The Hidden Truth
di Miss All Sunday

08/01/17, ore 23:10

Benvenuta nel fandom! 😊😊😊😊

La tua introduzione mi ha spinto ad aprire la storia, perché in poche parole è riuscita a catturare la mia attenzione.
Questo è un complimento sincero, perché io sono alquanto negata in questo. 😂😂😂😂

Prima che me ne dimentichi, ti informo che la mia conoscenza dei personaggi si limita al MCU, quindi abbi pazienza.

Perché ti dico questo?
Perché nella tua storia, Natalia inizia a raccontare la sua vita a partire dal 1946, quando invece in TWS, Zola afferma che Natasha sia nata nel 1984, quindi ho supposto che tu ti sia ispirata alla versione “ufficiale” dei fumetti.

Russia, 1946 dicevamo, la cerimonia di laurea è ormai prossima.
Quello sarebbe stato un giorno diverso all'interno della Stanza, un giorno in cui ogni cosa sarebbe cambiata. Grazie a quella che veniva definita la cerimonia di laurea, avrei finalmente potuto divenire ciò per cui ero stata addestrata, ciò per cui ero stata creata. Sarebbe stato più funzionale, una cosa in meno a cui pensare. Sarebbe diventato tutto più facile, perfino uccidere.

La confessione di Natasha in AoU, la tranquillità con cui lo racconta a Bruce, è davvero dolorosa.
Ormai lei lo ha accettato, ma nella visione causata da Wanda, per un momento si può vedere una lacrima sgorgare dal suo occhio destro; quello è il suo più grande rimpianto secondo me, non aver lottato con più forza per impedire la cerimonia.

Qui il trattamento Kudrin include la somministrazione del simil siero del Super Soldato, che dona alla giovane una resistenza non indifferente.
Unito all'addestramento fisico e mentale ha permesso alla Vedova Nera di venire alla luce.

La giovane Natalia, dimostra immediatamente di essere la migliore e porta a termine le sue missioni senza alcun problema ed è a questo punto che la storia si fa ancora più interessante.

Natalia recupera delle informazioni riguardo a Howard Stark e questo la porta a combattere contro un'altra ragazza.
Come possono essere collegate le due cose?
Semplice, la ragazza bionda può fregiarsi anche lei del titolo di Vedova Nera; Natalia non l'aveva capito subito, anche se gli indizi c'erano tutti dal segno al polso al medesimo stile di combattimento.

E poi il secondo colpo di scena: Margaret Carter.

Oh. Mio. Dio.
😱😱😱😱

Questo sì che è una sorpresa!

Hai ricollegato la missione di “Dottie” con le vicende di “Agent Carter”.
😱😱😱😱

Fenoff (sì, lo chiamo con il suo nome russo), Leviathan, l'incursione in Russia, faceva tutto parte di un piano architettato da Natalia.

Però il piano, appunto, non è andato come aveva previsto.
Infatti è Natasha, l'agente dello S.H.I.E.L.D. che parla con Margaret Carter.

Cosa?

Eh sì, con un salto temporale non indifferente, ci ritroviamo ai giorni nostri. Più o meno... 😉😉😉😉

Natasha non è più Natalia.

Infatti racconta a Peggy ogni cosa e finalmente la direttrice -ora in pensione- dello S.H.I.E.L.D. scopre cos'è successo veramente, chi ha ordinato l'omicidio di Jack Thompson -chissà se è davvero morto, non lo scopriremo mai, purtroppo 😢😢😢😢 così cosa c'era scritto effettivamente nel fascicolo di M. Carter (Michael o Margaret?)- e non solo.

Natasha, inoltre, le consegna l'ultima fiala del simil siero (una giocata da maestra il 'pulsante Blitzkrieg').

Perché?
Perché si comporta così?
Margaret se lo domanda e sotto sotto è sempre all'erta, perché non ci si può fidare appieno di una ex spia russa.

Ma stavolta è diverso!
Perché?
Perché Natasha si è innamorata!

E ciò l'ha cambiata nel profondo.
L'ha spinta ad essere migliore.

Peggy l'ha capito e ha compreso e anche se il misterioso lui non viene nominato direttamente, si fa sentire. 😂😂😂😂

Clint!
Lui l'ha salvata a Budapest -forse, chissà...- e lei ha iniziato a vivere.

Le rimaneva un'ultima cosa da fare, chiudere con il passato e finalmente, su quella panchina a Central Park, l'ha fatto. Adesso è finalmente libera.

Sono davvero contenta di aver trovato la tua storia, con un pizzico di Clintasha che non fa mai male, anzi!

Anche secondo me, in TWS Nat ha chiesto a Steve chi fosse la ragazza per vedere la sua reazione.
Povero Steve, sempre sottoposto a dei test! 😂😂😂😂

Spero di poter leggere altre tue produzioni, sia su Natasha che su Peggy.

Ragdoll_Cat

P.S. Clint che si sente intimidito dalla Hill! 😂😂😂😂