Voglio un bambino!
di saffyj

09/01/17, ore 22:18

Ciaoooooo! In questa storia Bella è decisamente diversa dal personaggio che siamo abituati a vedere.... Chissà se le cose andranno come ha previsto o se come dice lei stessa la vita non va mai come aveva programmato..... Mi incuriosisce molto questa storia! Al prossimo capitolo!

08/01/17, ore 22:50

Ciao
Questa Bella è coraggiosa e volete un bambino da sola è una grossa responsabilità.
Alice grande che continuava a ripetere zitella ahaahah.
Fantastica la frase "Ho detto che non sono affidabili,non che non sono utili" mai fatto morire dal ridere, non ha tutti i torti.
Rosalie ha avuto un'idea fenomenale anche io ci farei un giretto ahaahah
E poi almeno per una volta sarà lui ad essere utilizzato.
Bella per essere sicura sulla giostra che dopo il mio giro gli è piaciuta ce ne ha fatti altri.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciao 😘

08/01/17, ore 18:38

Ciaooo :))
Inizio con farti i miei complimenti. Ho sempre letto tutte le tue storie e non ne sono mai rimasta delusa.
Riguardo a questa storia non ho parole. Già mi piace un sacco e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Capisco perfettamente il modo che ha Bella di pensare in modo così misandrico e vorrei saperne di più sulle sue sventure passate con gli uomini. Però non accetto pienamente la sua decisione di "ingannare" Edward e non vedo l'ora di sapere, quando scoprirà tutto, come reagirà alla notizia.
Spero di leggere il prossimo capitolo presto, la curiosità mi sta divorando.
A presto.
Ciaooo :)))
Fastenia_93

08/01/17, ore 16:22

Innanzi tutto buon anno.Devi assolutamente continuarla,come sempre le tue trame sono originali , anche se questa Bella mi sembra ancora più fuori di testa del solito sono curiosa di vedere come riuscirà a far capitolare il don giovanni Edward,perché la cosa non può ridursi ad una semplice sveltina e nella storia ci saranno sicuramente complicazioni.

08/01/17, ore 15:11

Idea originale e sicuramente la leggerò, però sai che mi piacciono i lieto fine, quindi aspetto la terza parte di Cotta.
Trovo sbagliata ed egoistica la decisione di Bella di volere un bambino per crescerlo da sola. Capisco che abbia incontrato solo uomini sbagliati, ma rimane il fatto che non sta parlando di comprare un paio di scarpe nuove. In più ha già deciso che sarà una femmina, ma non può decidere il sesso, quindi mi chiedo cosa farà se dovesse nascere un maschio. Non può certo riportarlo indietro per farselo cambiare come farebbe con il paio di scarpe.
Dice di volere una bambina per amarla, ma se fosse vero penserebbe prima al suo bene che al proprio e il suo modo di agire mostra esattamente il contrario.
Quanto a Edward non mi pronuncio. A prima vista lo trovo disgustoso, nonostante la bellezza, e non mi farei toccare da lui neanche con una pertica, però non lo conosco, quindi non voglio giudicarlo. Un bacio.

08/01/17, ore 02:41

Io devo assolutamente sapere come finisce questa storia ♡.♡
Un solo capitolo e me ne sono innamorata!!!
Grazie Saffyj, erano anni che non leggevo una ff che mi prendesse sin da subito ♡

08/01/17, ore 01:08

Ciao 😍😍
Ciao Enigma, hai la straordinaria capacità di stupirmi ogni volta.. mi piace tantissimo l'idea di questa storia, Bella mi fa morire dal ridere. Vuole una bambina perché odia lettemente il genere maschile, un pensiero liscio, molto tuo, molto enigmatico. Cosa ne penso di Edward? Mah.. Sono confusa, tanto per rimanere la stessa davanti alle tue storie😜
Tu continua a scrivere qualsiasi cosa perché, lo sai, sei bravissima e questo te lo dirò a vita.
Alla prossima 😘

Ps. Quando pubblica le storie del contest?

07/01/17, ore 21:24

Bellissima e dal tasso alto erotico complimenti continua e portala al termine la storia mi manca ma questa ff sarà un'ottima compagnia x adpettare
COMPLIMENTI LE TUE STORIE NN MI DELUDONO MAI
BUON ANNO

07/01/17, ore 19:13

Mi piace questa storia, anche se questa Bella mi mette in agitazione, anche io ho 25 anni, però non ho un lavoro e un uomo, anche se voglio da morire un bambino e si spera di diventare una brava mamma. Quindi questa Bella realizzata sul campo lavorativo mi butta un po' giù 😢 Va bene è una fan fiction quindi non rimaniamo attaccate a queste sottigliezze 😂😂 Non vedo l'ora di leggere il resto e di sapere se Bella è rimasta incinta!! Spero che la storia rimanga sul leggero, è vero però che tratta di argomenti sicuramente non leggeri, usare Edward per rimanere incinte è brutto, però lui usa le ragazze per il suo piacere ed è brutto lo stesso, quindi sono un po' indecisa che parti prendere 😂 Sappi che voglio leggere questa storia perché sei brava e leggerò sempre tutto di quello che pubblicherai, ma non vedo l'ora di leggere il seguito di Cotta 😍😍 Un bacio e a presto
(Recensione modificata il 07/01/2017 - 07:14 pm)

07/01/17, ore 18:53

Inizio col botto amichetta mia, credo che tutti è due prima o poi si vedranno arrivare una bella tegola in testa, mi fanno morire le uscite di bella, beh spero che il suo desiderio si avveri, anche se spero in un epilogo diverso, una domanda: ci sarà anche jaspi nella storia????? Un bacione grandissimo ciao *____*

07/01/17, ore 18:26

La storia mi piace e vorrei che la proseguissi, anche se aspetto la terza parte di Cotta. Ciao

07/01/17, ore 16:47

Ciao...ho letto anche le altre tue storie e mi sono piaciute molto...continua questa anche se aspetto con impazienza la terza parte di "cotta pericolosa"..👋 a presto