Serva me, Servabo te
di _BluMarine_

03/03/18, ore 01:06

Ciao tesoro, ho trovato per vado questa storia, ti dirò che non solo é scritto bene ,ma mi piace da morire😍😍. Questo mistero é molto gradito, anche se l trama non si è ancora svelata , ci sono elementi che fanno capire che c’e Una connessione tra Liam e Zayn , è possibile si conoscessero già , ma hanno rimosso dalla loro memoria . Il fatto che Liam conoscesse Marie fa pensare molto. Liam dal primo momento che ha visto il corvino ha provato qualcosa : saranno stati i suoi meravigliosi occhi impauriti , il suo silenzio e il suo sguardo triste a fargli ricordare qualcosa . Quello a cui sto pensando di più è la frase di Marie quando dice a Zayn “ lui non è cattivo, tu saprai scioglierlo , salvalo e lui ti salverà “, ovviamente si riferiva a Liam e sarà davvero così . Liam ancora non l’ha realizzato ma si sta già affezionando a quel ragazzino !❤️❤️❤️ Aspettodi leggere il prossimo capitolo e so già che mi piacerà tantissimo

06/06/17, ore 01:20

continuala!
ti prego son molto curiosa
dico davvero
a presto
baci

09/05/17, ore 01:24

É da tantissimo che non leggevo storie su EFP e sono davvero contenta di aver ricominciato con questa, meravigliosa, mi intriga molto e Zayn mi fa' una tenerezza assurda. 😊😊

Continua ha davvero tantissimo potenziale.

11/03/17, ore 20:11

Aloha!
Parto con il dire che, nonostante siamo solo al secondo capitolo ( + prologo ), non mi hai ancora delusa.
Ho avuto emozioni contrastanti leggendo questo capitolo e, sarò sincera, la mia attenzione si è focalizzata soprattutto su Liam perché ha avuto un paio di piccole battaglie interiori ogni qualvolta si fermava a pensare. Queste battaglie erano più contro se stesso che contro Zayn, ed era chiaro, o almeno così l'ho percepito io, che non voleva levarsi da davanti quello scudo anche se una parte di sè tentava inconsciamente di liberarsene. Un po' come se la parte conscia non volesse più soffrire in alcun modo, mentre l'altra vorrebbe provare ancora emozioni positive assumendosi tutto il rischio. Non prendermi per pazza.
Ho letto la nota d'autore e-- no, non ho captato gli indizi che hai lasciato perché sono un po' tarda.
Zayn, dal canto suo, è un cucciolo, il quale avrebbe bisogno di tanto affetto e protezione, e mi auguro che prima o poi Liam smetta di sgattaiolare fuori casa, lasciandolo solo per ore, e provi ad instaurare un rapporto ( che poi mi si è sciolto quando Liam stava per toccare Zayn, nella scena finale, ma alla fine si è ritratto indietro *rabbia* ).
Voglio sapere di più su Nana ( ti sto stressando con lei, lo so ... ) perché mi dà energie positive.
Ora scappo, alla prossima.♡

21/02/17, ore 23:46

Okokok. Scusa immensamente per il ritardo stratosferico nel recensire. Comunque, ho / adorato / questo capitolo. L'inizio mi ha tanto ricordato i Baudelaire spaesati che si dirigono a casa del Conte Olaf, e per un attimo ho pensato che Zayn se lo sarebbe ritrovato davanti ( I don't know what is wrong with me ). Sono riuscita a percepire la fragilità, la rabbia e sopratutto la sua paura nelle righe e mi veniva l'istinto di abbracciarlo e proteggerlo. E Liam. Mi piace questo Liam che tende ad essere ironico e stronzo, proprio perché diverso da come viene ritratto solitamente. Mi ha molto incuriosita il fatto che Zayn sia riuscito a notare che ha contratto la mascella quando nessun altro l'ha fatto, e mi ha incuriosita molto perché mi piacerebbe sapere quale tipo di legame possa aver legato Liam a Nana ( mi viene da amarla pur non conoscendo nulla ). Quindi, ho avuto un cuore pesante per tutto il capitolo ed il colpo di grazia me l'hai dato alla fine quando si è scoperto che è il compleanno di Zayn. Insomma, è rimasto solo al mondo, è appena finito in custodia a Liam e questo non ha la pazienza, almeno al momento, di stargli dietro perché, forse, è troppo giovane per potersi occupare di lui. Spero tantissimo che presto pubblicherai il prossimo capitolo perché mi piace come sta prendendo pian piano forma. ♡

09/01/17, ore 01:23

È solo il prologo, quindi non me la sento di dare un giudizio concreto, anzi, ti dico che mi incuriosisce un sacco. Mi si è stretto il cuore nel vedere un piccolo Zayn fragile e accovacciato sotto il letto. ;w; Mi piacerebbe scoprire qualcosa in più su Nana ( anche se credo ne parlerai nei prossimi capitoli ) perché mi incuriosisce molto la sua figura e quel / lui / mi fa pensare che sia Liam e pls, mi fermo o comincio a farneticare sugli Ziam. Avvisami per dm quando pubblichi il primo capitolo perché seguirò sicuramente la tua storia. ♡