RIVER
di Mei91

23/02/17, ore 01:02

Bellissima Storia, brava, come sempre del resto. Che Bello, Sesshomaru ha Accettato che la sua Rin sia Incinta del/la loro Futuro/a Figlio/a, e se la riporta Accanto, visto che dovrà Proteggere il doppio di prima Ora che porta in Grembo il Frutto del Loro Amore. ;-) ♥ Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Felice Settimana di Carnevale! ;-) ♥

28/01/17, ore 19:04

Ciao,
molto, molto carina questa storia, mi piace davvero molto come l'hai scritta e come hai giocato con i personaggi.
Sei stata davvero brava.
Medea

14/01/17, ore 20:44

Oh Mei, che tenera questa flash... mi è piaciuta sai?
I dubbi e le incertezze di una ragazza che vive una storia fatta di partenze, senza mai sapere quando avverranno i ritorni del suo Sesshomaru.
Ma poi... quell'andiamo risolve tutto!
Davvero carina!
Un bacione
Manu

09/01/17, ore 19:09

Ciao questa storia è davero bella mi è piaciuta un sacco davvero! Volevo chiederti se io potevo ispirarmici per una mia storia che però è molto diversa! Fammi sapere a piu presto e ancora molto brava complimenti tanti.

09/01/17, ore 00:39

Ehilà XD ti sei decisa a pubblicare questa flash/dubbledrabble o quel che sia! Beh, per me è di nuovo la favola della buonanotte, perché l'ho riletta prima di andare a dormire, proprio come ieri XD ahahah!
Che dire? Sì, penso proprio che le cose potrebbero andare così, senza ombra di dubbio! Come si fa a non amare Sesshomaru e la sua esaustività? *-* Credo sia l'unica creatura al mondo di far capire tutto senza una parola <3 lo amo! Brava ;)
SS (SuperSara).