Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica
di Kim WinterNight

28/04/17, ore 19:30

Cara Kim, sono tornata in agguato su questa tua raccolta =)
I guanti pelosi ahahah di solito i guanti aiutano a non lasciare tracce o prove ed evitare di farsi accusare perché non lasciano impronte e invece quelli pelosi fanno il lavoro al contrario, non so come ti sia venuta in mente una cosa simile, la fantasia è ottima!
Fergie Wilde (è giusto prendere ispirazione da ciò che ci piace, quindi hai fatto bene a prendere il nome della cantante dei Black Eyed Peas) appena ho letto il cognome ho capito che era la figlia del preside! Jessy è in una scuola davvero strana, ma se fosse in un altro posto probabilmente i New-Detective non avrebbero casi a cui occuparsi!
Prima la biondina non riesce ad alzare il peso e poi patabam (?) riesce a lanciarlo proprio in testa a Nick. A me fa ridere sta cosa, cioè il compagno di classe è morto, ma non posso evitare di chiedermi: si sarà ricreduto e avrà smesso di ridere una volta che è stato colpito? mi pongo domande idiote lo so XD
Jessy riesce a trovare tutto e tutti, dovrebbe saltare le classi e andare direttamente a Quantico! Eh, ma il protagonista è la mente e Jessy il braccio, quindi lui pensa dove mandarla per trovare le persone e cose e lei prontamente non sbaglia un colpo (?) u.u
Non so se ho commentato tutto in maniera decente... comunque cercherò di recuperare questa raccolta, ci metto del tempo, ma riuscirò a mettermi a pari, prima o poi ci riesco sempre xD
Alla prossima ♥

27/04/17, ore 17:51

Ciao Kim, per prima cosa ho rimediato a una dimenticanza della scorsa volta: ho aggiunto la raccolta alle seguite, così ho il promemoria di passare anche di qua, appena ho del tempo.
Ahaha già dalla prima parola del testo mi sono sentita coinvolta perché il mio soprannome è il nome della protagonista (per il resto siamo completamente differenti, però già quello è bastato per farmi iniziare a sghignazzare come una cretina xD ).
Esce di casa in camicia da notte, se era estate è un conto, ma in autunno o inverno sarebbe morta congelata! Che nessuno la vede, può anche starci, è notte e magari nessuno fissa la strada. E la guardia della scuola, probabilmente era un cretino, perché come fa a non reagire, non dico lottare, ma almeno cercare di fermare
la ragazzina? Il taser dov'è? una bella scossa ed era sistemata u.u
Praticamente nessuno se ne frega della guardia, doveva essere una persona insulsa se tutti fanno mille supposizioni su chi ha ucciso la prof. Perché l'altro cadavere qualcuno l'avrà pur trovato no? è stato ucciso nella stessa notte, poi era a scuola, l'avranno visto di certo! E' una bella idea di come con il coltello riesce ad aprire tutto, scassinatrice oltre che assassina xD
Poi perché è andata a confessare? la stava facendo franca!
Forse stavolta ho commentando in maniera delirante questa tua storia, ma sai che a volte il vaneggiamento prende il sopravvento! xD
Alla prossima ♥

27/04/17, ore 17:40

Tu ti ricordi della macchina del tempo?? *_* E' esso stesso un cimelio storico ormai XD
Papy ci sei ahahahahhahahahahaha quello l'avevo rimosso io, non ricordo bene neanche quali comici la dicevano!! XD
Il fatto di Carosello a quanto pare è un racconto generazionale, praticamente tutti noi figli abbiamo dovuto sorbirci il racconto di come finito Carosello loro andavano a letto, mentre noi ormai siamo viziati (a me lo ripetono da quando ero piccola -_-).
Ma quindi è uno spin off della New Detective?? Non è possibile che Yury non abbia esaltato i polizieschi! Aanche lui vive tra omicidi e suicidi ogni giorno, a parte ogni tanto qualche cavalletta inopportuna XD

27/04/17, ore 16:45

"inoltre vi sono poi"
Ribadiamo, non si sa mai che al lettore possa sfuggire qualche parola, meglio ripetere ed essere sicuri!
Kim, io non so che dire...
Quella cosa di Papy ci sei ecc non l'ho capita... cioè, non è che i giovani la apprendono, chi è quel demente che va a dirlo in maniera seria ai genitori???? XD
Mi ha fatto morire MI MANDA RAITRE, ahahahah, RAITRE!!!!
Poi ci sono alcuni programmi che hai nominato che io non avevo mai sentito, tipo Solaris. Ti giuro che sono rimasta così: O.O"
Mi fa MORIRE il modo in cui formavi le frasi, non hanno un senso come sono collegate, come se le cose da dire ti venissero in mente solo dopo e tu le appiccicassi a caso!!! XDD
E qui eri in terza media... sarei molto curiosa di sapere che voto avevi preso! Ma secondo me alla fine te lo hanno messo alto perché faceva tenerezza! *-*
Grazie mille per averci deliziato con questo interessantissimo saggio breve sulla tv, sembrava di sentir parlare Piero Angela (?) :3
A LUNEDI' PROSSIMO CON LA NEW-DETECTIVE!!!!!!! ♥

26/04/17, ore 14:04

Kim ci sei? Ce la fai? Sei connessa?
Scusa dovevo dirlo XD
Wow conoscevi più programmi di me che passavo interi pomeriggi seduta sul divano a non fare niente :3
Penso di essere l'unica che quando ha letto BEATIFUL ha cominciato a ridere, sia per il modo in cui è scritto, sia per il ricordo dei week-end passati con la nonna a vedere quel programma, io non capivo niente di cosa stavo guardando XD
Ci vediamo al prossimo capitolo, o storia, o in qualsiasi modo tu voglia chiamarlo!
Never_Something

25/04/17, ore 20:33

Cara Kim, come promesso eccomi qui a iniziare questa tua raccolta!
Veramente devi stare tranquilla per quello che scrivevi, non è così terribile come pensi! Si riconosce l'impronta alla Detective Conan, ma insomma, ammettiamolo: chi non si è mai lasciato ispirare o trasportare da lui? u.u
Per quanto riguarda i nomi, beh non è semplice creare dei nomi giapponesi e ti sei basata sulle tue conoscenze, quindi non devi vergognarti per questo!
Questo primo capitolo/storia lo trovo bello! Sono seria, è molto divertente (ho riso un sacco), ci sono scene e passaggi assurdi, però la trama giallo c'è, quindi hai azzeccato a grandi linee il genere e l'hai personalizzato a modo tuo. Il team New-Detective ha fatto tutto prima che arrivasse la polizia, che poi perché bidella o gli altri professori non li hanno chiamati subito? Il cadavere è rimasto nel bagno, come un aggiunta all'arredamento per caso? Massì tanto è morta mica le dispiacerà starsene lì, gli allievi sono tornati a casa e non dà fastidio a nessuno xD
Poi perché è un'allieva che cerca il professore? Di solito sono i colleghi che si presentano per avvisare che il docente è assente... Mitica Jessy, lei trova tutti dalla Mikoy a John xD
Inoltre la motivazione dell'altra prof non è completamente fuori dal mondo se ci pensi, quante volte succede che la gente uccide una persona per le ragioni più futili?
Quindi mi sento in obbligo di dirti brava per questa raccolta, perché a tredici anni sperimentavi qualcosa basandoti sulle tue conoscenze di quel momento e non c'è nulla di cui vergognarsi, poi alla logica è normale che non ci hai pensato granché, per te era importante l'azione e i protagonisti =)
Alla prossima! ♥

24/04/17, ore 20:28

Ciao, carissima!

Che bella riflessione sulla TV! Hai descritto tutte idee giuste, hai fatto anche gli esempi dei programmi xD sei stata fantastica!

Davvero un bel temino, io gli avrei dato in bel 10elode!

Buona settimana e alla prossima!

-Bigin

24/04/17, ore 15:06

Non so che cosa dire xD Mi hai completamente mangiato tutte le parole che avevo in testa. Sono confusa .-.
Dovevi scriverlo a scuola come tema, vero? Sei stata molto descrittiva e da questo test ora io posso sapere tutti i programmi che tu guardavi e quindi posso stalkerarti :p
Anche nel testo originale c'erano le cose scritte in maiuscolo? Mi dicevi che come sfida dice si deve copiare tutto come è in questi quadernin ed essendo io curiosa, chiedo :P

23/04/17, ore 14:13

La prof sarà stata molto contenta che, oltre ad essere la "mandante" del racconto, fosse anche la vittima! Ti ha segnalato alle autorità?! Ahahah la storia è davvero simpatica! Mi sono divertita a leggerla quanto te a pubblicarla immagino! Vado avanti nella lettura!
Un bacio,
Eirynij

21/04/17, ore 14:55

Yury merita una medaglia per averlo capito! E solo dopo DUE pagine!
"Ora ciao, buona mi guardo il mare dalla finestra" O.o Eh!? Me la devi spiegare tu, è l'ennesima volta che la rileggo ma non riesco a venirne a capo XD
Comunque, quando avevo una cosa come otto anni, dicevo anch'io "togo".
Ora me ne vergogno XD
Ci rinuncio, questa storia ha troppe incongruenze per scriverle tutte! ^^"
Never_Something

20/04/17, ore 23:40

Ciao Kim!! Ammetto di essermi divertita molto leggendo la storia: un po' perché mi ricordava la mia infanzia segnata dal Detective Conan e un po' perché era rincuorante sapete che non solo io a tredici anni scrivevo delle cose "pietose" (all'epoca ero lanciatissima su storie d'amore così smielate che anche per i batteri della carie c'era troppo dolce)! Quindi continuerò a leggere i capitoli dopo! E davvero tantissimi complimenti e infinita ammirazione per esserti messa in gioco e aver riesumato i racconti della tua giovinezza!
Un bacio,
Eirynij

20/04/17, ore 09:49

Ma che... Ma...
Ma a cosa serviva questo capitolo? A fare il punto della situazione? A rendere ancora più palese la stupidità di Yury? È praticamente il riassunto di tutta la storia o.o
E Yury ovviamente non si sente in colpa per quello che ha fatto, no, poi sono andati allegramente al cinema! Che schiiiiifo, ma come fa ad aver trovato una tipa? Io lo odio!
Com'è che questi due stanno insieme da più di tre mesi, sono amici da una vita e lui non sa che Jessy doveva andare a lezione di ballo? Ma parlano tra loro?
E perchk lui non tiene le mani a posto invece di andare a frugare tra le cose della sua ragazza? Che essere spregevole!
"buona, mi guardo il mare dalla finestra ciao ciao"... che toga Jessy, mmh...
Ma poi lui quando pensa (?): "Oh sì, che paura!"
AHAHAHAHAHAHAH, che rammollito!
Ho notato che Jessy ha il vizio di non concludere le frasi, a volte le lascia sospese in mezzo al niente... boh, vabbè!
Non commento la perspicacia di Yury perché ho visto che ci hanno già pensato le altre!
Grazie per farci divertire con queste trashate :3
A lunedì prossimo con la New-Detective (che si è momentaneamnte fermata in quanto non hanno più investigato, ma dettagli) ♥

19/04/17, ore 20:59

"Ci vediamo il 10 novembre!" Praticamente Jessy da degli appuntamenti al suo diario ahahahhaha!
Sì, Yury è proprio perspicace. E' un quaderno rosa, c'è scritto "caro diario", c'è il resoconto flash di tutta la loro vita e lui casca dalle nuvole XD Però che ci faceva il quaderno aperto sul tavolo, se Jessy non lo toccava da due mesi e se non aveva ancora scritto nulla quel giorno? Boh, forse il quaderno si è aperto da solo per farsi leggere. In stile diario di Tom Riddle!
E comunque mi sa che avevo ragione io! Jessy ha proprio il vaffa sulla punta della lingua, ma ha deciso di dare a Yury un'altra opportunità! Al prossimo svenimento di fronte alla cavalletta, però, mi sa che esploderà anche lei! :D

19/04/17, ore 20:53

Non dimentichiamoci che William ROSSI è nato a Los Angeles! Ma la cosa fondamentale è che: "lui aveva 17 anni". Ahahaha l'hai messo dopo i due punti come se dovessimo concentrarci sull'informazione, nel caso ci servisse più avanti nel racconto XD
Ma poi: “Eh basta che gli diciamo la verità”, “Non dirne Will smettila mi fai ridere” ahahahahhahahah mi ha fatto troppo ridere. La "verità", che brutta parola!!
E il viaggio ultramegacostoso fatto appositamente per cercare "scenziati" è fenomenale, non so se preferisco questa parte o quella nonsense in cui si dice che il vecchietto odiava tutto ed era odiato da tutti... che c'entra tutto ciò? ahahaha Sono senza parole ma è stato proprio divertente :D

19/04/17, ore 20:45

Sembrava che Jessy nella frase finale avesse una specie di vaffa in sospeso. "Pensavo di non rivederti più e invece... sei risorto". Oppure: "Stavamo per risolvere il caso, e invece per una cavalletta...". Povera Jessy! XD
Yury, ma che mi combini?? L'altra volta parlavi coi fantasmi e andava tutto bene, e ora intravedi nel buio l'ombra di una cavalletta e svieni? ahahahhahaha, ok!! Ma poi non si è saputo più nulla della ragazza fucilata e del vino? No perché ora voglio conoscere il collegamento tra le due cose :D Peccato che Yury se ne sia andato senza informarsi... vabbé, almeno è stato tutto divertente come sempre!