It's just a bet, right?
di NikiforovOnIce

15/01/17, ore 23:44

Ahahah assolutamente grandiosa!! Mi piace un sacco l`idea della trama, e leggendo questa fic ho proprio l'impressione che si tratti del vero anime, le battute dei personaggi sono perfette, sono proprio loro che parlano !! Adoro il modo in cui descrivi JJ ... Non vedo l`ora di leggere il seguito della tua storia !! Complimenti ed a presto!

11/01/17, ore 00:59

E una storia molto interessante! Nn vedo l'ora di leggere il continuo

10/01/17, ore 01:20

Ciao ~
Sono arrivata a leggere fin qui e devo dire che la storia si prospetta molto carina. Sono curiosa di scoprire come andrà avanti, anche se devo dire che nello scorso capitolo sono rimasta un po' spaesata per la scelta di partire tutti alla volta di Barcellona. Ecco, sì, capisco che il Gran Prix si sia tenuto lì, ma spendere tutti quei soldi per fare un viaggio è una cena mi sembra eccessivo! Spero che tu possa spiegare meglio la situazione in futuro – magari asserendo che è una vacanza o giù di lì.
Ah, sono felice di vedere che alla fine sei riuscita a sistemare l'html! 😊
Detto questo voglio aprire una piccola parentesi sui personaggi: JJ ti riesce perfettamente, quasi mi sembra lo stesso dell'anime! Yurio anche, forse grazie al pov. Un po' meno Victor, ma forse è per via della situazione (?) non so, mi è sembrato un po' cinico con Yurio 😣
Complimenti pet l'idea, comunque. Spero che aggiornerai presto! Metto la storia nelle seguite ~
Alla prossima,
xoxo