Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica
di Kim WinterNight

06/09/17, ore 16:08

Generi: #fattiuninsalatamistadicazzituoi

Hai scritto questa cosa, al lato destro del foglio, e io nel leggerlo sono scoppiata a ridere, di nuovo. Questo capitolo è stato un intero nonsense, ma con quel tag tutto si spiega. Praticamente Yury non sa che significa farsi una cippa di affari suoi, vuole sapere se tra Jack e Jessy c'è qualcosa o no, ma io dico: i cavoli tuoi?
Lui sta con Hely, ha tradito Jessy con lei, quindi si sono lasciati, ordunque ha perso la sua occasione e ora io ho paura - terrore pure - che faccia qualcosa 'alla Yury' e che incasini anche la loro vita.
Oh, ma che carino Jack che ha dovuto sopportare tutto: ha visto il suo amore stare con altrei due ragazzi (ricordiamoci Rip Mike) e non ha mai fatto nulla per entrare dentro il rapporto o distruggerlo. Ha aspettato il momento giusto per stare con lei ^-^

Ah guarda, non ho capito nemmeno io da dove sia sbucata, credo che dire che sia sbucata dal libro di matematica sia inesatto xD.

Ehi una cosa, hai notato che Arth lo apostrofa per cognome? Bravo Arth!

06/09/17, ore 16:01

Ciao dolce Kim,
ma... ma... che avevi contro le donne da ragazza? Non è la prima volta che una di noi si prende uno schiaffo o soffre in questa tua raccolta. Ahiaiai xD.
Jennifer si è presa un bello schiafo, e tu mi hai fatto morire quando hai iniziato le tue note d'autrice con 'no' in risposta a quello che aveva chiesto Yury. Sono morta perchè lui ha scritto 'no?' e io ho risposto nella mia mente 'ovviamente no' e poi ho letto anche tu avevi avuto il mio stesso pensiero xD.

Senti, ma non è che in quel periodo guardavi anche Zoey 101 (mi pare fosse 101) perchè lì c'era una ragazza che si chiamava Queen e tu qui hai messo il nome, anzi tu lo hai usato come cognome quindi forse non c'entra nulla chissà, aspetto tue nuove :P

Andando avanti, devo dirti una cosa molto importante: Yury è convinto di risolvere le situazioni, ma secondo me è lui che le ingarbuglia. E non si fa due domande sul fatto che Menny non gli creda? Del tipo 'mi hai detto così tante bugie a questo mondo, che non ti credo più' xD

Forse ho esagerato, ma il concetto era quello.

No, ma poi che fa tutto di nascosto e poi si lascia quasi sfuggire il nome di Arthur quando dice a Menny chi ci sarà al party, scemo lui xD.

*ride

06/09/17, ore 10:37

"La prof voleva che facessi un giallo. Un omicidio poteva andare bene, no?"

Vedere "La nuova famiglia Addams" non mi fa bene, perché quella frase potrebbe averla detta una Mercoledì Addams con un sorriso entusiasta e un coltello carico di idee...

Insomma, quando l'ho letto, mi aspettavo l'omicidio della Prof.

Appunto.

Se la scorsa volta c'era la Detectiva Fletcher, oggi stiamo dalla parte dell'assassino.

Insomma, sarà per la recente vena "serie TV 90's", ma questa serie sembra più l'edizione originale di Piccoli Brividi riscritta da una ragazzina.

Le sceneggiature hanno in fondo lo stesso stile: semplice, senza dilungaggini e violenza "fuori campo"...

Che poi nel film omonimo c'è lo stesso autore alle prese con i personaggi che prendono vita dai suoi libri.

Oddio, mica succederà lo stesso con... ops.

*schioccio dita della Famiglia Addams*

06/09/17, ore 09:42

Buongiorno.
Uh, sono rimasto senza fiato, dopo così tanti dialoghi xD
Un po' frettolosi, certo, ma questo è normale.
Uno scritto che comunque ha una buona dose d'inventiva, ti sei divertita ad articolare una piccola trama in un modo molto semplice, ma adeguato all'età che avevi allora.
Buona giornata :)

06/09/17, ore 07:30

Ciao Kim! <3

Il genere è molto top! XD

Queste gelosie...
Mi ha fatto molto divertire anche questo capitolo, i dialoghi tra i personaggi sono sempre fantastici!
"Bene, se mi devi parlare fa in fretta, sto aspettando Jack."
Della serie: togliti daglie scatole, plebeo!
AHAHAH!

È bellissima questa raccolta, mi dispiace che stia per giungere al termine.
Ma fino alla fine...W Yury!!! XD

Alla prossima! **

31/08/17, ore 18:12

Carissima Kim, eccomi qui a leggere il tuo ultimo aggiornamento trash ♥
Aspetta aspetta aspetta!!! Yury si chiama Smith?? Dopo tutti questi capitoli viene svelato il suo cognome... sono sconvolta! D:
Come sempre è il solito violento che giustifica le sberle contro le ragazze, è pessimo! La cosa bella è che lui odia i bulli: benvenuti a un altro episodi di "Yury e la sua coerenza".
“Chi tutto deve andare?” cosa vuol dire questa domanda ahahah adesso voglio darle un significato completando la frase e per farlo la dividerò in due:
"chi tutto" = chi prima di tutto sarà presente a questo party, perché se ci sei solo tu, puoi sognartelo di notte che vengo a casa tua! // "deve andare" = deve andare fuori casa tua madre e la casa è libera? Se mi droghi la bibita poi ti denuncio! (perdonami per questa scemenza, ma i miei neuroni non ce la possono fare e non ho resistito a insultare Yury in questo modo diverso dal solito xD)
Cioè prima vuole aiutarla a fare pare con Arthur e poi la lascia lì? il senso?? ._.
Fortuna che c'è Jessy e grazie a lei Menny prende parte al gioco e tutto si sistema. Yury è sempre il solito egocentrico si prende i meriti e pensa di essere il migliore... sono senza parole!! Sto finendo gli insulti nei suoi confronti e questo è tutto un dire! u.u
Bravissima Kim, questa raccolta mi regala sempre oltre alle risate dei momenti di spensieratezza :3
Alla prossima ♥

30/08/17, ore 17:52

KIIIIM! :D
Ho appena finito di leggere questa tua raccolta :'D nonostante l'alto tasso di trash (?) la tua raccolta è apprezzabile davvero, anche perché molte delle storielle sono legate fra loro in qualche modo, già tentavi la scrittura "seria" da piccola e non è facile, per cui complimenti :D non sono molto dotta su tutti i riferimenti delle storie (sai, "Piccoli geni" e il resto), ma in queste vicende di YURY (che poi non è detto che è scritto male del tutto, forse in russo è effettivamente scritto così questo nome xD) e company ci rivedo comunque il mood generale di "Piccoli problemi di cuore" oltre a cose che mi hanno fatto ripensare brevemente ad altri miei vecchi reperti... alcuni errori che hai riportato pedissequamente qui sono forse di battitura (perché sono davvero troppo improbabili per essere reali), in ogni caso la giustificazione dell'essere giovincelli (?) può valere e poi, HEY, ci siamo riscattati tutti, almeno non scriviamo senza h ed accenti ed apostrofi come si vede spesso anche su Facebook :°°°D
Dunque complimenti per tutta la raccolta fino a qui, soprattutto per i gialli che, per quanto improbabili, sono comunque davvero carini (io sono sempre stata un po' una schiappa in quel genere) e attendo il prossimo aggiornamento!
A presto! <3

30/08/17, ore 16:33

Kiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmm
*arriva di corsa, non vede un gradino e "ci cade a faccia in terra" (?)*
*si rialza, guarda Kim con espressione spaesata e passa oltre per continuare a rincorrere i Finley*
Bene, mi pare di capire che la stronzaggine non mancava a nessuna delle due quando eravamo piccole: basta vedere che nell'ultimo mio aggiornamento quel poveretto di Ste si schianta con la testa sul fondo della piscina, ma NOOOOOOO!!!!! T.T
“Allora cosa? Allora tu piuttosto...”
Ecco, non ho capito com'è formulata: allora tu??? Boh, non era nemmeno in corsivo, tra virgolette, NIENTE o.o
Ma nooooooooooooo, mi hai distrutto la ship di Jack e Menny!!! Da quando è iniziata la storia (???) sono stati la mia coppoa prefertia, e alla fine niente! L'ho detto io, avevi un criterio per le trame un po' strano, del tipo che doveva succedere di tutto tranne che cose belle!
Però, aspetta.... JESSYxJACK, LA NUOVA SHIP DELL'ANNO, EVVIVAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! Ecco, io LI SHIPPO A BOMBA, ancora più che con Menny! Perché Jessy, dopo essere stata con quell'aborto con i piedi di Yury e aver perso Mike, si merita un po' di pace e quel cuccioloso di Jack gliela può dare *-*
Ma come al solito ci sono giusto due cose che non tornano...
Ma non era Jack quello innamorato di Menny? Allora, se erano l'uno innamorato dell'altra, perché non si sono mai messi assieme???
Poi... ma da quanto tempo è morto Mike? E Jessy l'ha dimenticato così, rimosso in quanto trauma, in una settimana??? Boh, io sono sinceramente confusa o.o
Ma poi quest'uscita finale del nostro protagonista se la poteva anche risparmiare, che odioso!!!
Che dici, lo presentiamo alla mia Camilla??? XD
No, continuo a non capire come possa questo troglodita aver ottenuto una parte in un film del sign. Palladino (??) e ad aver conosciuto attori famosi. Mi chiedo anche: ma non ha avuto successo poi? Come minimo apparire in un film ti cambia la vita, ti vogliono a recitare in altre parti se sei stato bravo... invece no, qui è tutto normale, come se nemmeno fosse successo!
Aiutooooooo, i neuroniiiiiii!!!!!
Benissimo Kimmy, grazie per avermi deliziato con questa roba (anzi, ROBBA), è davvero spettacolare :3
Alla prossimaaaaa!!! ♥

29/08/17, ore 17:45

Ciao Kim! <3

Aww...Adoro questi capitoli e soprattutto i dialoghi! Mi fanno ridere un sacco!
"Brutta stupida" ma ahahahah!!!

Eheh...Organizzare un pigiama party clandestino anche con Arthur...Queste tattiche ;)
Le migliori rivelazioni d'amore, si sa, avvengono durante il famoso gioco xD

Ci sentiamo martedì allora! :)

Buona giornata **

19/08/17, ore 18:49

Cara Kim, appena ho letto "stronzaggine" mi sono preparata per insultare Yury, i miei polpastrelli erano già pronti sulla tastiera (?) xD
Deve recitare la parte di un alcolizzato e alla fine delle riprese beve un drink, diventerà davvero un alcolizzato! Yury si è fissato, continua a chiamare tutte "piccola", non conosce altri modi per parlare con la gente? Era super intelllliggggente, no? u.u
Solo perché ora è "un attore" pensa di essere superiore agli altri e ritenersi felice per Menny solo perché almeno non la sente più lamentarsi? Quanto se la tira? Senza contare che quasi la critica perché non ha baciato Arthur... sul serio? Yury si sente un uomo vissuto e pensa di poter dare consigli, solo perché ha avuto Jessy e nel contempo si frequentava con Hely, prima di lasciarsi con Jessy e mettersi con la seconda (?)... schifoso maleducato!!! u.u
Jessy e Jack? Siamo seri? Mike è appena morto spiaccicato sul parabrezza e lei si consola con Jack il cagnolino? Qui nascono tante coppie quanto nella mia long nonsense di gioventù XD
Stavolta mi pare di non aver esagerato con gli insulti... o forse sono rimasta negli standard? A te l'onore di rispondere a questa domanda xD
Alla prossima ♥

19/08/17, ore 16:42

Kiiiiiiiiiiiiiimmm,
quando ho scritto la recensione al capitolo precedente, questo capitolo era già stato reso edito, pubblicato, quindi ora sto ridendo come una scema per qualcosa che è capitato. Ti avevo scritto che avrei preferito, sperandoci un po', che Jessie si accorgesse di Jack e si mettessero insiem. Non so, tra i vari personaggi che hai nominato lui mi sta simpatico e quindi se proprio doveva stare con qualcuno, avevo piacere fosse lui. E che scopro qui? Che erano insieme al parco.
Okey, è vero, non dovrei farmi prendere da troppo fantasticherie, ma...

Erano insieme al parco e secondo quello che si sono detti Yury e Menny è come se stessero insieme o a Menny non avrebbe potuto dare fastidio no?

Ma Menny l'avevi mai nominata? MI sa che è meno comparsa di Jack xD

Ma Katie Holmes? No, ma perché? xD

Rotolooooooooooooooooooo

19/08/17, ore 16:15

Ciao Kim,
dopo che ho letto un capitolo di Yury devo sempre mettermi seduta (non è vero sono già seduta ma capisci il senso xD) e pensare, anzi riflettere.
E' difficile capire il senso di quello che ho letto, in realtà, sopratutto nel momento in cui sono consapevole che - come detto anche a te - questo è un capitolo un pochino (xD) trash.
La cosa di cosa certa è che mi dispiace un sacco per Mike, non ero pronta alla sua dipartita. Ti ricordi come mai avevi deciso di farlo morire?
Ehi, un momento: la tua mente da ragazzina voleva far morire Mike, poi Hely, e poi rimandare Jessie tra le braccia di Yury?
Preferisco si metta con la comparsa Jake a questo punto xD.

Le cose che ho notato leggendo il capitolo sono le stesse che tu hai detto nelle note: il provino (mi ricordo di Logan!), l'essere andato a recuperare il corpo e POI chiamare l'ambulanza, dare istruzioni a tutti ecc...

Sono sempre più confusa xD

14/08/17, ore 14:05

Nooo
Io volevo il bacio finale!

Yury che fa il consolatore, aww.
-Dai, piccola Menny” le risposi “sei molto carina e simpatica, anche tu lo troverai prima o poi...”

"Che liberazione" AHAHAHA maddaiii, devo educarlo io questo uomo qua u.u

No anzi...ci rinuncio da subito!

Quel genere "stronzaggine" si addice ahahah

Alla prossima Kim <3

-Bigin
(Recensione modificata il 14/08/2017 - 02:08 pm)

13/08/17, ore 20:41

Carissima Kim, eccomi a leggere il tuo ultimo aggiornamento della raccolta :)
Yury ha superato il provino, mi chiedo come abbia fatto, ma lasciamo da parte i miei dubbi e il mio stupore a riguardo il suo scarso e inesistente talento. Perlomeno il signor Palladino gli ha assegnato la parte di un alcolizzato ahahahaha tanto spara minchiate (scusa il termine) senza senso di natura!
Jessy ha il disco inceppato, prima al telefono dice "Mike, io e Mike, Mike, lui, Mike" e poi "maledetta la morte, morte, morte, ma Mike no." ormai ha perso la testa, colpa della troppa vicinanza di Yury, ha passato tempo con lui prima e il suo virus di scemenza l'ha contagiata (?)
No, aspetta... oltre a Jack, anche il padre fa da schiavo a Yury? Ma questo li ha i genitori? Oppure sono scappati perché hanno capito che razza di figlio hanno avuto? o.o
Non ce la posso fare, sul serio Kim perdonami, ma Yury vuole andare a recuperare il corpo con Jack? Chiamare i soccorsi è troppo difficile? Insomma hanno tutti un cellulare no? Perché chiamarli dopo? Se Mike fosse stato ancora vivo e lo spostavano causandogli la morte? A questo non hanno pensato, perché a volte spostare un corpo senza una conoscenza può essere più rischioso che lasciarlo lì u.u
Ahahahah che poi se è spappolato come fanno a spostarlo? ahahah
"Senti piccola, povera Jessy" il senso non riesco a trovarlo, poi la chiama piccola manco fossero ancora assieme, senza contare il tatto con lui comunica la morte di Mike a Jessy!
Lui soffriva in un altro modo... sul serio, riesce a tirarsela persino durante un funerale? Quanto è odioso?
Mi sono appena accorta che questo commento ho inserito un sacco di domande, scusami XD
Ci sentiamo, alla prossima ♥

10/08/17, ore 19:52

Ciao signor Palladino (?)
Povera Amy, io spero davvero che non legga mai quest'aborto di fanfiction OOC su di lei e che non lo venga mai a sapere!
Guarda, stavolta dal capitolo ho preso un sacco di citazioni interessanti, quindi ti recensirò il capitolo passo dopo passo attraverso quelle.
All0ra, la prima cosa che ti devo dire è che Jessy secondo me ha accampato la scusa di pulire la casa per non andare a sostenere Yury!
"Dopo circa mezzora di consultazione che Amy fece con i suoi collaboratori, mi disse"
Chi disse? Non ha il soggetto? La mezzora, la consultazione, Amy o i colleghi? o.o
Ma soprattutto non posso credere che abbia DAVVERO ottenuto la parte, ma possibile che nemmeno Palladino si sia reso/a conto di quanto è incompetente questo qui
Ma forse ho capito: gli ha assegnato la parte dell'alcolizzato perché recita talmente male che sembra ubriaco! Sììì, ho svelato ilo mistero *-*
Poi avviene un fatto scioccante: Jessy lo chiama! Che sconcertante, e pensare che siamo nel Seicento e i telefono neanche esistono...
"Mike, io e Mike, Mike, lui, Mike"
Secondo te Jessy di chi stava parlando? Io escluderei Mike a prescindere, potrebbe essere Menny?? :D
"Quando arrivammo, eccola li, che guardava disperata giù dal burrone, piangeva e gridava: maledetta la morte, morte, morte, ma Mike no."
MA MIKE NO?????? MORTE, MA MIKE NO? Non ho capito la struttura della frase, Mike no cosa? Boh.
"Mike era spiaccicato al parabrezza"
E via allo splatter! E meno male che non c'era una cavalletta, altrimenti Yury si sarebbe impressionato e sarebbe caduto giù dal burrone e sarebbe morto... e allora, cavallette, cosa stavate aspettando? Dato che ho notato che non rimano provato neanche nel vedere il cadavere di un suo amico schiacchiato tra le lamiere...
Ah, quando si dice "persona di merda"...
"Feci chiamare da Jack l'ambulanza e andai e dissi a Jessy:
“Senti piccola, povera Jessy: Mike è morto"
E andai? E andai dove? Cioè, andò e disse a Jessy, senza però sapere dov'era Jessy, dato che è andato a caso non si capisce dove.
Io però avrei un consiglio...
Ma poi quanto è stato sensiiiiibile, oddio, mi sono commossa per la delicatezza con cui ha dato la notizia! -.-
E ovviamente lui doveva recuperare il corpo perché doveva fare Superman, anzi, Sam il Pompiere... sì sì, Sam dei signori Sam del supermercato...
"rispose in lacrime che lei, Ziky, il fratellino di Mike, e Andi, sua sorella, si sarebbero precipitati subito in California."
Ma quanta gente deve scendere dalla Florida? La mamma, Ziky, il fratellino di Mike, Andy, la sorella di Andy... insomma, per cinque persone il volo costerà un sacco, e poi chi è tutta questa gente?
XDDD
MA IO LO SAPEVO, perché la gente peggiore muore se4mpre troppo tardi! Perché è morto Mike e non Yury??? Che senso ha???
Comunque le vecchie tradizioni ritornano: anche se la New-Detective è ormai morta e sepolta, il morto nei pressi di Yury ci scappa sempre! Mamma mia, ma questo quanta sfiga porta???
Lo detesto, basta!!!!
Bene (?), sono riuscita a recuperare tutto finalmente, speriamo di non essere più così in ritardo le prossime volte! :3
Grazie per avermi fatto morire dalle risate anche stavolta, GRAZIE DAVVERO, questa raccolta è talmente trash che se non esistesse bisognerebbe inventarla!!! ♥