Giochi del Destino
di JessL_

19/06/09, ore 21:19

che carini che sono quando sono in imbarazzo!! secondo me lei reagisce bene... ma bho!la scrittrice sei tu e quindi potresti giocarci qualche brutto scherzo e cambiare le cose... dai che aspetto il prossimo chappy!quindi posta presto. kiss kiss

19/06/09, ore 21:00

uffa...nn puoi lasciarci così...ora bella cosa dira?! ma chi lo sa...spero che anche lei ricambi i suoi sentimenti x edward e nn si faccia troppe seghe mentali..ahahahah un bacio ciao ciao

19/06/09, ore 18:11

Lo so iiiiiiiiiio che fa Bella!!! Baaacio, baaacio, baaacio!!! Uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, e mo??? Mi sa che mo me le sto facendo io le seghe mentali XDXDXD!!! Jessy, tu sicuro non te le fai le seghe mentali, e sai perché??? Come ti verrebbe una tale meraviglia di chappy??? Eh lo so, sempre le stesse cose dico, ma non mi piace mentireeeeeee!!! NOn sono d'accordo con te su una cosa: tu dici che era meglio quello precedente, ma per me non è così, questo mi è piaciuto un casinooooooooooooo... e se il prossimo me lo fai con il pov di Edward, e se succede quello che spero io (niente di volgare, non pensare male)... nel prossimo commy ti sclero in maniera completa e totale!!!Poi lo farei perché mi diverto, hihi!!! Bella, saltagli addosso, SUBITO, adesso proprio!!! Mi sa che le seghe mentali mo me le faccio io per una settimana interaaaaaaaaaaaaaaa, ma perché devi interrompere così un capitolo, uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ma Fulminato di che? MI HA FULMINATO LUI A ME, e non solo a me, veeeeeeero Jess??? Quando aggiorni dimmeloooooooooooooo, mo stiamo in un momento trooooooooooooppo cruciale!!! KISS KISSOLIIIIIIIIII...

19/06/09, ore 17:20

Ciao tesorooo!! Come al solito sono morta dal ridere! ahahhahah La storia della matita è stata troppo bella! Ma come ti vengono in mente certe cose?? Poi tutto l'incontro con i cani è stato divertentissimo!! E comunque Jake deve ancora imparare l'educazione!! U_U Mbah! E non pensasse cose poco caste su Bellina! Altrimenti Fulminato lo uccide!! Comunque meno male che si sono accorti che da umani erano proprio ciechi per non vedere cosa provavano l'uno per l'altra! E adesso finalmente si sono dichiarati!! Ma dooo!! E mo cosa succede?? Sei diventata proprio perfida! U_U Mi finisci sempre sul più bello!! XD E io piango! :'( perchè devo aspettare una settimana x vedere come reagisce Bella! XD Comunque io gli salterei addosso!! Ma non credo lo farà anche Bellina perchè lei è l'unica che può farlo però visto che è un po'...come dire...tarda, non lo farà! Confido però nella tua creatività! XD E sono sicura che reagirà in un modo che Eddino non si aspetta! :D Bè Jessy io vadooo!! Ci sentiamo prestooo!! Kisssssssss Miky

19/06/09, ore 16:52

Nuuu....e adesso che fa Bellina? Lo voglio sapere!Brava come sempre kiss

19/06/09, ore 15:26

ora sono curiosa di scoprire la reazione di Bella, i pezzi in cui hanno ricordi della loro vita passata li adoro

19/06/09, ore 14:11

Ma zaoooooo jess!!!!!...mi fai troppo morire dalle risate... il capitolo era passabile??????Altro che!!!E' stato divertentissimo!!!!!!Brava..i cani non hanno rotto troppo!ahahah..un bacione

19/06/09, ore 13:09

aaaa.. sn rimasta così qnd la frase che aspettavo non si leggevaaa.. cosa c'è dopo qst domanda??? "Bells a cosa ti riferisci?" cmq a me è piaciuto e penso che bella accetti volentieri un "contatto" ahuahua posta prestooooo

19/06/09, ore 12:12

capitolo stupendo, il cane nn deve osare guardare bella, è off-limits. però sei cattiva ci lasci sul piu bello, me vuole sapere, posta presto xoxo

19/06/09, ore 12:02

Hallo omonima!!^^ Questo capitolo è bellisssimo! Quei due sono troppo dolci!! I loro ricordi poi e come se fossero stati i miei : bravissima. Spero che aggiornerai al più pretso regalandoci un altro meraviglioso chappy! Un bacione:X

19/06/09, ore 10:59

il capitolo è molto bello! Ed è geloso di Jake!ahahah come al solito Inoltre si è anche dichiarato...mmm e la nostra Bellina che farà?? Secondo me lo stupirà come al solito!bacioni e non ti fare troppo giri mentali come ED!ahahah

19/06/09, ore 10:11

si si tesoro inizi a farti anche tu le pare mentali come Edward, devi rilassarti perchè potrebbero venirti i capelli bianchi^^. il capitolo altro che passabile è bellittimo :), per non parlare dei ricordi(quello della matita mi ha fatto compisciare dalle risate )al prox aggiornamento besos

19/06/09, ore 10:11

CARINO DA MATTI, MI PIACE, COME SEMPRE ;). MA BELLA??? ADESSO LO AMMETTE ??? TROPPO DOMANDE POSTA PRESTO. BACIONE. PS DAI AGGIORNA ANCHE LE ALTRE SU!!!!RIBACIONE LISA

19/06/09, ore 09:26

ahahahahahaha povero Eddy che attende una risposta! bellissimi i ricordi mi ha fatto morir dal ridere lui che ha battuto la testa ahahahah

19/06/09, ore 08:07

ehiiiii!! Bello bello bello! ma ammò ci si mette anke il cane pulcioso?? >.< potsa presto kissss