No Alcool, Please!
di EllenJenkins

31/08/12, ore 02:44

Anche se la recensisco dopo anni non importa, vero? xD
Questa storia, la amo. *----------*
C'è l'idea di uno Zero ubriaco che diventa tenero, sorridente e allegro è fantastica xD E la scena di Zero e Kaname in macchina è epica xD Bellissimi *^*
La cosa più divertente è quando Zero si risveglia il mattino seguente e prova a ricordare cosa è successo, ho riso come una matta in quel momento xD

"Riassumendo: gli aveva dichiarato i suo sentimenti, aveva flirtato palesemente con lui, aveva pianto davanti a lui, lo aveva baciatoed infine era collassato nel bel mezzo del rapporto fisico. Fantastico, davvero fantastico. Peggio di così non poteva andare."

Pezzo fantastico!  HAHAHAHAH sei un genio xD

Io trovo che questi due stiano benissimo insieme e leggere storie così belle su di loro è meraviglioso, grazie delle tue storie stupende :'D
Tra le preferite u.u La leggo spessissimo, tanto che la so quasi a memoria xD

Bye bye, un bacione Yukiiiiii :3

31/05/09, ore 15:46

Ciao bimba!!!!Mi hai dedicato una storia......della mia coppia preferita....sono troppo feliceeeeeeee!!!!! Veramente bella e dolce dolce, zero è OOC ma visto che è ubriaco per la maggior parte del tmpo ci sta e kaname è un signore a non approfittarsene della situazone. Come sempre hai fatto un lavoro stupendo, il finale va bene, è simpatica come chiusura, direi perfettamente intonata al momento tra lo scherzoso e il romantico. Naturalmente complimenti anche alla tua parte malvagia, insieme siete una coppia fantastica e dieri che ci voleva proprio qualcuno che scrivesse qualcosa di bello bello sui nostri due eroi!!! Un bacione enorme, continua sempre così, alla prossima Myriam!