Pinky Swear - A Christmas Tale
di silbysilby_

29/01/17, ore 21:09

Ogni volta che leggo una tua storia rifletto su come le parole e in generale la scrittura siano una cosa meravigliosa, perché con te è sempre un immersione totale nel racconto che vorrei non finisse mai. Il modo in cui scrivi mi emoziona e mi cattura davvero, penso che potresti semplicemente farmi la lista di quello che hai fatto nella giornata e risulterebbe comunque qualcosa di stupendo e senza precendenti; perciò anche questa storia mi sta provocando il solito effetto che solo un buon libro sa darmi. Per quanto riguarda il racconto, sento già l'angst bussare alla porta e fare capolino con un ghigno malvagio, ma va bene così. In fondo io amo l'angst ben fatto perciò ci sta.
Ti perdono i Vkook, ma solo per questa volta e perché la storia è troppo bella per prendersela con la coppia del racconto <3

Insomma. Non si è capito che mi è piaciuto vero?

09/01/17, ore 15:10

Silviaaaa
Come ti ho detto, eccomi qui a recensire! Lo faccio ora perché quando l'ho letta era tipo l'una di notte ed ero abbastanza rincoglionita da quattro ore di Hwarang.

Detto questo, è troppo carina!
Devi sapere che io ho un gigantesco (è quasi un eufemismo) problema con i bambini, mi fanno schifo e non li sopporto. Quindi chi riesce a farmeli piacere in una storia deve ritenersi realizzato, ecco.
Jungkook è aw, ragiona fin troppo da adulto per avere nove anni ma al contempo mantiene la sua parte infantile, e questo mi piace. È risoluto nelle sue decisioni e fin troppo curioso, si prende quello che vuole e non accetta un "no" come risposta.
Il fatto che sia in orfanotrofio è tristissimo e te lo dico già, temo la seconda parte di questa storia - perché già qui c'è questo alone di malinconia, considerato che hai detto che l'angst arriva dopo...
Ma comunque, Jungkook è adorabile (e impertinente e testardo, ma quello è un altro discorso) e gli voglio bene.
Tae è un amore dai, fin da subito l'ho adorato! A parte che ho pensato a Namjoon per il fatto che rompa tutto ma okay ahaha mi piace questa cosa che, pur non essendo bravo con i giocattoli, ha questo primato nelle consegne che in qualche modo lo riscatta. Poi è adorabile in generale, aiuto.
Tutta la storia scorre bene, le scene in cui sono insieme sono fantastiche (la promessa!!!!!) e apprezzo molto il fatto che, a poco a poco, siano riusciti a lasciarsi andare e a trovare una sintonia. Good job.
Perdonami se non ti dico più di così ma con un capitolo di questa lunghezza mi riesce abbastanza difficile ricordarmi tutto.
Sappi solo che l'ho amata davvero, aspetto con ansia la seconda parte e so già che ti insulterò come non mai perché mi spezzerai il cuore :)))
Detto questo, ti faccio taaaaaanti complimenti e me ne vado a guardare Sherlock eheh
Brava, davvero ♥
Deb

(E sai che ti dico? MI STAI FACENDO SHIPPARE DI BRUTTO I VKOOK)