Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica
di Kim WinterNight

07/07/17, ore 20:24

Cara Kim, finalmente ce l'ho fatta a passare anche da questa raccolta, ma non mi perdo in chiacchiere e passo subito al commento.
Hanna è aggressiva e antipatica, le pesta la mano così, maleducata, poteva parlare invece di agire in quel modo!
"La zia ci dà i resti di pranzo" appena ho letto questa frase, mi sono immaginata le due bambine in ginocchio per terra con un piatto davanti a loro e la zia che passa rovesciando il mestolo dei resti ahahahah manco fossero dei cani, complimenti Kim questa mi ha fatto davvero ridere XD
"Allora la abbraccio e adagiandosi al baule " vuol dire che di sdraia da parte al baule o cosa? Sto facendo fatica a immaginarmi la scena xD
"E ditemi un'altra cosa: chi si avvicina al baule? La zia o la camicia da notte? " Ho la risposta a questa domanda: la camicia da notte si è impossessata dalle zia e l'ha obbligata ad indossarla (??)
Praticamente la zia prima dice alla nipote che deve capire Hanna e poi apre il baule perché comprende la curiosità di Lory... Ma! (lo prendo in prestito perché secondo me a questo punto ci stava bene xD).
Ora passo alla terza parte di questa storia, a tra pochissimo!^^

07/07/17, ore 16:43

Kim, you and me, friend forever, ciao.
Ma sarebbe stato più d'effetto "4ever", così rimaneva in stile "tua x sempre", che mi fa comunque pensare a SAI XCHE (?)
Allora, aspetta...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH GLI STA BENE, AHAHAHAHAHAHAH!!!!!! CHE BELLOOOOO, JESSY DONNA EMANCIPATA, TRADISCI QUELL'ABORTO DI YURYYYYYY!!!!!!!!!! SONO TROPPO CONTENTAAAAA!!!!!
Sì sì, ha fatto bene ad accettare l'uscita con Mike e a non dirgli niente fino a che non si sono definitivamente messi insieme, così Yury impara!!!! Ahahahahahah, stronzo, avrei preferito che lui si ingelosisse, almeno avrebbe sofferto! E invece no, nemmeno quello: lui tanto non l'amava più, ha solo colto la palla al balzo per liberarsene. Che rabbia, alla fine non ha fatto nulla di utile nemmeno stavolta, ha aspettato che agisse qualcun altro per portare fuori la verità... mi fa venire un nervoso...
Ma almeno Jessy non ci ha perso niente, si è sbarazzata finalmente di un essere inutile!
Questa mi è piaciuta un sacco: "Le disse se voleva andare a lavorare nel suo bar sulla spiaggia"... non è che le chiese, no, glielo disse. Cioè, gliel'ha formulato come una domanda, ma senza punto di domanda, tipo: "Vuoi venire a lavorare nel mio bar sulla spiaggia." Punto.
Puahahahahahah :D
Poi:
"Allora passo stasera alle 8 al bar, e poi andiamo."
E poi andiamo... ma dove? Ahahahahah, ma coooosa??? E poi andiamo, così, prendono e vanno O.O
"Rispondimi ti prego, o telefonami ciao"... dai, lo devo anche commentare? Troppo epico, ADORO! O TELEFONAMI CIAO, AHAHAHAHAHAH!!!!!
Ma poi, scusa... come sarebbe a dire che Yury e HH (mi rifiuto di chiamarla Hely perché la odio) non dovevano più nascondersi? Cioè, se anche Jessy abita nello stesso paese, qualcuno che la conosce potrebbe anche averli visti e averlo detto a Jessy... no? Mica era senza telefono in Florida!
Eh, nemmeno io ho capito perché lo zio ZAC (che mi fa pensare alla pubblicità di Trenitalia che fanno su Radio Freccia, anche se mi sa che quella è TAC...) di Jessy ha fatto un viaggio lunghissimo quando poteva semplicemente chiamare. Non so, ogni volta questi si dimenticano di possedere un cellulare...
Ok Kim, anche stavolta questo tuo scritto mi ha fatto schiattare dalle risate, non vedo l'ora di leggere il prossimo :3
A prestooooo!!! ♥

03/07/17, ore 21:58

Kim **

AHAHAHA sto morendo, davvero!
Ed è così che i tradimenti resero tutti felici e contenti xD

Bella Zio Zac! Potrebbe conoscere il nonno di William...Mi sa che si sono messi d'accordo questi due ahahah.

California *-* io opto per...Los Angeles!

Riesci sempre a donarmi 10 minuti di tranquillità e di risate.
Sei grande!

Buonanotte <3

03/07/17, ore 17:37

Ehi Kim (xD),
sono molto ma molto confusa, non fraintendermi ho capito quello che è successo, anche il fatto dello zio che se ne va per chiedere a lei se vuole lavorare per lui, ma all'inizio pensavo che il loro amore fosse più grande. Più grande di Hely o di uno che abita in Florida T.T
Per quanto devo dire che Yury mi aveva perso un po' quando aveva tradito Jessy con Hely e lo aveva fatto con nonchalance. Ma lo sai che secondo me hai fatto una cosa carina? Cioè lui ha iniziato a chiamare Elisabeth Hely nel momento in cui è entrato di più in confidenza con lei.
E cos' lei ha vinto ma allo stesso tempo Jessy almeno non è rimasta a piangersi addosso ma aveva già trovato un ripiego senza saperlo xD

Ma adesso?
Che succede?
Se i membri della New-Detective si allontanano così tant gli uni dagli altri chiuderanno bottega?
Ehi, ma l'amico, mi pare si chiamasse Jake, che fine ha fatto? xD

-Han

29/06/17, ore 07:20

Carissima Kim, mi scuso per essere sparita, ma nelle scorse settimane non riuscivo proprio a leggere nulla (se l'avessi fatto avrei riletto la stessa frase dieci volte come minimo)!
Dunque il carromobile è una fusione tra un carrarmato e un automobile!
Il nome Tohm faccio fatica a leggerlo ad alta voce, non riesco a decidermi sulla pronuncia, è difficile D:
"mi sono sentita un pò vergognata" questa è bellissima, mi ha fatto ridere davvero tanto xD
"Una porticcina alta giusta giusta 2m" vedo che andavi anche tu per le abbreviazioni, ma Lory ha misurato la porta per essere sicura che fossero giusto 2 metri e non qualche centimetro in più o in meno? XD
Suspance: la apre e...? Mi sto immaginando scene da horror non so perché ahahahah
Il tuo "Ma!" è davvero forte, il significato o il perché c'è il punto esclamativo non te lo so proprio dire, mi spiace!
Andare a capo a caso lo facevo pure io (forse anche ora lo faccio a volte, non saprei ._.).
Anche tu hai dovuto fare un tema con i disegnini, non ci credo! Certo che erano "simpatici" non solo dovevi scrivere, ma pure impegnarti a disegnare, doppio lavoro!
Questo week-end vedo di impegnarmi e passare ancora, così finalmente sarò a pari con la tua raccolta! :3
A presto! ♥

21/06/17, ore 17:45

Ehi Kim,
come sia avevo già letto questo capitolo dal cell, ma ho comunque riscorso le varie righe perchè dovevo riportarmi in mente il capitolo per poi scrivere la recensione. Sono un attimo basita e pure divertita. E' bellissimo notare delle cose nella storia e poi riscopire nelle note che anche tu le avevi notate e ti commenti da sola xD
Nonostante mi chiami Hanna non so il nome giusto dello zio T.T
Però io capisco Hanna ma come si fa a compreare unvestito da ballerina, sapendo quanto lei lo desiderasse, e poi vietarle di indossarlo?
Mistero: Chi ha fatto la foto a Hanna o esistevano già i selfie? Se esistevano ha usato l'autoscatto a busto intero o si è preso solo la faccia e poco vestito?
Quest sono informazioni importanti e io voglio saperle u.u

Me le dici? xD

-Han

19/06/17, ore 14:05

Ciao Kim!

Che fine settimana entusiasmante! Quel costume ha creato davvero tanto scalpore e movimento!

Volevo un finale più misterioso D:
Però tutto il racconto è stato troppo divertente, per non parlare delle crisi d'identità di Thom/Tom/Tohm xD

Ci sentiamo tra due settimane allora :)

19/06/17, ore 11:39

Ma... (cit.)
Allora, no, aspetta... perché ho sempre l'impressione che queste storie siano inconcludenti? O.O
Allora, fammi capire... la zia non riesce a iscrivere la figlia al corso di ballo di Genova, perché a Genova ce n'è solo uno (questo risale al capitolo scorso, ma mi sono dimenticato di dirtelo, quindi te lo riporto qui), e tutto perché si sono trasferiti nella nuova casa! No, non ho capito il meccanismo. Cosa c'entra?
Ma poi da dove è saltata fuori questa cosa che Lory frequenta un corso di danza? Te lo sei inventato all'ultimo perché non sapevi che scrivere? :D
ma poi non ha alcun senso mandare Hanna in una scuola che dista mezz'ora di treno, perché anche se è meno cara comunque bisogna pagare il viaggio in treno... no? Ma quindi a cosa serve? Nooo, sono sempre più confusa!!!
Ma poi con quale faccia la zia si infuria se Hanna ha indossato il costume? Voglio dire, è suo, ne fa quello che vuole! E' ingiusto che non lo possa nemmeno provare, che male c'è? Parla proprio lei che è andata a frugare nelle cose altrui...
E poi l'ha pure fatto indossare a Lory!!!! #stronzaggine
Ma scusa, queste hanno parlato in soffitta mezz'ora, Lory ha ballato, la zia l'ha applaudita E NESSUNO LE HA SENTITE!!!! Mi pare che non stessero facendo tanto silenzio...
IO LE ODIOOO!!!!
Prima di commentare il resto della trama, devo dire un paio di cose.
Innanzitutto non ho capito nemmeno io la descrizione del vestito, ma soprattutto perché Lory l'ha detta ad alta voce? Voleva farlo sapere alla zia? Eppure anche lei ce l'aveva di fronte...
"La zia è incerta, sicuramente non sa cosa rispondere e io la vedo incerta."
Kim, ti voglio far notare una cosa che non hai scritto, sicuramente era sottinteso: probabilmente la zia era incerta! XD
"Facendo attenzione e silenzio stiamo scendendo le scale."
"io e la zia frugando nel baule". AHAHAHAHAHAHAH, non lo so, ma queste cose al presente che non so nemmeno difinire mi fanno morire dal ridere! Non "scendiamo", no, "stiamo scendendo"! Ahahahahah, oddio, i neuroni...
Ma andiamo avanti.
“Tanto per cominciare smettila di saltellare in quel modo perché non ti trovi a casa tua, poi oltretutto, scusami per come ti ho cacciato via dalla soffitta ieri, ma per me è troppo importante quel baule, e non voglio che nessuno lo tocchi!”
Uh, certo che se Hanna esordisce così... sembrava pronta a litigare di nuovo, poi cosa vuol dire che la cugina non può saltellare perché non è a casa sua? Esiste un territorio oltre il quale non si può saltellare? Buona a sapersi!
Meno male che almeno le ha chiesto scusa... ma Lory non se lo meritava dopo che è andata di notte nella soffitta.
Vedi, la mia teoria dei molteplici mariti di Colette allora regge! Io la sosterrò fino alla fine: lei ha tre mariti, uno si chiama Thom, un Tom e un altro ancora Tohm...
AHAHAHAHAHAHAH, TROPPO NONSENSE QUESTA STORIA, FANTASTICA!!!! XD
Ok, veramente magnifica, però peccato che dobbiamo aspettare due settimane per scoprire il seguito di quello scempio di Yury... :D
Alla prossima!!! ♥

19/06/17, ore 11:01

Aiuto Kim, siamo circondate da Hanne XD
No, allora, aspetta... io sono ancora sconvolta, AHAHAHAHAHAHAHAH, questa storia è bellissima!!!!!!
Comunque la nostra Hanna è molto più simpatica di quella della tua storia, che è una stronzetta! Ma che modo è di trattare la cugina? Al posto di cacciarla via poteva spiegarle qual era il problema e basta, no? Io sono senza parole.
Ma soprattutto osserva i tempi verbali di questa frase, secondo me è il top:
"mi pesta la mano e mi ha cacciata via dalla stanza"
Ahahahahahahahahahahah, e questo è solo un esempio, perché a dire la verità non si è ben capito il tempo verbale dell'intera storia!
Poi ovvisamente queste due non si parlano più A CASO! Ma quanti anni hanno? Cinque? Perché nel caso ho visto bambini di quell'età fare pace dopo dieci minuti, quindi queste devono avere qualche problema.
"La zia ci dà i resti di pranzo", eh? Ma che sono, cani? Posso capire se dà loro il cibo avanzato, ma I RESTI? Le ossa già rosicchiate?? I piatti sporchi??? O.O
Però devo dire che la stronzaggine è di famiglia, perché quella simpaticona di Lory poi ha deciso di agire di notte tipo agente 007... ma farsi una barca di affari suoi? Ci mancava solo che la scoprisse Hanna, così l'avrebbe direttamente buttata in strada durante la notte!
Ma attenzione! Un altro equivoco (?) è in "aguato"! Lo zio Tohm/Tom/Thom/Tomh!
“Ma non faccio attempo a fare molti passa chela porta si apre e sbuca la zia vestita con la camicia da notte che si avvicina al baule e esclama”
...
MA AHAHAHAHAHAHAHAH, ATTEMPO! Non so se esiste la voce del verbo "attempare", boh, sarebbe l'unica spiegazione possibile!
Passa? Chi è che passa? A 'sto punto penso sia un granchio che passa, dato che poi si parla di una chela... ma dove passa? Sono confusa!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, LA CAMICIA DA NOTTE ESCLAMANTE MI HA UCCISO, AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!! Secondo me è davvero così, perché da come è formulata la frase sembra proprio che sia la camicia da notte ad agire. Quindi, se la zia rimane sulla porta ma la camicia da notte si avvicina al baule, vuol dire che alla fine la zia resta nuda? Questa cosa non mi è chiara. E perche Lory intrattiene una conversazione con una camicia da notte?
L'ho detto io che quando eravamo piccoli tutto aveva vita propria...
Comunque anche la zia è una bella stronza eh, si vede che tiene molto alla figlia... non ci posso credere, alla fine povera Hanna, però in un certo senso le sta bene perché anche lei è stupida... insomma, ma perché dei tuoi vecchi personaggi non se ne salva uno?? -.-"
Ok Kim, per stavolta ho detto tutto, aspetto il seguito (e aspetterò poco perché oggi è lunedì!) :3
Quindi... a tra poco!!! ♥

13/06/17, ore 20:41

Kim!

AHAHA adoro i tuoi capitoli, sono scritti in maniera davvero buffa!

La camicia da notte che si avvicina al il baule...Okay, questo fa paura xD

Poverina :'( avrà mai quel vestito?

Non so cosa possa esserci in quella scatola, ma abbiamo una sola certezza: i pizzi in raso stanno facendo impazzire tutti gli stilisti!

Voglio il seguito!!!

13/06/17, ore 15:45

Ciao Kim,
mi sento onorata che mi dedichi tutti questi capitoli, dopotutto io sono Hanna u.u Solo che spero di essere più furba di quell'Hanna lì xD Anche se ammetto che la mia curiosità è abbastanza grande per entrambe. Io non ho capito che è la zia o la camicia bianca che si avvicina all'armadio... e se fosse un fantasma?
Ma che cattiveria... regalare alla figlia il vestito da ballerina che voleva tanto e non permetterle di indossarlo fno a che non andrà alla scuola di danza a Genova. Ma questo quando avverrà? Tra 1 2 o 5 anni?
Mi dispiace per lei...
Ma il vestito poi le sarà più buono?

Me confusa xD

Ci sarà una terza parte vero?

-Hanna (con il vestito di pizzi in raso in mano xD)

12/06/17, ore 19:42

Ahahahahaahah ok non riesco a smettere di ridere, appena ho letto il primo genere sono scoppiata, al secondo poi cadevo dalla sedia! Perché Yury? Ma siamo seri?
Ahahah non ce la faccio Kim, davvero, questo è sicuramente uno dei capitoli più divertenti, dopo quello della cavalletta! E sto scrivendo dopo aver letto solo il titolo e il genere... meglio che vado avanti e continuo il commento una volta finita la storia xDD
Ovviamente mi pare scontato, ma meglio specificarlo si sa mai: NON sono interessata al premio!
Cosa diamine è "un lato mitico"? E' il profilo del volto, uno è cattivo e l'altro dolce?
Tu sei un doppiogiochista, non sei sorpreso perché tu sei perfetto, non è vero? Cretino, prenderti a schiaffi sarebbe ancora poco? Che razza di spesa sarebbe sale e acqua? Vuole fare il mare nella vasca da bagno ahahaha
Antibagno? Ha l'antifurto o qualcosa di simile? o.o
"le dico se le va bene" ma hai del sale in quella zucca? Oh il sale non è per fare il mare, è per il suo cervello! Dovevo pensarci prima! Certo è una cosa normale da chiedere, Jessy sicuramente sarà d'accordo, tanto
Puahahah cos'è che vanno in bagno e il negozio è chiuso, le cose le ha almeno comprate, il suo acqua e sale?
I soccorsi = Jessy... è senza speranza -.- Chiama i pompieri, i genitori, un ferramenta con le tronchesi o inventatevi un modo per uscire, siete entrambi super intelligenti!
Hely la confidenza qui dilaga... Occielo il modo in cui questa tipa carina ha avvicinato Helisabeth mi sa di uno di quegli sconosciuti che ti avvicinano e sono sospetti! Il favore era che lei diventa un genio e poi gli fa conquistare Yury e cosa ha chiesto in cambio? Qui gioca tutto in vantaggio di Helisabeth, c'è qualcosa che manca!
Yury uole ricompensarla non dicendo niente a Jessy? Ma ce la fa questo? Per cosa poi non ho mica capito...
Traditore schifoso! Cosa potevi farci? Non ho parole per esprimere il mio disgusto nei suoi confronti e voglio mantenere un contegno, o forse l'ho già perso prima, non lo so.
Domanda: se è tutto chiuso come fanno a sapere che è l'alba? I cellulari sono scarichi, quindi l'ora non possono leggerla da lì. Perché sono andati nel magazzino a dormire? Visto il genere mi chiedo se hanno veramente solo dormito. Ovviamente nessuno chiama la polizia, perché questi due sono rimasti tutta notte nel supermarket e per fortuna dopo aver fatto colazione, pagano, ci mancava che da geni, diventavano ladri e magari geni del crimine!
Secondo me a Jessy non l'ha racconta giusta, insomma non credo che lei sia così demente da dire che non si doveva preoccupare se le avesse menzionato di aver baciato Helisabeth!
“A quel punto mi sorpresi a tal punto da farmi pensare che stesse scherzando”. : vuol dire che nonostante la usa intelllliggggenza si stupisce, e quest'ultima (lo stupore, perché è una cosa a parte) gli fa pensare che è tutto uno scherzo (?)
Ti ringrazio per la dedica di questo capitolo, mi sono divertita un mondo a insultare Yury ❤
Carissima Kim, spero mi perdonerai per questo commento, però... sei tu che mi stai servendo le cose su un piatto d'argento!! xD
Alla prossima :3

08/06/17, ore 20:57

Come ha fatto Helisabeth a farli nascondere? E' diventata per caso una maga oltre che essere un genio? E il professore non si è accorto della loro strana sparizione? o.o Sto iniziando a raffica con le domande, scusami xD
Sono fissati con i 10 secondi di tempo... ma se passano 11 l'MFI esplode o succede un cataclisma? Perché uno deve dileguarsi in 10 secondi? E' decisamente poco tempo... l'ho detto quei due devono stare insieme, sono entrambi dei dittatori che gli altri devono subito obbedire alle loro richieste-ordini!
Jessy si è rincretinita, prima faceva le autopsie ai cadaveri, salvava Yury dalle cavallette e ora si mette a gridare aiuto come una damigella in pericolo? Ma stiamo scherzando? Vuol dire che l'abbiamo persa? Non c'è più speranza per lei, Yury l'ha contagiata con la sua scemenza acuta!
"io ti avevo avvisato, non dovresti far passare quello che è successo a Jessy, per colpa tua.” cosa vuol dire questa frase? ahahah non riesco a trovare un senso a questa frase xDD
“No Yury... Sta attento cerca di riportare Jessy qua sana e salva, e sta attento anche alla tua salute." questa frase è superlativa, mi ha fatto ridere un sacco... stai attento alla tua salute! ahahah e la risposta “Si prof ciao, a presto.” Yury è il solito maleducato!
Helisabeth è romantica-drammatica "vai amore impossibile" mai sentita una cosa simile XD
E quello che Yury dice a Jessy quando lei accusa Helisabeth di essere una bestia: “No, non lo è. O forse si, non lo so... Mi ha detto che sono l'amore impossibile, io credo che per qualcuno non lo sia. E questo qualcuno è qui con me.” questo è davvero una cosa smielossisima e dimostra che è anche un grandissimo ruffiano!
I vigili del fuoco non servono, la scuola può bruciare tranquillamente, tanto l'MFI è salvo il resto non è importante u.u
Helisabeth boss finale genio del male è diventata: una cosa indefinita solo perché ha descritto il protagonista il suo amore impossibile... w la coerenza di Yury!
Grazie per il benvenuto cara! ❤
Mi dispiace di essere quasi arrivata in pari con questa raccolta, quindi passerò un altro giorno, alla prossima :3

08/06/17, ore 19:46

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH KIIIIIM, NOOOOOOOO, QUESTO E' TROPPOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Lo zio TOHM secondo me è il top, perché è scritto tipo John, ma scrivere Tom in questo modo è ILLEGALE, giuro che non l'avevo mai visto prima in vita mia!!!!! Ma poi diventa TOM!!!!!!!!! Io spero che durante il corso della narrazione non cambi di nuovo nome in qualcosa tipo Tomh, altrimenti comincerei a pormi il dubbio che la zia Colette (non mi è chiaro nemmeno il nome della zia in realtà) non abbia tre mariti...
Rossi Loretta (che secondo me è parente di William Rossi, tu cosa ne pensi?) stava parlando di com'era vestita, poi se n'è uscita A SPROPOSITO che aveva gli occhi azzurri e i capelli biondi, come se fosse parte dell'abbigliamento/fosse una cosa solo per quel giorno XD
Però che buono il pranzo *-*
AHAHAHAHAHAHAHAH, IL CARROMOBILE!!!! Cioè, io mi sono immaginata un mobile tipo una credenza o un armadio con le ruote, magari su un motocarro, che ne so?
Questo mi ha fatto morire:
"Anch'io vorrei essere al suo posto!"
Anche io RISPETTO A CHI??? Boh, lo voleva solo lei, non ho capito perché ci ha messo quell'"anche" all'inizio XD
"Che fà? Apre la finestra? Si è messa a urlare anche lei “Nadja” e io mi sono sentita un pò vergognata perché se qualcuno la vede, la può prendere anche per pazza. Ma! Che importa, tanto qua non mi conosce nessuno e quindi se urlo non mi fà nulla nessuno!"
SI E' MESSA A URLARE "NADJA" AHAHAHAHAH, ma soprattutto MI SONO SENTITA UN PO' VERGOGNATA, AHAHAHAHAH, MA COSA VUOL DIREEEE??? Non è che una persona si vergogna, no, SI SENTE VERGOGNATA X'DDD
Poi, ad Hanna la possono prendere ANCHE per pazza. Perché, in quali altri modi la possono prendere? o.o
"Non mi fa nulla nessuno" (???)
"Ora mi stà dicendo di andare a sedermi nel letto che mi deve far vedere una cosa."
Cioè, aspetta un attimo... stava parlando di Nadja, quindi è lei che glielo ha detto? Ma come diamine ha fatto, se loro erano sul balcone?
Non so chi possa avere i balli di tutto il mondo, secondo me lo zio Tohm (?)
La musichina del carillon, ahahahah, che forse "Ninna Nanna di Brahams" è l'unica cosa scritta bene di tutta la storia!
La PORTICCINA alta 2m sembra un problema di matematica: considerando che la porticcina è alta giusta giusta 2m (che tanto ina allora non è) e ha la base giusta giusta 1m, calcola il perimetro e l'area del rettangolo!
Uhuhuhuhuhuh, fantastiche le ATTRAZIONI della soffitta! Ma cos'è, un luna park? Una fiera? E che cosa ci fanno i bamchi di quelli che ci sono nelle scuole?
Ma!
Oddio, sto morendoooo, e ho sinceramente paura del seguito!
Comunque hai fatto bene a fare una pausa da quello squallido di Yury, altrimenti qualcuno di noi ti uccide il protagonista XD
Ok, anche stavolta ho scritto troppo, ma era NECESSARIO commentare tutto nei minimi dettagli!
Grazie per le risate, questa raccolta è una forza :3
Ci vediamo alla prossima! ♥

P.s: qualcosa mi dice che il concorso letterario non lo hai vinto...

08/06/17, ore 19:04

Ma giusto un pizzico schifata, ma neanche tanto...
MA PORCA... ODDIO, MA STIAMO SCHERZANDO??????????????? CHE INFAME YURY, INFAME, ESSERE SPREGEVOLE E SCHIFOSO!!!! Prima tratta Jessy di merda, lei lo perdona sempre e comunque perché lui le dice ogni volta che è l'unica ragione della sua vita, e alla fine questo PEZZENTE la TRADISCE per HELISABETH??? CAPITO???? LA TRADISCE PER HELISABETH, MA IO SONO SCONVOLTA!!!!!!!!!!!!!!
Veramente Kim, potrebbero volare insulti fino a domani... che schifo...
Quiiiiindi, analizziamo la trama di questo scempio...
Yury doveva prendere l'acqua e il sale per poi uscire con Jessy, quindi fammi capire, si portava l'acqua e il sale appresso? o.o ahahahahah mi sono immaginata la scena di questo che va in giro con una confezione di bottiglie d'acqua!!! :D
Poi... sono rimasti bloccati nel supermercato e ovviamente nessuno se n'è accorto, certo, mica al supermercato puliscono i bagni e controllano... credibile!
Poi... chi è che non si porta il cellulare appresso? Dai, non ci credo che HH è uscita senza, secondo me gliel'ha detto apposta perché voleva rimanere lì bloccata con lui!
Quindi, lei comincia a raccontare questa cosa della SCENZA che io sinceramente non ho capito. Questa tizia a caso l'ha fermata (conosceva anche il suo nome, la cosa si fa inquietante), l'ha portata vicino a un albero (?) e le ha chiesto un favore: "tu diventi un genio (che non è un favore, è un ordine se noti)" e lei in cambio le avrebbe fatto conquistare il ragazzo dei suoi sogni. No, non ci sono: ma questa tizia cosa ci ha guadagnato? E perché ha adescato una a caso? Ma poi non le ha spiegato niente di questa cosa dei geni, però HH ha accettato lo stesso!
Ahh, ora ho capito: Yury si è innamorato di HH (?) per via di questo incantesimo!!! Ceeerto, poveriiino... -.-"
I due, dopo il tradimento di questo pezzente, hanno cercato un posticino comodo... chissà cosa ci hanno fatto in questo posticino!!
Almeno hanno avuto il buonsenso di pagare le "cose prese", ci mancava solo che diventassero pure ladri...
No, ma la conclusione??? Yury ha proposto a HH di vedersi DI NASCOSTO, MA CHE BASTARDO, LO AMMAZZEREI DI BOTTEEEE!!!!
Hely meglio che nemmeno lo commento...
Non ho capito la richiesta di lei di poterlo abbracciare... ma che senso ha? E perché lui ha detto che chiedeva a Jessy se le va bene? Ma che domande sono da porre alla propria ragazza?
Sono confusa.
In realtà lui ha detto: "Si, le dico se le va bene" AHAHAHAH, mica glielo chiede, no, glielo DICE!!!
Questa frase non l'ho capita: "L'avventura di quel brutto incendio a scuola era stata orribile ma aveva avuto un pregio questa esperienza perché avevo scoperto un lato davvero mitico di Helisabeth". Allora, prima di tutto non ha punteggiatura e solo a vederla mi manca il fiato, poi cosa ci stava a che fare "questa esperienza", se avevi già specificato "l'avventura"? Boh, meglio mettere due soggetti che non metterne nemmeno uno, certo!
Oddio, questa recensione sta diventando un'Odissea e meglio che non proseguo oltre, altrimenti la finisco come l'altra volta!
Ok, passo a leggere quella cosa del costume di Hanna ♥

P.s: ma la domanda principale e più importante che mi sono posta dall'inizio del capitolo è: MA PERCHE' SE QUESTI SONO DUE GENI NON SONO USCITI DAL SUPERMERCATO CON I LORO POTERI????? O_O"
(Recensione modificata il 08/06/2017 - 07:48 pm)