto tutta la storia!)

Complimenti un migliaio di volte! Brava brava brava brava brava brava brava!!!!!

WhiteLady

P.S.: Mi sono commossa a sentir parlare Kirara, mi è persino scesa una lacrimuccia! Grazie per aver pubblicato questa storia splendida!!!!!

25/08/09, ore 12:58

Wow! Due capitoli stupendi, bravissima!! Adoro Kirara, c'è poco da fare, sìsì. ^^ E Sesshy che rivede Midoriko in Rin mi sa un po ' di strano, ma è carina come idea. Ciao ciao amo' ^^

24/08/09, ore 14:18

Non capisco perché ogni volta mi perdo un aggiornamento e mi ritrovo a leggere due capitoli insieme!! XD Mi spiace di non aver potuto commentare quello prima ç__ç
Comunque ti adoro ufficialmente, hai inserito Rin in una maniera meravigliosa O__O Ma come ti vengono certe idee?
Mi spiace per la piega che sta prendendo la storia nei confronti di Kirara, non è giusto che gli altri la guardino male solo perché è una nekomata!
Aspetto le novità, seduta qui o, in alternativa, appollaiata sul titolo della storia ù__ù
Baci

Aryuna

23/08/09, ore 21:34

Ciao, scusa se non ho recensito ma non ho quasi più tempo.. ti dico subito che mi piace molto questo capitolo e che l'ho apprezzato tanto... soprattutto per quanto riguarda la piccola Rin e la spiegazione della scelta di Sesshy complimenti. Aspetto il prossimo. Bye bye

27/07/09, ore 16:01

Che bella!! 6 bravissima! sembra quasi che tu c'eri in quel momento e che leggessi nella mente di kirara!

27/07/09, ore 15:50

Ciaoooo!! Per ora ho letto solo i primi due capitoli, ma andrò avanti presto. Anch'io adoro Kirara e la tua idea mi piace molto, in più la ff è scritta molto bene. Complimenti!!!!

26/07/09, ore 23:05

Ciao.... arrosisce.... beh la fan è spettacolare, le azioni sono vere, le mozioni sono autentiche.. come faccio a non seguirla... e poi, beh semplicemente sei brava quindi divanta pure un piacere recensire e attendere.... Sigh sob 5 capitoli... che peccato.... me ne farò una ragione prima o poi.... per puro spirito informativo ho aggiornato la mia fan.... se vuoi darci un'occhiata mi farebbe un emorme piacere sapere cosa ne pensi TU! GRAZIE per questo bellissimo capitolo... Bye bye

26/07/09, ore 20:18

Bellissima ff, l'ho letta tutta ad un fiato! O.O La parte che mi è piaciuta di più in assoluto è stata quando Kirara rivive l'addio tra Sesshy e Mido *w* (sn mooolto romantica) Cmq secondo me è fatta molto bene! L'ho messa molto volentieri tra le preferite! Complimenti!

24/07/09, ore 14:16

Tesoro mioo! Adoro questa fic, è stupenda! Capitolo intenso ma anche divertente (emorragia XD)...bravissima! scusa se scrivo poco ma ho poco tempo. Ciao un kiss ^^

13/07/09, ore 14:28

Ciao, personalemente lo trovo spettacolare.... mi piace anche a me l'idea del villaggio. Aspetto un altro capitolo. Bye bye

08/06/09, ore 22:57

Ciao Kira-chan bel capitolo, sul serio. emozionante un forte legame, e una nuova amicizia che purtroppo dovrà essere abbandonata.... Beh non vedo l'ora che questi pochi mesi passino in fretta.... Non è che potresti aggiornare altre tue fan, intanto.....????? Chiedo troppo??? XDXDXD beh in effetti già donarci questo capitolo è stato un grande regalo. Grazie Kira-chan. Bye bye (buono studio[?])

08/06/09, ore 10:43

eh già...ti capisco perfettamente. Anche io ho sospeso con le fanfic. Ma già da fine giugno dovrei riuscire a postare. Comunue bravissima, mi piace davvero tanto il rapporto di Sesshomaru e Midoriko. E anche l'interpretazione di Kirara su tutto ciò che ha visto. ^^ A presto, ciao ciao un bacione

06/06/09, ore 22:37

Un gran bel capitolo anche questo! In effetti, hai fatto passare un bel po' di coincidenze... la prima battaglia di Sango, e tutte quelle cose di Sesshomaru... In effetti, poverino... E' ovvio che ce l'ha tanto con gli umani! Un capitolo molto bello, brava! Okay, allora significa che aspetterò (con impazienza) standomene buona buona finchè non riaggiornerai di nuovo! ^^ Un abbraccio, brava!!!

06/06/09, ore 22:08

Ciao che bel capitolo di "addio"... Wow molto significativo per Kirara e per il resto della storia... Agosto?!? ODDIO e noi poveri coomentatori??? Ci lasci sulle spine, cosi?? Comunque spero che durante gli esami riuscirai ad aggiornare qualcosina..... Beh grazie per questo magnifico capitolo molto bello, mi piace questa "coppia" (se così posso chiamarla) Certo che tu e la Takahashi avete gusti strani, fate andare dei ganzi boni con gente morta.... Ahahaha Scherzavo... comuqneu sul serio questo capitolo è venuto molto bene, aspetto un veloce (per quanto possibile) aggiornamento. Bye bye

06/06/09, ore 17:51

AGOSTOOOOO!?AHHHHH!! :( ma noi vogliamo sapere come continua!(noi nel senso di me!)..I miei soliti complimenti per quanto riguarda il capitolo,e in bocca al lupo per i tuoi esami :) a presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]