New
di name

15/06/10, ore 16:17

WAAAH!SEI TORNATAH! *A*
Non vedo già l'ora di leggere il prossimo chappy ^w^
Ps:...sono io Kate_Shinigami xD

30/04/10, ore 16:23

Bellissimo questo capitolo!!!!! Cross mitico!!! complimenti davvero!!!! alla prossima!!!

30/04/10, ore 16:05

Mi incuriosisce sempre di più!!

30/04/10, ore 15:57

Interessante come inizio! complimenti!

04/06/09, ore 16:11

WOOOOOW!!!Mi sono entusiasmata un casino a leggere questo cappy,E' STUPENDOOO! x Cross poi:E' VIVOO!vederlo così sottomesso bwhahahahaha!Continua così e ti prego NN ACCORCIARE I CAPITOLI!Mi piace così tanto leggere,+ ce nè,meglio è XD Al prossimo,nn vedo l'ora,ciao!By Kate ;3

03/06/09, ore 16:09

"battagliato con la galanteria di Allen"?! chissà perchè me lo immagino! Bel capitolo, anche se non era troppo lungo, Abele mi sta davvero simpatica. In questa ff compare Kanda? Ciao alla prossima!

02/06/09, ore 15:18

Non so perchè, sarà una sensazione, ma questa Abele mi ricorda un sacco Halibel di Bleach (e poi non avrà un qualche legame con Allen!?!?!?)

01/06/09, ore 15:25

Sicuramente hai incuriosito me... in fondo ci accumuna l'odio per Lvelie... Complimenti, al prossimo capitolo!

01/06/09, ore 14:24

Accidenti lo hai proprio smer***o, eh il vecchio "Adolfo"! XD

28/05/09, ore 02:28

Carina,davvero!Vai avanti così con Lvellie ke su di lui la pensiamo allo stesso modo,eh eh eh...spero si parli molto anke di Allen,nn x niente,solo ke ormai è diventato la mia OSSESSIONE @_@,alla prossima,ciao!By Kate X3