Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica
di Kim_Sunshine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
19/09/17, ore 19:03

Ciao Kim! **

Ma che carini! Tutti che si sposano! *-*

Yury mi sta tradendo...devo esserci io in quell'abito da sposa il 25 dicembre, giorno in cui SICURAMENTE nevicherà xD

Mi spiace stia per giungere al termine, ma allo stesso tempo voglio leggere un altro capitolo!

Ci sentiamo cara, buona serata <3

15/09/17, ore 15:52

Torta di Yury bella corposa, questo sì che mi ha stesa XD
Ma poi sembravano (almeno a me) più piccini i personaggi di questo racconto ad episodi, già sono così grandi che pensano di sposarsi dopo il liceo? Uh mamma, sono cresciuti come funghi XD
Intanto, okay lo studio ma due anni senza dar notizie è grave xD (mi ha fatto venire in mente un post virale su FB: "Io quelli che mi dicono 'non ho avuto tempo' me li immagino a fare turni di 72 ore in un'acciaieria slovacca"), poi okay le nuove amicizie (e i fidanzati nominati a caso? XD), ma come cacchio fa Yury a ri-andare in confusione dopo anni che sta con Hely per via di Jessy? Secondo me altro che ri-innamoramento, è rimasto alquanto frustrato perché la ragazzina ha trovato altri sostituti e non si è strappata i capelli per lui x3
Riguardo alla grammatica, a parte qualche ripetizione non c'è nulla di notevole in negativo, da un po' di capitoli a questa parte ciò che fa più ridere è proprio il contenuto e non la forma :'D
Attendo la prossima chicca di questa raccolta! Alla prossima <3

13/09/17, ore 09:34

Buongiorno.
Ehm... ok... xD
Dai, il testo è carinissimo xD certo, i dialoghi viaggiano ai cento all'ora, però il resto mi sembra anche accettabile xD.
Che poi Yury è un nome bellissimo *-*
Dai, dai, aspetto un seguito alla vicenda xD non può finire così xD xD :)
Buona giornata e a presto :)

13/09/17, ore 06:35

Ciao Kim!

Yury! Il mio grande genio *-*
Lui trova divertente studiare u.u...ecco il motivo. È un gran studioso lui.

Aww...che finale romantico!
Hai descritto proprio bene l'amore tra i due!
E la richiesta di matrimonio è il tocco di classe!
Apsetto il matrimonio!!!

12/09/17, ore 17:57

Mah... Mah... Mah...
So che non è un modo molto sensato di iniziare una recensione, ma qui tanto si trata di Yury, quindi posso farlo, posso prendermi delle libertà xD.
Ho avuto paura per tutta la durata del capitolo: temevo che Yury andasse da Jessy e rovinasse il rapporto che ha creato con Jack. Lo sai che Jack mi sta simpatico, quindi non voglio che Jessy torni con Yury T.T
So che sposarsi dopo il doploma per noi, nelle nostre teste, è qualcosa di troppoooo prestoooooooo però meglio Jack e la Florida che Yury.

Yury mi odia.

Però sai una cosa? Non mi piace il modo in cui si comporta con noi del gentil sesso, insomma, e Hely gli crede pure? Povera cucciola anche lei...

Non smetto di avere paura perchè martedì prossimo arriveranno i nuovi aggiornamenti :P

09/09/17, ore 19:55

Jessy.ha.lasciato.yuri???? Ma cos'è successo da queste parti in mia assenza?! Perché si sono lasciati?!?
Ma poi "bel colpo?" Ahahahahh io al suo posto avrei la depressione a mille. XD
Sarà che la sua passione per le indagini non è mai passata...tutto fa thriller, anche stalkerare la tua ex per vedere chi frequenta e a che scopo! Ahahahah!
Ma quindi la raccolta è verso la fine?!? Da un lato è bello sapere che tra un assenza e l'altra non avrò più 300 capitoli da recuperare (scusami X'D) ma per il resto...peccato!!
A quando la versione 2017 di Yuri e Jessy?! :D <3

09/09/17, ore 08:30

AHHHAHAHAH il genere è fantastico, solo a leggerlo già ridevo XD
Yury ha la puzza sotto il naso, perché Jack e Jessy hanno sempre fatto tutto quello che ordinava lui, ora che sono sempre assieme potrebbero ribaltare il suo dominio di potere e teme di essere spodestato (?)
Noooo lui non è geloso, vuole solo avere la certezza che tra i due non ci sia nulla, perché si considera sempre il migliore e Jack come potrebbe avere la sua ex? Brutto deficiente, quanto sei arrogante, presuntuoso e... e... fattiuninsalatamistadicazzituoi [cito il genere che hai messo, perché ci sta tutto u.u]
Si sente soddisfatto quando Jessy afferma che sono solo grandi amici, mentre Jack dice di essere innamorato di lei da sempre. Jessy stava andando a casa sua, magari abita vicino a Yury e quindi vedendola passare dalla finestra Jack è corso da lei.
Per rispondere alla tua domanda delle note, forse Jessy era attaccata a Jack come un cucciolo di koala? Altre idee non mi vengono in mente o.o
Noooooo, veramente siamo quasi alla fine??? Mi sento triste ora! ç__ç
Come farò a non insultare più Yury? Qualcuno deve fargli mettere i piedi per terra, altrimenti rischia di montarsi tanto la testa che... non voglio neanche pensare a quello che potrebbe pensare di fare (??).
Penso di aver delirato giusto un pochino, ma tanto sei abituata alle mie baggianate xD
Alla prossima ♥

06/09/17, ore 16:08

Generi: #fattiuninsalatamistadicazzituoi

Hai scritto questa cosa, al lato destro del foglio, e io nel leggerlo sono scoppiata a ridere, di nuovo. Questo capitolo è stato un intero nonsense, ma con quel tag tutto si spiega. Praticamente Yury non sa che significa farsi una cippa di affari suoi, vuole sapere se tra Jack e Jessy c'è qualcosa o no, ma io dico: i cavoli tuoi?
Lui sta con Hely, ha tradito Jessy con lei, quindi si sono lasciati, ordunque ha perso la sua occasione e ora io ho paura - terrore pure - che faccia qualcosa 'alla Yury' e che incasini anche la loro vita.
Oh, ma che carino Jack che ha dovuto sopportare tutto: ha visto il suo amore stare con altrei due ragazzi (ricordiamoci Rip Mike) e non ha mai fatto nulla per entrare dentro il rapporto o distruggerlo. Ha aspettato il momento giusto per stare con lei ^-^

Ah guarda, non ho capito nemmeno io da dove sia sbucata, credo che dire che sia sbucata dal libro di matematica sia inesatto xD.

Ehi una cosa, hai notato che Arth lo apostrofa per cognome? Bravo Arth!

-Han

06/09/17, ore 16:01

Ciao dolce Kim,
ma... ma... che avevi contro le donne da ragazza? Non è la prima volta che una di noi si prende uno schiaffo o soffre in questa tua raccolta. Ahiaiai xD.
Jennifer si è presa un bello schiafo, e tu mi hai fatto morire quando hai iniziato le tue note d'autrice con 'no' in risposta a quello che aveva chiesto Yury. Sono morta perchè lui ha scritto 'no?' e io ho risposto nella mia mente 'ovviamente no' e poi ho letto anche tu avevi avuto il mio stesso pensiero xD.

Senti, ma non è che in quel periodo guardavi anche Zoey 101 (mi pare fosse 101) perchè lì c'era una ragazza che si chiamava Queen e tu qui hai messo il nome, anzi tu lo hai usato come cognome quindi forse non c'entra nulla chissà, aspetto tue nuove :P

Andando avanti, devo dirti una cosa molto importante: Yury è convinto di risolvere le situazioni, ma secondo me è lui che le ingarbuglia. E non si fa due domande sul fatto che Menny non gli creda? Del tipo 'mi hai detto così tante bugie a questo mondo, che non ti credo più' xD

Forse ho esagerato, ma il concetto era quello.

No, ma poi che fa tutto di nascosto e poi si lascia quasi sfuggire il nome di Arthur quando dice a Menny chi ci sarà al party, scemo lui xD.

*ride

-Han

06/09/17, ore 10:37

"La prof voleva che facessi un giallo. Un omicidio poteva andare bene, no?"

Vedere "La nuova famiglia Addams" non mi fa bene, perché quella frase potrebbe averla detta una Mercoledì Addams con un sorriso entusiasta e un coltello carico di idee...

Insomma, quando l'ho letto, mi aspettavo l'omicidio della Prof.

Appunto.

Se la scorsa volta c'era la Detectiva Fletcher, oggi stiamo dalla parte dell'assassino.

Insomma, sarà per la recente vena "serie TV 90's", ma questa serie sembra più l'edizione originale di Piccoli Brividi riscritta da una ragazzina.

Le sceneggiature hanno in fondo lo stesso stile: semplice, senza dilungaggini e violenza "fuori campo"...

Che poi nel film omonimo c'è lo stesso autore alle prese con i personaggi che prendono vita dai suoi libri.

Oddio, mica succederà lo stesso con... ops.

*schioccio dita della Famiglia Addams*

06/09/17, ore 09:42

Buongiorno.
Uh, sono rimasto senza fiato, dopo così tanti dialoghi xD
Un po' frettolosi, certo, ma questo è normale.
Uno scritto che comunque ha una buona dose d'inventiva, ti sei divertita ad articolare una piccola trama in un modo molto semplice, ma adeguato all'età che avevi allora.
Buona giornata :)

06/09/17, ore 07:30

Ciao Kim! <3

Il genere è molto top! XD

Queste gelosie...
Mi ha fatto molto divertire anche questo capitolo, i dialoghi tra i personaggi sono sempre fantastici!
"Bene, se mi devi parlare fa in fretta, sto aspettando Jack."
Della serie: togliti daglie scatole, plebeo!
AHAHAH!

È bellissima questa raccolta, mi dispiace che stia per giungere al termine.
Ma fino alla fine...W Yury!!! XD

Alla prossima! **

31/08/17, ore 18:12

Carissima Kim, eccomi qui a leggere il tuo ultimo aggiornamento trash ♥
Aspetta aspetta aspetta!!! Yury si chiama Smith?? Dopo tutti questi capitoli viene svelato il suo cognome... sono sconvolta! D:
Come sempre è il solito violento che giustifica le sberle contro le ragazze, è pessimo! La cosa bella è che lui odia i bulli: benvenuti a un altro episodi di "Yury e la sua coerenza".
“Chi tutto deve andare?” cosa vuol dire questa domanda ahahah adesso voglio darle un significato completando la frase e per farlo la dividerò in due:
"chi tutto" = chi prima di tutto sarà presente a questo party, perché se ci sei solo tu, puoi sognartelo di notte che vengo a casa tua! // "deve andare" = deve andare fuori casa tua madre e la casa è libera? Se mi droghi la bibita poi ti denuncio! (perdonami per questa scemenza, ma i miei neuroni non ce la possono fare e non ho resistito a insultare Yury in questo modo diverso dal solito xD)
Cioè prima vuole aiutarla a fare pare con Arthur e poi la lascia lì? il senso?? ._.
Fortuna che c'è Jessy e grazie a lei Menny prende parte al gioco e tutto si sistema. Yury è sempre il solito egocentrico si prende i meriti e pensa di essere il migliore... sono senza parole!! Sto finendo gli insulti nei suoi confronti e questo è tutto un dire! u.u
Bravissima Kim, questa raccolta mi regala sempre oltre alle risate dei momenti di spensieratezza :3
Alla prossima ♥

30/08/17, ore 17:52

KIIIIM! :D
Ho appena finito di leggere questa tua raccolta :'D nonostante l'alto tasso di trash (?) la tua raccolta è apprezzabile davvero, anche perché molte delle storielle sono legate fra loro in qualche modo, già tentavi la scrittura "seria" da piccola e non è facile, per cui complimenti :D non sono molto dotta su tutti i riferimenti delle storie (sai, "Piccoli geni" e il resto), ma in queste vicende di YURY (che poi non è detto che è scritto male del tutto, forse in russo è effettivamente scritto così questo nome xD) e company ci rivedo comunque il mood generale di "Piccoli problemi di cuore" oltre a cose che mi hanno fatto ripensare brevemente ad altri miei vecchi reperti... alcuni errori che hai riportato pedissequamente qui sono forse di battitura (perché sono davvero troppo improbabili per essere reali), in ogni caso la giustificazione dell'essere giovincelli (?) può valere e poi, HEY, ci siamo riscattati tutti, almeno non scriviamo senza h ed accenti ed apostrofi come si vede spesso anche su Facebook :°°°D
Dunque complimenti per tutta la raccolta fino a qui, soprattutto per i gialli che, per quanto improbabili, sono comunque davvero carini (io sono sempre stata un po' una schiappa in quel genere) e attendo il prossimo aggiornamento!
A presto! <3

30/08/17, ore 16:33

Kiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmm
*arriva di corsa, non vede un gradino e "ci cade a faccia in terra" (?)*
*si rialza, guarda Kim con espressione spaesata e passa oltre per continuare a rincorrere i Finley*
Bene, mi pare di capire che la stronzaggine non mancava a nessuna delle due quando eravamo piccole: basta vedere che nell'ultimo mio aggiornamento quel poveretto di Ste si schianta con la testa sul fondo della piscina, ma NOOOOOOO!!!!! T.T
“Allora cosa? Allora tu piuttosto...”
Ecco, non ho capito com'è formulata: allora tu??? Boh, non era nemmeno in corsivo, tra virgolette, NIENTE o.o
Ma nooooooooooooo, mi hai distrutto la ship di Jack e Menny!!! Da quando è iniziata la storia (???) sono stati la mia coppoa prefertia, e alla fine niente! L'ho detto io, avevi un criterio per le trame un po' strano, del tipo che doveva succedere di tutto tranne che cose belle!
Però, aspetta.... JESSYxJACK, LA NUOVA SHIP DELL'ANNO, EVVIVAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! Ecco, io LI SHIPPO A BOMBA, ancora più che con Menny! Perché Jessy, dopo essere stata con quell'aborto con i piedi di Yury e aver perso Mike, si merita un po' di pace e quel cuccioloso di Jack gliela può dare *-*
Ma come al solito ci sono giusto due cose che non tornano...
Ma non era Jack quello innamorato di Menny? Allora, se erano l'uno innamorato dell'altra, perché non si sono mai messi assieme???
Poi... ma da quanto tempo è morto Mike? E Jessy l'ha dimenticato così, rimosso in quanto trauma, in una settimana??? Boh, io sono sinceramente confusa o.o
Ma poi quest'uscita finale del nostro protagonista se la poteva anche risparmiare, che odioso!!!
Che dici, lo presentiamo alla mia Camilla??? XD
No, continuo a non capire come possa questo troglodita aver ottenuto una parte in un film del sign. Palladino (??) e ad aver conosciuto attori famosi. Mi chiedo anche: ma non ha avuto successo poi? Come minimo apparire in un film ti cambia la vita, ti vogliono a recitare in altre parti se sei stato bravo... invece no, qui è tutto normale, come se nemmeno fosse successo!
Aiutooooooo, i neuroniiiiiii!!!!!
Benissimo Kimmy, grazie per avermi deliziato con questa roba (anzi, ROBBA), è davvero spettacolare :3
Alla prossimaaaaa!!! ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]