~ Be a marauder.
di evanss

19/03/10, ore 20:48

è...è UNICA! Stupenda, magnifica, fantastica e chi più ne ha più ne metta XD Ok, scherzi a parte: i malandrini sono proprio come me li immagino io, e la storia è bellissima (e tutti gli aggettivi sopracitati XD). Complimenti!
Ps. Si, lo so, sono in un ritardo mostruoso ma...ma niente, sono sempre in ritardo XD Spero che la leggerai comunque prima o poi XD (ma forse è meglio di no XD)
Ok, basta, me ne vado XD Ciao^^
malandrina4ever
(Recensione modificata il 19/03/2010 - 08:52 pm)

15/01/10, ore 20:22

Come avrei capito sto leggendo tutte le tue fiction^^.
Cavolo, scrivi troppo bene! Mi è piacuita troppo questa! Va subito tra i preferiti!
Greta

13/06/09, ore 15:19

Io ADORO i Malandrini e questa ff è fantastica... li rispecchia in pieno! Complimenti! Baci!

31/05/09, ore 17:27

Cioè, Vale, io proprio ti adoro!!! I MALANDRINI!!!! sono divini e io li amo!!! e sono tra-felice che tu abbia scritto una FF anche su di loro!!!! hai fatto bene a non ripassare matematica, sisi!!! cioè, fantastica! Remus è il mio preferito e come lo hai caratterizzato è p e r f e t t o!!! Sirius ganzo come mi immagino, e James... ooooh.... ma certo che sei fighissimo!!!! Brava Vale^^ un bacione, Simo_

28/05/09, ore 21:38

Vale, lo sai che amo TUTTE le tue storie, ma questa la adoro <3
Li adoro i malandrini, e li hai descritti benissimo
Bacio, sà.

28/05/09, ore 15:52

Vaaaaaale! Stra carina, davvero...mi piace troppo quando James e Sirius stravolgono la storia di Biancaneve xD

27/05/09, ore 20:47

Bellissima, James in versione Biancaneve è troppo forte xD

27/05/09, ore 18:26

Ahahahah!Fantastica!*_____*
Non c'è niente da dire,i Malandrini sono sempre fantastici!ç____ç
Maledetto topastro!>.<
«Ehi Lunastorta, mi stai forse paragonando a una ragazza anemica?» <---fantastica questa!!!!!!
Complimenti Vale,sforni sempre capolavori!!!!

27/05/09, ore 18:08

Oh, it's so cuteeeeeeeee. Oki...non so cosa ho scritto..xD No scherzo...non sono così imbranata in inglese...più o meno...! va bè...a me è piaaciuta da morire...prorpio un ritratto mangifico dei malandrini! Che carucci a discutere su Biancaneve...ahah! James ce lo vedo come ragazza anemica...naaaaa! James è solo un gran fiQo...xD E pure Sirius *___* Oki...vado a ripassare mate...sarà melgio, che domani ho il compito O____o!!!!!!!!!! Baci vale! <3