Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica
di Kim WinterNight

10/10/17, ore 23:53

Ma... ma.... da quando Yury e Jessy si sono lasciati, lui ha dimenticato completamente di avere una personalità!! Si deve sposare lui e fa prendere tutte le decisioni a Jack. Il 25 dicembre lo decide Jack, e la chiesetta in Florida lo decide Jack, mi sorprende che non abbia deciso anche la destinazione del viaggio!! Ma poi è normalissimo decidere dove fare il viaggio di nozze due minuti dopo il matrimoni, così, su due piedi... apriamo la cartina e tappiamoci gli occhi, dove arriva il dito sarà la nostra destinazione per la luna di miele: oh, sono uscite le Maldive! E Maldive siano!
ahahhahaha fantastico!
Comunque per un attimo ho creduto che Hely gli avesse chiesto di restare amici perché quella che aveva intenzione di fuggire era proprio lei XD
Non so decidere se la mia parola del giorno preferita è "davverissimo" o "ricevettimo" ahahahahha credo che vinca la seconda però!
Io conto sul fatto che nell'ultimo capitolo sulla saga di Yury divorzino tutti quanti, così che Yury possa tornare con Jessy. Incrociamo le dita, eh :D
A presto :*

10/10/17, ore 22:07

Noo, dovrò abbandonare il mio Yury!

Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere! Se la fiducia è al primo posto in un rapporto...non è il loro caso xD se mi lasci all'altare, ma ahahaha!!!

Organizzare tutto all'ultimo, mica roba da tutti! XD

Ci sentiamo al prossimo capitolo!

04/10/17, ore 05:46

Ciao Kim **

Wow, la notiziona!
Che ansia per dirglielo! XD
Quindi avremo il new entry! Mary Jane o William o James.

Beh...Felicitazioni ai futuri genitori!

Alla prossima <3

03/10/17, ore 13:39

Buon pomeriggio.
No, io sto andando in paranoia con questo Yury. E' uno di quei nomi che ripeteresti tutto il giorno, tipo...
xD
Bene, tanto amore e soprattutto tanti bambini, e anche subito! xD
Io spero che tutti questi si sposino tutti quanti e via, pargoli all'infinito xD dai, sarebbe un finale troppo, troppo bello!! Io spero sia così, voglio crederci xD
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

03/10/17, ore 12:22

Ciao Kim,
non ho resistito a leggere questi due capitoli, quindi una volta fatto il post - tu sai dove - ho scorso sia questo che l'altro capitoli. Ovviamente con scorso intendo letto, se no non avrebbe molto senso :P.
H sempre la sensazione che Hely alla fine sia un rimpiazzo per Yury, quindi se all'inizio dicevo che anche lei aveva avuto la sua colpa nel momento in cui Yury aveva tradito Jessy, ora non so se la penso più così. Ma siamo sicuri che qui il vero problema non sia lui e basta?
Ma poi che proposta è quella di sposarlo così? xD
Ho notato che comunque sia la proposta non ha seguito proprio il piano che i due si erano messi in testa e che Yury ha paura di spendere soldi per il matrimonio ahahaa ben gli sta!
In quest particolare capitolo, questo qui sopra (il 35), credo di essere caduta dalla sedia qando Jessy dice a Yuru di essere incinta e poi specifica 'di Jack'. E perchè di chi doveva essere incinta? xD

Per un attimo ho temuto il peggio e che tu non ci avessi raccontato che al matrimonio, dopo la torta, lei e Yury si fossero appartati e...

Incubo xD

E adesso? Cosa mai capiterà nei prossimi capitoli? Dici che Jessy diventa mamma così all'improvviso - come se fossero già passati i nove mesi? O anche Hely si ritrova incinta? Magari per magia?

Sto pensando alle varie varianti... :P

-Han

20/09/17, ore 14:39

Ma nooo non solo fa da testimone al marito di Jesay (folle! Folle!) ma addirittura si sposa con un'altraaa ma poi con chiii che io a questa non me la ricordo!! :'D
E si sposano subito dopo la scuola?!? Manco fossero incinte :O
Te lo spiego io cosa c'entra la frase su Jessy, c'entra perché loro due dovevano sposarsi e non l'hanno fatto, e pare strano anche a loro stessi ç_ç
Ci sarà anche un capitolo sulla gravidanza?!
Più che scritto coi piedi è a dir poco essensial, minimalista, zen, insomma. Non c'è stato spazio per il superfluo XD
Alla prossima :D

20/09/17, ore 14:38

Yeeeee, le nozze, VIVA GLI SPOSIIIIIII (?) !
In effetti pare che si siano sposati dei 16enni e non degli adulti, anche a vedere come parlano ancora xD boh, la proposta di matrimonio di Yury a Hely non suona tanto romantica alla fine, è scialba xD ed è vero che alcune frasi hanno una struttura strana e complicata! Boh, nel complesso questo brano mi fa sorridere, però non sento particolare dolore di neuroni XDDD
Insomma, mi pare di capire che questo è l'epilogo delle infinite vicissitudini di Yury, Jessy e co., però mi dispiace che ci si stia avvicinando alla fine di questa raccolta perché in fondo è divertente ;-;
Complimenti per questa perla nuziale (?) e alla prossima! <3

20/09/17, ore 13:48

Buon pomeriggio.
Il nome Yury viene ripetuto per tantissime volte, ma non mi dispiace, perché è un nome troppo simpatico, e che mi fa sorridere xD
Proposte di matrimonio continue, ormai qui è tutta una grande coppia. L'amore regna eh, non c'è che dire!
Magari fosse così dolce anche la realtà xD
Bene, sempre tutto curioso xD :)
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

19/09/17, ore 19:03

Ciao Kim! **

Ma che carini! Tutti che si sposano! *-*

Yury mi sta tradendo...devo esserci io in quell'abito da sposa il 25 dicembre, giorno in cui SICURAMENTE nevicherà xD

Mi spiace stia per giungere al termine, ma allo stesso tempo voglio leggere un altro capitolo!

Ci sentiamo cara, buona serata <3

15/09/17, ore 15:52

Torta di Yury bella corposa, questo sì che mi ha stesa XD
Ma poi sembravano (almeno a me) più piccini i personaggi di questo racconto ad episodi, già sono così grandi che pensano di sposarsi dopo il liceo? Uh mamma, sono cresciuti come funghi XD
Intanto, okay lo studio ma due anni senza dar notizie è grave xD (mi ha fatto venire in mente un post virale su FB: "Io quelli che mi dicono 'non ho avuto tempo' me li immagino a fare turni di 72 ore in un'acciaieria slovacca"), poi okay le nuove amicizie (e i fidanzati nominati a caso? XD), ma come cacchio fa Yury a ri-andare in confusione dopo anni che sta con Hely per via di Jessy? Secondo me altro che ri-innamoramento, è rimasto alquanto frustrato perché la ragazzina ha trovato altri sostituti e non si è strappata i capelli per lui x3
Riguardo alla grammatica, a parte qualche ripetizione non c'è nulla di notevole in negativo, da un po' di capitoli a questa parte ciò che fa più ridere è proprio il contenuto e non la forma :'D
Attendo la prossima chicca di questa raccolta! Alla prossima <3

13/09/17, ore 09:34

Buongiorno.
Ehm... ok... xD
Dai, il testo è carinissimo xD certo, i dialoghi viaggiano ai cento all'ora, però il resto mi sembra anche accettabile xD.
Che poi Yury è un nome bellissimo *-*
Dai, dai, aspetto un seguito alla vicenda xD non può finire così xD xD :)
Buona giornata e a presto :)

13/09/17, ore 06:35

Ciao Kim!

Yury! Il mio grande genio *-*
Lui trova divertente studiare u.u...ecco il motivo. È un gran studioso lui.

Aww...che finale romantico!
Hai descritto proprio bene l'amore tra i due!
E la richiesta di matrimonio è il tocco di classe!
Apsetto il matrimonio!!!

12/09/17, ore 17:57

Mah... Mah... Mah...
So che non è un modo molto sensato di iniziare una recensione, ma qui tanto si trata di Yury, quindi posso farlo, posso prendermi delle libertà xD.
Ho avuto paura per tutta la durata del capitolo: temevo che Yury andasse da Jessy e rovinasse il rapporto che ha creato con Jack. Lo sai che Jack mi sta simpatico, quindi non voglio che Jessy torni con Yury T.T
So che sposarsi dopo il doploma per noi, nelle nostre teste, è qualcosa di troppoooo prestoooooooo però meglio Jack e la Florida che Yury.

Yury mi odia.

Però sai una cosa? Non mi piace il modo in cui si comporta con noi del gentil sesso, insomma, e Hely gli crede pure? Povera cucciola anche lei...

Non smetto di avere paura perchè martedì prossimo arriveranno i nuovi aggiornamenti :P

09/09/17, ore 19:55

Jessy.ha.lasciato.yuri???? Ma cos'è successo da queste parti in mia assenza?! Perché si sono lasciati?!?
Ma poi "bel colpo?" Ahahahahh io al suo posto avrei la depressione a mille. XD
Sarà che la sua passione per le indagini non è mai passata...tutto fa thriller, anche stalkerare la tua ex per vedere chi frequenta e a che scopo! Ahahahah!
Ma quindi la raccolta è verso la fine?!? Da un lato è bello sapere che tra un assenza e l'altra non avrò più 300 capitoli da recuperare (scusami X'D) ma per il resto...peccato!!
A quando la versione 2017 di Yuri e Jessy?! :D <3

09/09/17, ore 08:30

AHHHAHAHAH il genere è fantastico, solo a leggerlo già ridevo XD
Yury ha la puzza sotto il naso, perché Jack e Jessy hanno sempre fatto tutto quello che ordinava lui, ora che sono sempre assieme potrebbero ribaltare il suo dominio di potere e teme di essere spodestato (?)
Noooo lui non è geloso, vuole solo avere la certezza che tra i due non ci sia nulla, perché si considera sempre il migliore e Jack come potrebbe avere la sua ex? Brutto deficiente, quanto sei arrogante, presuntuoso e... e... fattiuninsalatamistadicazzituoi [cito il genere che hai messo, perché ci sta tutto u.u]
Si sente soddisfatto quando Jessy afferma che sono solo grandi amici, mentre Jack dice di essere innamorato di lei da sempre. Jessy stava andando a casa sua, magari abita vicino a Yury e quindi vedendola passare dalla finestra Jack è corso da lei.
Per rispondere alla tua domanda delle note, forse Jessy era attaccata a Jack come un cucciolo di koala? Altre idee non mi vengono in mente o.o
Noooooo, veramente siamo quasi alla fine??? Mi sento triste ora! ç__ç
Come farò a non insultare più Yury? Qualcuno deve fargli mettere i piedi per terra, altrimenti rischia di montarsi tanto la testa che... non voglio neanche pensare a quello che potrebbe pensare di fare (??).
Penso di aver delirato giusto un pochino, ma tanto sei abituata alle mie baggianate xD
Alla prossima ♥