Come rovinare un appuntamento
di Alexiel94

28/10/20, ore 23:02

Storiella tanto dolce quanto esilarante, servono davvero più storie su questa coppia. In bocca al lupo con le prossime.

19/03/19, ore 18:18

Heilà!
Chi si trova a recensire una storia a distanza di anni dalla sua pubblicazione? Io, indovinato. Probabilmente non vedrai il mio commento, ma la OS è troppo carina e divertente per non lasciare una recensione.
Povero Frank, davvero una pessima gaffe da fare al primo appuntamento con la ragazza che gli piace. Il modo in cui ha cercato di rimediare alla figuraccia mi ha fatto ridere, perché me lo immagino proprio con le meningi che lavorano all'impazzata per trovare un qualsiasi altro argomento e che poi se ne escono con una frase molto no-sense.
Frank.exe ha smesso di funzionare.
Mi sono piaciute le "apparizioni" che hanno fatto tutti gli altri personaggi, soprattutto Nico e Leo (che sono anche quelli più presenti).
La descrizione di Leo quando Frank lo conosce al primo anno è simile a quella di zio Rick ne L'eroe perduto - o almeno mi pare che ci somigli - e mi piace questo parallelismo (?) con l'opera originale.
In un modern!AU Nico sarebbe decisamente quel tipo di ragazzo un po' scontroso, sarcastico e molto nerd, perciò concordo in pieno con la parte che ha in questa storia.
Di nuovo i miei complimenti per questa shot, è divertente e scorrevole!
Bacioni 💕 cabin13

07/01/17, ore 22:25

è abbastanza difficile trovare una fan fiction con Frank ed Hazel protagonisti, ancora più difficile è teovare una Fan fiction su di loro così carina!
Sono tenerissimi :')
e poi Leo... È unico e divertente con i consigli al suo amico
complimenti perchè è anche scritta molto bene!
alla prossima

07/01/17, ore 08:57

Finalmente una Frazel non troppo sdolcinata e poetica!
Erano secoli che non leggevo una cosa del genere( tranne nelle fanfiction americane):dolce ma allo stesso tempo divertente e semplice.
Altra cosa che ho apprezzato è l'amicizia tra Frank e Leo, che spesso viene sottovalutata.
Un bacione enorme,
Mati