Fight 4 love
di Lylith66

10/09/09, ore 11:38

Spero proprio di si!!!Povera Gwen!!!Aggiorna prestissimo. Sono troppo curiosa. Baci:*:*

10/09/09, ore 10:50

ma lol una firestar (se l'h scritta giusta) è una pistola :P ... comunque bel capitolo ... a te il mio non è piaciuto? ):

03/09/09, ore 01:18

certo ke 6 veramente cattiva!!!!!! Io lo voglio sapere!! Oh!!! * faccia da bambina imbronciata* xdxd kmq ho sempre reputati Allyson molto infida!!!! E pensare ke sembrava ke aveva dei rimorsi!!!! Kmq l' hai mai visto OC?

02/09/09, ore 10:13

ma dove l'ha la testa!!!doveva dirlo a shade!|!!e adesso è caduta nella trappola di allyson!!!!ma nooooo...dove la porteranno????shade quando lo scoprirà???? tutto nel prossimo capitolo che aspettoooo xD

02/09/09, ore 09:49

*uccide con una Firestar Luke, Allyson e Cecilia;salva Gwen e la riporta da Shade* beh almeno non si sono lasciati, lei l'hanno solo rapita... solo oddio xD... vogliamo che shade la salvi, vogliamo che shade la salvi buahahahah alla prossima, aspetto impressioni sull'utlimo capitolo di Med World xD, ma intanto ti dico Aggiorna prestisssssssssimooooo

02/09/09, ore 07:32

Io in questo momento sto entrando nella Fic mi sa che nel prossimo cappy la cara "Ally" non ci sarà *me ride maligna* aggiorna presto kiss kiss P.S. il cappy mi è piaciuto molto

02/09/09, ore 02:47

ok...ti prego...permettimi una parolaccia a questo punto (*le si stampa un punto interrogativo in faccia non ricordandosi se aveva già usato altre parolacce in altri commenti...alza le spalle e continua il suo discorso*) Allyson è decisamente, senza ombra di dubbio...una stronza! Ma io dico no? fatti i cavoli tuoi! non ti mette di mezzo! fossi in Gwen appena si libera la abbasserei di mezzo metro con un cazzotto e soprattutto sarei, no felice qualcosa di più, se Shade la riempie talmente tanto di botte da non farla riconoscere dalla madre...che amica del cavolo mamma mia... -.- ...cmq...dolse Shade che ha deciso di lasciare i fighter! è un mito!.... P.S. bravissima continua presto *o* capitoli stupendi uno dopo l'altro.... W Shade! ù.ù

02/09/09, ore 00:16

Ma che t**** è l'amica. Sempre se può ancora chiamare così.Sono rimasta allibbita. Chi sa in cosa deve collaborare. Spero Shade la salvi. Aggiorna presto. Un baicone:*

01/09/09, ore 23:28

Ciao!! Sono curiosissima, mi piace molto il tuo modo di scrivere, non vedo l'ora di leggere cosa succederà, spero solo che dopo Shade non decida di lasciarla per evitarle problemi, sono talmente belli insieme! Bravissima, aspetto l'aggiornamento! Un bacio, ciao!

29/08/09, ore 22:18

ahah grandissima la mia roah!! XDXD certo è proprio bella sta ficcy altro che le mie cagatine!! ;) ma lo sappiamo noi che paolo grazioli è un uomo senza giudizio e non sa darti il voto che meriti... ahah spero solo che andrà tutto bene mi piacciono troppo gwen e shade insieme oh non correre troppo con "l'effetto napoli" eh? (sai cosa intendo...XP) e quella tr*** di cecilia non deve passarla liscia, mi raccomando. allyson mi ha delusa parecchio ci sn rimasta troppo male uffi >_<'' rompica***... ehm, apparte questi termini "volgavi" (sai cosa intendo, donna volgave!! XD) so che non mi deluderai con il seguito di questa storia XDXD continua presto marshmallow tadb <3

27/08/09, ore 16:29

che belli questi due capitoli....scusa se ho letto solo ora...cmq lei è stata un mito con quel punk del cavolo!!!xD e nel capitolo di san valentino mi è piaciuto il fatto che lei alla fine ha deciso di far da sè i cioccolatini... qualcosa di originale :) dall'ultima frase mi sa che adesso la nostra cara ragazza inizierà ad aprirsi ad un nuovo mondo...quello dell'amore completo...che ben venga :) aspetto il prossimo capitolo...un bacio :)

27/08/09, ore 01:56

ADORO QUESTA STORIA!!!!!! Mi fa sbellicare dalle risate!!!! Ad un certo punto mia madre mi ha kiesto anche se stavo bene vedendomi ridere come una deficiente!!!!! Xdxd. Comunque sono impaziente di vedere il momento in cui Shade corca di botte Drake e Luke!!! Ce ne saranno delle belle immagino!!! Xd il personaggio di Shade mi ricorda molto Ryan Atwood; quello do OC.... Il tipo di bellezza tormentata... Con dei guai con la giustizia... impulsivo... Anche fisicamente goi assomiglia... Kmq storia bellissima!!!

26/08/09, ore 21:26

*uccide l'" amica" di Gwen, Cecilia e il punkettone* xD me contenta che hai aggiornato *-* visto il mio aggiornamento comunque wow ammazza tom cruise o bred pitt *_* ebllo bello, ma non voglio che i due si lascino nemmen oper due minuti u.u

26/08/09, ore 21:26

26/08/09, ore 19:43

Che dire...Gwen è sempre molto combattiva e sempre un po' fuori di testa!!XDXD Bel capitolo, direi che se le cose si movimentano va più che bene!!! Ti dico che però il comportamento di Allyson non mi piace per niente...non si tradisce un'amica per un ragazzo, è infantile!! Continua così e a presto!! *baci*