Una Semplice Donna
di __aris__

06/02/17, ore 15:23

Ciao, eccomi qui per ricambiarti il favore dello scambio.
Non ho mai visto Penny Dreadful: è una serie che mi ha sempre attirato ma, purtroppo, non ho mai avuto del tempo serio da dedicarle. Ho deciso di leggerla lo stesso perché Dracula è un personaggio che mi ha sempre affascinato ed, essendo più che altro una spassionata dichiarazione d'amore fra desiderio e disperazione, è stata un'OS comunque godibile. Non posso parlarti di IC, per ovvi motivi, ma ben si percepiscono i sentimenti e i caratteri dei personaggi. La shot è breve e lo stile è, perlopiù, corretto, giusto in alcuni punti la punteggiattura può essere sistemata.
Comunque sia, nonostante la mia ignoranza sulla serie, è stato piacevole leggerne.
A preso,
Cida

05/02/17, ore 18:03

Premetto che io amo leggere di Penny Dreadful e sono una vedova addolorata dalla sua cancellazione, essendo questa una delle mie serie preferite.
Che dire? Hai reso alla perfezione i pensieri di Dracula e la forza di Vanessa, l'aura oscura e tenebrosa che circonda il tutto (e tutta la serie) e l'incredibile "dolcezza" malinconica di Dracula cosė tanto forte e cosė tanto debole.
Brava brava brava!

Alla prossima :*