margherite
di heuchelei

09/10/17, ore 15:55

Sono di frettissima, quindi questa recensione farà schifo -io ti avverto subito, non si sa mai
Comunque, Fitzy lo amo, è un coglione ma lo adoro perché ceh, è adorabile e presuntuoso e adorabile e terribilmente carino e adorabile, e adorabile.
Adorabile.
E "quella cosa che fanno i poveri"? No via ahah mi sono piegata in due dal ridere
Che poi loro mi amano, lei mi ama, io mi amo.. basta, lo amo anche io!
Fitzy nel cuore, sei sempre bravissima a scrivere e hai un'impaginazione che sembra fatta da Dio in persona, prima o poi dovrai dirmi i tuoi segreti

Un bacione, continua così! E ripopoliamo questo fandom che è tanto tanto caro al mio cuoricino
- b i c c h a n

29/01/17, ore 23:03

Eccomi qui anch'io! Ho scelto questa storia, seguendo il tuo consiglio di leggere qualcosa di più recente! Ho preferito dunque leggere questa interessante opera, il cui titolo mi ha attratto più di quello di tutte le altre. Sinceramente non ho ben afferrato alcune cosine, ma credo sia semplicemente per la mancanza di un filo conduttore che (sia pur per l'orario) non è presente in questo brano, che - mi sembra di aver capito - non è l'unico dedicato a questi personaggi. Comunque, innanzitutto complimenti per l'impaginazione che è davvero magistrale. Io non so come facciate a fare delle pagine così pulite, semplici ma allo stesso tempo così sinuose. Boh!
Lessico, grammatica e stile di cui non ho assolutamente nulla da dire. Sei riuscita a rendere benissimo l'essere impacciata di Alcott, la giovane scrittrice di romanzi celebre per il suo prestigioso talento da autrice, e la dolcezza di Fitzgerald durante l'anniversario per la morte della figlia. Seppur incapace di definire il significato di "Guild" a metà testo (per cui spero di ricevere un chiarimento apposito ^^), la storia mi è piaciuta tanto, così come lo stile con cui è scritta e la sua immensa semplicità, che, invece, cela una bellezza molto interessante.
Buona serata :))
Makil_
(Recensione modificata il 29/01/2017 - 11:05 pm)

20/01/17, ore 17:31

E finalmente riesco a recensire, yeaaaahhh (ovviamente, quando sono rintanata in casa malaticcia).
Sono davvero davvero felice di trovare qualcosa sulla Guild finalmente. *manda tanti cuoricini*
In questo manga ancora non ho delle vere e definite coppie, solo alcuni personaggi che trovo bene insieme - ad esmpio, AtsuKyo, AtsuLu, AtsuDai, Alcott/Lovecraft (non chiedermi perchè, non lo so neanch'io), Fitzelda (e anche qualche altra, ma è meglio se mi fermo qui, il concetto è chiaro) -, al contrario, le BROTP ce ne sono TROPPE  e POTENTI, una di queste sono appunto FitzAlcott. <3 Nella tua fic c'era una tendenza alla ship, ma molto leggera e mi è piaciuta tantissimo.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo (e sulla Guild).
Alla prossima,
Ale

08/01/17, ore 00:16

Sono davvero tanto felice di leggere finalmente qualcosa su Fitzy e Alcott!
Ammetto che entrambi mi piacciono davvero tantissimo e adoro il loro rapporto. Penso che Louisa non si possa non amare(!!) anche se mi vengono i brividi a pensare che il tutto il piano della Guild, con la totale distrutta di Yokohama, sia stato ideato da lei che sembra sempre così timorosa di tutto.
Adoro come hai interpretato entrambi i personaggi, Fitzgerald...
vabbhè mi ha fatto piegare in due dal ridere al "quella cosa che fanno i poveri", della serie scusa sei mejo te! xD ma anche quando fa "lei mi ama, loro mi amano, io mi amo"
11/10 Fitzy! Good job!
Come si fa ad odiarlo? :')
Quindi niente! Ti faccio ancora i miei complimenti! <3 Spero di leggere persto qualcos'altro! <3
A presto :')