Promessa
di Shainareth

14/05/14, ore 21:50

Tu ... sai che anche quando non scrivi nulla di nuovo mi porti gioia e serenità (e rinnovi la mia fiducia fragile e tentennante sulla conoscenza dell'italiano scritto)?
Ero qui, che cercavo una scusa per non fare quello che devo fare. Ho deciso di mettere ordine nei segnalibri del mio browser e ho scoperto (...) senza particolare sorpresa (O.O) che ho un centinaio di segnalibri solo tuoi.
Sentiti in colpa e forniscimene altri cento.
... Scherzo, perdona.
Però è vero che stavo litigando con la mia libreria virtuale, e che ho ritrovato questa piccola adorabile chicca e ho sentito il desiderio di dirti quanto impazzisca per la TUA coppia. E pure la compagnia che la circonda, se è per questo, e se è in mano tua. Ma lo sai già...
Ogni volta che penso a Seed, in tutte le declinazioni possibili, mi vieni in mente tu. E ogni volta che desidero lasciare un commento, ... beh... sto leggendo una cosa tua.
Gioiellino dopo gioiellino, alla fine della quinta o magari della sesta o della decima rilettura ti ritroverai commenti scemi come questo in ogni tua storia, temo.
Non importa quanto rileggo i tuoi testi. Sono uno più meraviglioso, ben scritto, ben caratterizzato, ben gestito ... dell'altro.
Grazie davvero di esserti innamorata di questa serie. Hai reso la mia libreria sazia e contenta, e il mio (solo a volte) senso di colpa per il silenzio nelle recensioni un po' più leggero.

Grazie!
Un bacio ^^

27/05/09, ore 19:03

Concordo sul P.s. di Nico quindi non ti preoccupare della tua stupidità Xd Ti chiedo scusa se non commento quasi mai ma non sono brava a recensire ma mettendole tra i preferiti ti faccio capire che le seguo tutte con passione^^ per il resto bellissima anche questa, continua cosi.

26/05/09, ore 22:49

Cagalli a capo di una banda di monelli ce la vedo eccome. Non dimentichiamoci che è una stellina mannara! XD Oddio, mi sono un momento sciolta quando diventa rossa per l'imbarazzo, dopo che i mocciosetti le hanno detto che sarà lei a sposare Athrun, un giorno! Piccola gioia mia, è così carina quando non è mannara! Ah, e sono un momento morta dal ridere quando, nel bel mezzo dell'azione seria... cade uccidendosi la fronte! No, dico, bahahah! Comunque, tornando a noi: non è affatto melensa, anzi! É davvero molto dolce. Finalmente i due hanno avuto il chiarimento che è mancato nella serie, e hai spiegato perchè Cagalli non porta più l'anello(o meglio, potrebbe essere la giusta interpretazione, considerando gli impegni che ha come Delegato). Molte persone sbagliano a pensare che la piccolina si sia tolta l'anello perchè ha lasciato Athrun (dopo aver avuto con lui un faccia a faccia, s'intende). Ci possono essere mille e più motivi per un gesto simile, ed il più logico e coerente con la serie, è proprio quello che ora Cagalli riveste una carica importante, e che non ha il tempo materiale per amare liberamente Athrun, punto. Nella serie non sappiamo cosa sia successo tra i due, ma sono del parere che NON si sono lasciati, come altri sperano. Tra l'altro, Athrun dice una frase chiave proprio alla fine, che lascia intendere che comunque hanno parlato della cosa. Spero vivamente di vedere questo chiarimento nel movie. In ogni caso, ottimo lavoro, come sempre. Per quanto riguarda l'IC, direi che oramai sia Cagalli che Athrun fanno parte di te, così come mesi fa lo erano Takumi e Akira: brava!

P.s. XDDD A parte il fatto che la tua imbecillità è la chiave del tuo successo per quanto riguarda le shot divertenti (perchè come vedi, sai scrivere anche cose serie,e questa va dritta tra i preferiti, ti avviso è_é), ti assicuro che fanno ridere sul serio... se così non fosse dovrei preoccuparmi, vuol dire che anche la mia imbecillità ha raggiunto il picco storico! XP