Una cotta Pericolosa - Parte 3°
di saffyj

22/11/17, ore 20:45

ciaoooo
Edward è cotto ma si ostina ancora a volerla proteggere ma non è che ha anche paura un pò di questo sentimento ??
Edward sta faccendo passi avanti e adesso con aiuto della signora della casa famiglia che gli ha consegnato la sua cartella forse riuscirà a congiungere tutti i pezzi??
al prossimo capitolo

20/11/17, ore 14:12

Bello bello bellooooo!
Un po’ di dolcezza finalmente! Ahah
A quando il prossimo?
Complimenti come sempre e scusa per il ritardo ma non entro da un po’ su efp e non avevo visto l’aggiornamento. Spero a presto, baci

17/11/17, ore 16:52

Ciao! Mi fa piacere che Edward finalmente si stia aprendo un po' con Bella. Sto già male a pensare che la storia prima o poi finisca. Ti aspetto con il prossimo capitolo.
Un abbraccio grande❤

16/11/17, ore 23:03

Grandi passi avanti per i nostri due, anche se dallo spoiler sembra ne faranno di nuovo indietro. Edward si è finalmente deciso a raccontare a Bella qualcosa di sé, anche se ha omesso tutta la parte di Aro. Lei ormai aveva capito che lui nascondeva qualcosa e continuare a tacere avrebbe avuto come conseguenza un ulteriore allontanamento. Se Edward vuole ottenere la sua fiducia deve prima darle la propria e se vuole gettare le basi per un qualsiasi rapporto non può tenerle celata una parte di sé. Bella ormai sembra aver capito che dietro la facciata c'è una persona che vale la pena conoscere, niente a che fare con il pallone gonfiato che ricordava dai tempi della scommessa.
Fra Edward e Charlie i rapporti sono più stretti di quello che si pensava, anche se l'Edward bambino si è sentito abbandonato da lui come da suo padre. Chissà quanto ci vorrà prima che tutta la verità venga a galla. Un bacio.

16/11/17, ore 19:38

Sembra che la baita porti bene a Bella e Eddy, lei ha scoperto qualcosina in più su di lui, e chi se lo aspettava che capo Swan avesse questo lato dolcissimo???? mi fa piacere che ci si stato lui con eddy le prime volte, chissà se il nostro Eddy avrà mai le risposte che cerca???? intanto Bella si è resa conto che lui non è lo "sbruffone" che ha conosciuto al università, ma è molto di più, dallo spoiler si intuisce che ci siano problemi al orizzonte, chissà se sti due porelli troveranno mai la pace??????? UN bacione grandissimo ciao *______*

16/11/17, ore 18:58

Ciao e bentornata. Finalmente Edward ha deciso di dimostrare a Bella che si fida di lei, anche se dallo spoiler sembra che facciano marcia indietro tutti e due ancora una volta. Spero di no anche se ho capito le paure di Edward. Sarebbero una così bella coppia. Vedremo come va a finire. Ciao alla prossima

16/11/17, ore 15:56

Ciao...
Bene i due fanciulli si stanno avvicinando sempre di più... anche se a piccoli passi... chissà se questo dipende dal posto in cui si "rifugiano" per parlare...
Come mai Charlie è stato così vicino a Edward quando ha saputo della morte dei suoi genitori? Cioè a parte essere il capo della polizia sembra che in qualche modo fosse legato a loro...
Lo spoiler non presagisce nulla di buono... non me li farai mica tornare indietro come i gamberi vero?
A presto...

16/11/17, ore 12:01

Ciao! Grazie per le tue belle parole! Le tue storie sono sempre cariche di emozioni e vale la pena aspettare un po'! Questo capitolo è dolcissimo... Edward inizia un po' ad aprirsi con Bella e lei capisce che è solo la a dell'iceberg. Non può sapere tutto ma si rende conto che non è l'uomo che pensava di conoscere, che è migliore di quello che fa vedere. Riesce a comprendere meglio il suo precedente comportamento. Finalmente si creano le basi per un rapporto sincero tra loro due!! Ora Edward deve "solo" risolvere le cose con Aro e con quello che è successo ai suoi genitori... Più facile a dirsi che a farsi!! Al prossimo capitolo!!

16/11/17, ore 10:28

La baita è terreno neutro dove i segreti potrebbero essere svelati ,ma non è ancora tempo gli scheletri per ora devono rimanere dove sono, la figura di Aro ,minacciosa, è ancora presente e chissà ancora per quanto.Scopriamo un lato dolce del capo Swan e penso che anche questo in futuro potrà essere un ulteriore elemento di avvicinamento tra i due:avere qualcuno di caro che ha condiviso con te un momento particolarmente difficile della tua esistenza può contribuire a cementare i sentimenti .Dallo spoiler intuisco che però la strada verso "casa" sarà ancora molto lunga.bello come sempre alla prossima

16/11/17, ore 02:20

Ciao nel pieno della notte come puoi leggere.
Allora cap diverso cioè EDWARD si è aperto con BELLA ed è grande passo avanti non sfugge il tacere di EDWARD su delle cose ma è gia tanto per lui. BELLA lo ha ascoltato e confortato come ho detto un grande passo avanti. Capitolo magnifico

13/11/17, ore 17:32

Ciao... questi capitoli sono molto rivelativi... anche se rimane sempre il punto interrogativo sul perchè Aro abbia manipolato così la vita di Edward... se anche la responsabile dell'orfanotrofio ha dei timori non credo che Aro abbia agito in buona fede...
Finalmente Burt è fuori gioco e Edward sarà più tranquillo quando farà il passo verso Bella... anche se dallo spoiler che hai lasciato credo che qualcosa sia già cambiato visto che lui si lascia sfuggire qualcosa... chissà se le racconterà anche di Aro oppure no...
Spero di leggerti presto... è sempre un piacere farlo...
Ciao ciao...

12/11/17, ore 15:18

Ciao! Mi sei mancata durante il periodo di assenza ma ti sei fatta "perdonare" con questi due capitoli. Penso proprio che ricomincerò a leggere la storia dall'inizio nell'attesa del continuo. Un abbraccio grande😘

12/11/17, ore 11:13

Finalmente Bart ce lo siamo tolte di mezzo,Bella Ha scoperto che Edward non era poi così meschino e voleva rivelarle della scommessa,il passato sembra finalmente nel passato con la riappacificazione fra il team amici di Bella ed Edward,Garrett sta per sposarsi… ma Aro è sempre un grosso punto interrogativo.alla prossima puntata

12/11/17, ore 10:54

Devo dire che la trama si fa sempre più incasinata: sia sul piano sentimentale,entrambi vorrebbero darsi una possibilità ma sono frenati dal passato,sia sul piano personale il vissuto non è stato archiviato e pesa inesorabilmente.ma confidiamo che "Brendon" abbia il lieto fine che ha tanto agognato

08/11/17, ore 22:12

Sono stata contentissima di trovare due capitoli!!!
E mi sono anche piaciuti molto anche se purtroppo l’incontro con Bella è stato troppo breve ahaha
Però mi è piaciuto entrare nell’infanzia di Edward e capire meglio la situazione anche se si sono create nuove domande in testa..
spero di leggere presto un nuovo capitolo!
Un bacione :*