With you
di Cinzia N Spurce

10/06/17, ore 14:55

Ed eccomi a scrivere l'ultima recensione. Come ti ho scritto prima, io amo troppo l'agst. Quindi quando trovo fic come questa io ci vado a nozze, davvero.
E' così disperata e heartbreaking e così maledettamente bella, mio Dio. Mi è piaciuta tantissimo, soprattutto sai quanto io tenga alle scene rosse scritte bene e che non siano delle semplici e meccaniche descrizioni del rapporto sessuale, ma ormai posso dire che tu le scene rosse le sai scrivere eccome.
Come per You could be the one I'll always love, anche qui a regnare sono i sentimenti dei due personaggi piuttosto che l'atto carnale in sé, quindi davvero brava.
Come sempre Derek e Stiles molto on point! Poi la stagione del nogitsune è un qualcosa di meraviglioso, quindi mi fa sempre piacere leggere qualcosa su quel periodo. Hai reso davvero molto bene i sentimenti di Stiles, ma anche quelli di Derek: non è capace di parlare, di comunicare con Stiles e quindi decide di farlo in modo fisico. Credo che, se preso come un episodio isolato, sia difficile "guarire" Stiles solo con del sesso, ma se preso come all'interno di un contesto molto più ampio in cui Derek lavora per rimettere in sesto Stiles possa avere senso. Dopotutto Stiles ha bisogno di sentire qualcosa, qualcosa che non sia sofferenza, e cosa se non il piacere, il suo culmine, la cosiddetta piccola morte? Deve morire e risorgere, e credo che questo primo passo sia stato scritto molto bene.
As usual, ti faccio un paio di considerazioni sulle sviste che ho riscontrato durante la lettura:
- "era rimasto imbambolato davanti la porta della sua camera": non è davanti la, ma davanti alla
-"Stiles tossicchiò appena e quando vide gli occhi di Derek aprirsi di scatto e il suo volto spostarsi velocemente verso di lui, ebbe paura che potesse farsi male": io metterei una virgola tra e e quando in modo da dare respiro al testo e in modo da creare un inciso, perché con la punteggiatura attuale la frase risulta spezzata dalla virgola e quindi la temporale e la principale risultano così separate.
-"per senti inspirare a pieni polmone l’odore acre della paura e quello avvolgente della tristezza": qui non ho capito cosa intendi con per senti inspirare xD ho provato a capire quale potesse essere la frase che intendevi, ma non ci sono riuscita, quindi te lo chiedo: che cosa intendevi? xD
Ah, e c'è anche una svista di concordanza in a pieni polmone.

-"Sentì le unghia aggrapparsi": anche qui piccola svista di concordanza.
Per il resto andava tutto più che bene.
E anche con la terza recensione ho finito! E' stato un piacere leggere le tue storie, scrivi davvero bene, pertanto terrò controllato il tuo profilo: spero di rileggerti presto ^^ un abbraccio,
Starsfallinglikerain

10/01/17, ore 11:20

Ok, all'inixio era tutto angst, però poi il finald è tutto dolcezza.
Ho amato alla follia il modo in cui Derek vuole proteggere e aiutare Stiles, in quel modo totale e quasi disperato che caratterizza il vero amore, quello con la A maiuscola.
Che dire, semplicemente bravissima, un bacio, alla prossima.

10/01/17, ore 07:27

È sempre un grandissimo piacere leggere cose tue, perché scrivi cose meravigliose.
Questa one shot è bellissima, c'è disperazione, c'è sesso, c'è amore, c'è complicità, c'è senso di protezione, c'è boh, c'è tutto.
Qui c'è esattamente quel connubio tra angst e amore che ti fa male al cuore ma te lo mantiene caldo allo stesso tempo. E sono felice quando vedo una tua nuova storia, perché te sei una delle rarissime persone capaci a fare questo qui dentro, e soprattutto che sai che quello che andrai a leggere sarà fantastico.

Ancora complimenti, alla prossima 💕

(P.S.: spero tu non abbia abbandonato la long, perchè è una delle mie favorite ancora in corso 😩💕)

10/01/17, ore 00:26

WOW WOW WOW!!!
Devo ancora vedere se ho letto cose tue, ma ho deciso di partire dall'ultima e, Dio se scrivi bene!
Ti resto io, hai me. Io boh! Non posso farcela! E quel "non è colpa tua" 😭
L'angst c'è, ma c'é anche tanto ammore ❤
È stato un piacere leggerti.
Alla prossima e Buonanotte
Baaaaciiiiiiii
Dory

09/01/17, ore 01:26

Ahahah le coincidenze!
Proprio tu hai fillato un mio prompt proposto x il p0rn Fest!!! Ti lascio qui la mia recensione.
Lo hai reso alla perfezione, si percepisce tutta la voglia di Stiles di arrendersi, la sua forza ormai quasi cancellata.
Ed è lì che interviene Derek, ed è esattamente il modo in cui avrei voluto che agisse. Dimostrandogli prima di tutto che non è solo ma che per lui ne vale sempre la pena, perché Stiles può davvero superare ogni cosa!
L'ho adorato.
Complimenti!
Baci Nakia

09/01/17, ore 01:21

Ah, che bella buonanotte. Ho troppo sonno per una recensione articolata, non chr il sia capace di farle da sveglia, ma ti dico comunque che ho adorato. Il modo che ha Derek di prendersi cura di Stiles mk ha fatto stringere lo stomaco. E non per il sesso in sé, ma perché dice che quello è il loro modo di comunicare, di amare e lui lo usa per tirarlo fuori da quel baratro.

Bravissima, come sempre!

08/01/17, ore 23:45

OMG! È qualcosa di tremendamente intenso! Mi è piaciuta veramente tanto, complimenti! L'angst fa parte della terza stagione, ma l'hai inserita in maniera eccezionale! Non ci sono altre parole da dire se non BRAVA! 😉 Un bacio, HiL

08/01/17, ore 22:45

Oh beh, l'angst in effetti non manca, però è una storia bella e intensa. Sei riuscita a dare perfettamente l'idea di uno Stiles distrutto dal senso di colpa, convinto di non meritare di vivere per quello che ha fatto, anche se involontariamente, e dall'altro lato hai descritto un Derek più che determinato a salvare Stiles dalle sue angosce, a farlo tornare quello che era, perché lo ama con tutto sé stesso.
Non so se passare dalla via del sesso sarebbe stata la soluzione ottimale, ma evidentemente è bastato...
Brava ^_-

08/01/17, ore 22:34

aw, quanta dolcezza, mi sciolgo!
complimenti davvero, la storia mi è piaciuta molto così come il tuo modo di scrivere, brava :) x