No P0rn No Party
di Eneri_Mess

13/08/17, ore 00:17

Ma che vergogna e vergogna, questa storia è sublime! Sei riuscita a rendere un atto del genere in modo assolutamente non volgare e per nulla trash, kudos for you!!!
Che poi è abbastanza presumibile che questi due siano assolutamente zozzissimi, quindi ci sta e ci sta alla grande!
Così come ci sta vedere iwaizumi legato come un salame e Oikawa che ne approfitta uwu approvato in pieno uwu

E la battuta finale mi ha davvero stesa XD è una frase cosìcosìcosì da Oikawa questa XD XD
Complimenti, mi è piaciuta un sacco ♥

(perdonami se non leggo e recensisco anche l'altra di questa raccolta, ma il crossdressing non mi piace particolarmente :c però inserisco la storia nelle seguite in caso aggiornassi again uwu ♥ )

20/05/17, ore 12:57

Buongiorno! Ho già recensito qualche tua storia, "odiandoti" in "stay", in cui saggiamente mi hai suggerito qualche lettura più leggera, quindi eccomi quiiii dove mi hai consigliato! Hai fatto davvero davvero davvero benissimo a mandarmi qui, perché questa storia è fantastica e tipo me la leggerò trenta volte *------*
Avevo bisogno di qualcosa di più felice, dopo quell'altro racconto, e un p0rn del genere mi ha elettrizzata tantissimo. L'idea è geniale, ho adorato leggere di Oikawa che trascina Iwaizumi nello shopping (perfetto quest'ultimo totalmente disinteressato e sempre vestito in tuta, lo trovo molto IC e me lo fa piacere tantissimo) e intento nel farsi ammirare a tutti i costi, provando vestiti su vestiti peggio di una ragazza. Quando arriva a provare le gonne lì ti senti completame in empatia con Iwaizumi e inizi a chiederti nella testa "dai, quando gli salti addosso? Non ancora? Ma che stoico controllo che hai!". E Oikawa continua nel suo frivolo atteggiarsi e farsi ammirare, perfido ma carinissimo.
Quando finalmente Iwaizumi non ce la fa più e si infila con lui nel camerino la tensione è già altissima e lo spazio ristretto in cui si trovano amplifica il tutto ancora di più. Hai descritto la situazione e le zozzerie che ne conseguono benissimo, prendi completamente il lettore.
Di Iwaizumi ti ritrovi ad innamorarti in questo racconto, in particolare quando si fermano a guardarsi allo specchio, Tooru tutto scombinato con la gonna tirata quasi del tutto su e Iwaizumi con i pantaloni della tuta abbassati e il giubotto ancora addosso. Cioè, il giubotto ancora addosso! È un tocco di classe, la ciliegina sulla torta: con questo semplice particolare è resa perfettamente l'impazienza di entrambi. Assolutamente la parte migliore, ti ho davvero adorata *occhi a cuorinino*

Stile come sempre molto fluido e prompt davvero carinissimo. Hai creato un ottimo racconto, spensierato e passionale, mi è piaciuto proprio tantooo :3

Alla prossima (perché sono sicura che ci sarà una prossima volta u.u)
Sarck xx

24/01/17, ore 18:41

Primo appunto: IL TITOLO! Geniale, molto spiritoso :)   E adesso, passiamo alla storia. Vuoi sapere il momento più elevato di "piacere" che ho provato durante la lettura? Quando sono arrivata a " Le  ginocchia cedettero un po’, ma Iwaizumi lo sorresse con un braccio, mentre raggiungeva una delle sue mani sulla cornice dello specchio, intrecciando le dita. Senza parlarsi, ma strusciando guance o zone del viso in carezze quasi inconsce, con qualche bacio stanco, regolarizzarono il respiro poco per volta. Oikawa si lamentò a sentirlo scivolare fuori, ma si placò cullato dai baci dispensati dalla bocca calda dell’ace." Giuro, la descrizione  delle coccole post coitali così intime mi ha sciolto come il burro! Oikawa con la gonna è tanta, tanta roba! Iwaizumi non avrebbe potuto scoppiare a ridere, quel maledetto Shittykawa sta bene con qualunque straccetto addosso, maschile o femminile che sia. Uhm, invidia. E per un attimo credevo di aver sentito pure io la sculacciata di Hajime perchè anch'io l'avevo trovata imprevedibile, al posto dei soliti improperi con cui troppe autrici di solito tendono a chiudere frettolosamente le fanfiction. Uhm, doppia invidia.

24/01/17, ore 18:26

... ho invidiato Iwachan dal profondo del mio essere. Avere un amante così intraprendente e capace, oltre che bello e birichino ovviamente! Hai davvero scritto bene, la adoro! Non ti seppellire, hai scritto ciò che dovevi scrivere, altrimenti non si sarebbe chiamato P0rnfest, giusto? :)

23/01/17, ore 21:49

Ma è carinissima!!
Ok, forse non è l'aggettivo più calzante per una fanfiction così, ma lo dico sinceramente, con gli occhi a forma di cuore.
È scritta molto bene e l'ambientazione è stupenda.
Le gonne, le provocazioni, e poi quell'improvviso assalto di Iwachan, quel prendersi da dietro in un posto così rischioso.
È un'ottima fanfiction erotica, scritta molto bene. Complimenti!! *^*
Non vedo l'ora di leggere altre loro avventure osè ;p

23/01/17, ore 19:31

Allora, io ti amo, e questo te l’ho già detto nei commenti nella tua pagina autore.
Te lo giuro, questa storia era l’ultima cosa che mi sarei mai aspettata in un giornata come oggi (e sì che non sono stata fuori fino alle sette come l’altra volta, ma è stata comunque una giornata di ESAMI, e quindi è un giorno brutto a prescindere xD)
Tu sei la luce infondo al tunnel. Guarda che lo penso veramente! <3

Parlando della storia, mi ero già fatta delle grosse risate leggendo quel pezzo che avevi postato su Facebook, aspettavo solo di leggere il momento in cui questi due si davano a robe…
*inserire una Zaira che prende fuoco*
Appunto senza senso: quando descrivi il disastro lasciato dalla gente dopo il periodo dei saldi, per un attimo ho rivisto i negozi d’abbigliamento nei centri commerciali di Palermo. Ed ero tipo: “Esattamente, cosa ci fa il casino di Palermo in Giappone?” *la trascinano via*
Tornando alle cose serie: Oikawa con la gonna. Oikawa con quelle gonne, io mi sono andata a rileggere tutta la storia con il collage davanti, per farti capire!
E adorato il fatto che Iwaizumi non fosse minimante interessato alla cosa, perché ce lo vedo benissimo (« Questo me lo potrei comprare se avessi voglia di farmelo strappare di dosso da te » - ma il te in questione non rispose *soffoca nelle sue stesse risatine infantili*), fino a quando Oikawa non appare davanti a lui con quella gonna.

Si guardarono negli occhi. Tooru aveva le gote accennate di rosso, gli angoli della bocca tremolanti. Fu contagioso, perché il primo a ridere fu Iwachan, cercando di trattenersi malamente.
Non fu una risata di scherno, ma complice e divertita, e l’ace si premette un palmo sulla bocca per evitare di attirare l’attenzione di qualcuno fuori dal corridoio di cubicoli. Lo sguardo era però calamitato per intero dal setter, dalla vita in giù.
Le braccia incrociate di Oikawa finirono col reggergli lo stomaco, mentre anche lui scoppiava a ridere.
« Sssh Kusokawa » farfugliò Iwaizumi non riuscendo a stare serio, non nel continuare a squadrarlo.
Si sentirono entrambi due ragazzini, come se i loro diciott’anni fossero tornati a essere otto.

AMO!
AMO TANTISSIMO!

Soprattutto perché Hajime che ride è bellissimo! *piange forte*
E non so cosa preferisco di più, se Oikawa che afferma di volere dei pantaloni argentati come quella gonna – che, porca la miseria, nella mia testa è spettacolare, I NEED A FUCKING FIC! – o se Oikawa con quella gonna nera.
Ma mi sa che io e Iwa-chan siamo d’accordo sul secondo punto… *la menano*
E niente, poi fanno zozzerie in un DANNATISSIMO CAMERINO, AHHHHH, HO PERSO IL SENSO DEL PUDORE PER STRADA! (??)
Ho adorato seriamente questa fic – e , cosa Oikawa, ma seriamente faresti un servizio fotografico mentre siete in un momento intimo, solo perché siete troppo bellissimi assai? (???); la pacca sul culo da parte di Iwa-chan è stata la ciliegina sulla torta, cento punti! <3
Io spero che tu riesca a superare il blocco, perché il mondo della fanfic ha bisogno di più robe come questa *w*
Veramente, mi regali delle giornate bellissime! Grazie! <3
Un bacio,
_Lady di inchiostro_

P.S: SIA BENEDETTO IL CASINO LASCIATO NEI CAMERINI!
Io l'ho detto... *se ne va fuggendo*

23/01/17, ore 18:33

Odddiioo ahahahano va beh é stato bellissimo XD questo capitolo é fantastico xD voglio troppo altri capitoli uh mamma non ce la faccio ad aspettare XD é scritto davvero TROPPO BENE SEI BRAVISSIMA e amo questo episodi pervy tra Iwachan e Oikawa awwww (intanto la nostra innocenza é andata a vivere in Molise xD) no comunque é stra mega fantastica sta storia la amo!! Amo te e amo IWAOI. Aspetto altri capitoli, bacioniii

23/01/17, ore 01:54

In questo momento sono in fase di sclero, davvero.
È tipo qualcosa di bellissimo ciò che hai scritto! La storia è davvero divertente e ovviamente molto hooot.
Il cambio d'immagine alla fine di Iwaizumi mi ha spiazzato, davvero! Anch'io mi aspettavo un commento rude e il solito "Shittykawa", sono davvero sorpresa e molto compiaciuta.
Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora! xx.

22/01/17, ore 23:04

No vabbè, 'sta cosa si merita una recensione u.u Allora, punto primo: voglio il prosequio di quando escono dal negozio e poi vanno a casa. Punto secondo: vedere punto primo. Punto terzo: vedere punto secondo. Punto quarto: ripetere i punti precedenti fino a soddisfare la sottoscritta. Tanto lo sai che verrai subissata di MP <3
Comunque, cercando di fare la persona seria, proverò a fare una sottospecie di recensione seria (?)
La storia mi è piaciuta molto, ci potranno anche essere dei clichè, ma santa miseria, scritti da te sembrano opere d'arte e passano assolutamente inosservati. Quei due ce li immagino troppo in questa situazione (siete imbarazzanti <3) e mi è anche piaciuto il cambio di Iwa-chan alla fine, da grezzotto impacciato qual è proprio non ci si riesce ad immaginarlo provocatore, ruolo di solito ricoperto egregiamente da Trashy. Insomma, mi è piaciuta dall'inizio alla fine. Roba che scotta pure l'anima u.u (E che qualcuno ci dia un Oikawa con ognuna di queste gonne addosso, ce lo meritiamo!) Dal punto di vista grammaticale, lessicale e blablabla, impeccabile come sempre, anche se forse ti sono sfuggite un paio di parole in un paio di frasi, ma sono da cellulare e non riesco a ritrovarle ora, quindi sicuramente nulla di troppo disturbante... come se riuscissi a trovare qualcosa di disturbante in pieno fangirling XD
Vabbè no, adesso la smetto di sclerare totalmente a caso, promesso <3
Fammi il continuo <3

Schecter

P.S. fammi il continuo <3
P.P.S. credo che adesso capirai perché non lascio mai recensioni, non ne sono in grado

08/01/17, ore 01:07

*va improvvisamente in fiamme*

Allora, premetto che io stavo scorrendo la lista delle storie che erano già state pubblicate per il P0rn Fest, e mi sono ritrovata QUESTA COSA, con tanto di nome, che mi ha fatto urlare talmente tanto forte, che il principe di Montecarlo mi ha sentito (?)
Ti dico solo che la mia anima è andata ufficialmente perduta mentre leggevo questa cosa, e avevo paura che la sedia prendesse improvvisamente fuoco o che potessi incenerire i miei familiari con lo sguardo (??)
No, sul serio, COSA E’ QUESTA STORIA?
QUELLO CHE SI RICHIEDE DAL P0RN FEST, PORCA LA MISERIA, LEGGETE E IMPARATE!
*sbatte la storia in faccia alla gente, manco fosse una predicatrice della propria fede* (???)
Iwaizumi alla completa mercé di Oikawa – legato per giunta, perché “perde il controllo e gli strappa i capelli!”, amo! <3 –, quest’ultimo che ha il totale controllo della situazione… Insomma, con un prompt del genere, che cosa potevo chiedere di più dalla vita? <3
Mi hai fatto un regalo di Natale in ritardo! <3
*la casa sprofonda verso gli inferi* (??)
E la cosa che mi fa ancora più contenta è che è scritta divinamente, ma santo cielo! *applaude*
Che dire, mi rendo conto che la recensione è molto stupida, ma ho seriamente amato questa storia, amo te, e sono convinta che il Paradiso la mia anima lo vedrà da lontano, altro che Dante e il suo viaggio alla ricerca dell’integrità morale, io non ne ho bisogno! uu
*la sedano*
Ti ringrazio per questa meraviglia! *^*
_Lady di inchiostro_

*si getta a volo d'angelo dentro il cassonetto e le fa compagnia*