Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica
di Kim WinterNight

10/08/17, ore 19:17

A PARTE L'UNCINETTO MA PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!
Ma Kim, ma che roba è? Che attinenza aveva l'uncinetto? Dov'era? Chi lo usava? E perché Yury avrebbe dovuto arrecare disturbo a un uncinetto, ovvero un oggetto inanimato?
Vabbè, lui darebbe fastidio pure ai sassi...
Ma come si permette questo deficiente di dire che Mike non gli piace, quando lui si è messo con una specie di strega del male che ha fatto di tutto perché lui e Jessy si mollassero? Ma soprattutto: perché non si guarda allo specchio?
A me Mike ha fatto una buona impressione invece u.u
Un attimo, ho una domanda off topic: ma la storia dei geni è svanita nel nulla? o.o
Dicevo: poi cosa c'entrava tutta la storia genealogica di Mike col fatto che ci fossero problemi tra Jessy e Yury? Secondo me lei gliel'ha raccontata per distrarlo ed evitare che rompesse ancora i co*beep*i XD
E ora mi sorgono ancora più dubbi: ma Mike non sta andando a scuola? Come fa a studiare e lavorare contemporaneamente? Dove alloggia? Chi gli ha dato i soldi per trasferirsi?
Ma soprattutto:
"ora lavora da Sam, al supermercato dei signori Sam"
AHAHAHAHAHAH, nooooooooo, ma quindi "Sam" è IL COGNOME???? COSA VUOL DIRE I SIGNORI SAAAAAAM AHAHAHAHAHAH :DDDDD
Ho notato la coerenza di Yury, che a quanto pare giudica le persone da quanto è tragico il loro vissuto.
No, non ci posso credere, ci mancava solo il colloquio con Palladino O.O non è possibile, MA NON SE LO MERITA, e non stava nemmeno recitando quando ha fatto quella scenata!!!
Ma poi, a prescindere che si chiami Emy o Amy, come può con un nome del genere essere un maschio? Cioè, il sesso glielo attribuivi in base AL COGNOME, perché finisce con la O?
Ma!
Non ho altro da aggiungere, se non che anche stavolta mi sono spanciata dalle risate :3
Passo all'ultimo capitolo da recuperare, dai che ce la faccio!!! ♥

10/08/17, ore 18:52

TTUTTOSSOMMATTO Kim, non sono nemmeno così in ritardo, NOOOO... giusto ventiquattro giorni, ma nulla di che eh...
“Jessy, io voglio restare tuo amico, senza fregarmene di tutte le chiacchere di questi idioti, salvo qualcuno, che ci sono qui davanti a noi.”
Senza fregarmene... quindi in conclusione se ne frega o no? Secondo me sì XD
Quel "che ci sono qui davanti a noi" attaccato così, a caso, mi ha stesoooo, ahahahahah! Ma scusa, "salvo qualcuno" non andrebbe messo alla fine della frase?
No, non ce la posso fare.
Voce del verbo aizzare, qualcosa di così aulico che non si trova spesso in giro... e quando si trova è anche usato ad minchiam, cioè, senza nessun senso logico e nessuna attinenza con il resto della frase.
Secondo me potrebbe essere:
- il silenzio aizzò la stanza
- il silenzio aizzò la gente
- il silenzio aizzò Yury e Jessy.
Ma poi... come può il silenzio aizzare? E' una cosa astratta o.o
Passiamo alla """trama""": ma scusa, quale improvvisazione se stavano litigando davvero?
Ma poi... Yury si arrabbia perché Jessy non vuole che i fatti loro vengano sbandierati ai quattro venti???? Ma, voglio dire, è anche NORMALE che certe cose debbano essere chiarite in privato, no?
Ma poi... con quale faccia questo qui accusa? Se ha messo in scena tutto questo teatrino è perché i pettegolezzi gli davano fastidio, altrimenti se ne sarebbe fregato e avrebbe vissuto tranquillamente la sua vita, no?
No, perché si sa che la caratteristica principale di Yury è la coerenza.
Ultimo dubbio: ma il teatro della scuola è così, incustodito? Ognuno può entrare e uscire a suo piacimento o Yury ha rubato le chiavi per mettere su questo simpatico intrattenimento?
Ci manca solo che diventi un attore, ma per carità -.-"
Bene Kim, meglio che passi al prossimo capitolo prima che si faccia notte, altrimenti non riuscirò mai a recuperare tutti i capitoli che ho indietro!
A tra poco!!! :3
Dimenticavo: stay tuned, stay trash ♥

09/08/17, ore 17:50

KIM! <3

AHAHAHAH, io continuo ad adorare Yury, quasi quasi me lo sposo!

"Mike, io e Mike, Mike, lui, Mike".
:D sii w Mike!

"soffrivo in un altro modo"...quale? Eh eh, quale, dai vogliamo saperlo! La terapia del silenzio, del dolore interno selettivo xD

Troppo divertente!

05/08/17, ore 08:41

Ahahahah carissima Kim, come sempre riesci a farmi ridere tantissimo!
“No, a parte l'uncinetto, entra pure.” ahahah è bestiale, mi ha fatto sbellicare XD perché all'uncinetto disturba la presenza di Yury, neppure lui riesce a sopportarlo e ha espresso il suo disaccordo a Jessy, perché mentre lei lavora con l'uncinetto lui le parla e Jessy si confida con lui come se fosse un diario segreto (?) ahahah
Come sempre la coerenza di Yury colpisce ancora! Solo perché sente la triste storia di Mike, cambia opinione su di lui, una persona la odi o ti sta antipatico a prescindere dal suo passato o dai suoi problemi, però a quando pare Yury cambia idea a seconda di come soffia il vento. Durante la cena a quattro i due ragazzi si siedono vicini e diventano amiconi, ok.
*si tira una manata sulla fronte* Sono sotto shock! Come fa quell'essere che respira con due braccia, due gambe, una faccia, un naso, due orecchie, una bocca e due occhi, che parla con presenti spettri ed ha il terrore delle cavallette a fare un provino? Ma! (cit. Kim) le sue capacità di recitazione fanno pietà, per l'amor!
Attenderò pazientemente l'aggiornamento di martedì, anche perché tanto ultimamente commento sempre in ritardo xD

31/07/17, ore 21:32

"No, a parte l'uncinetto, entra pure." AHAHAHAHAH! Morta!

Io li amo i loro dialoghi!
W l'appuntamento con Palladino!
Ed è dalle scenate migliori che si ottengono i provini :D

A martedì prossimo allora! Resisterò un giorno...:(

Buona serata Kim! <3

31/07/17, ore 18:10

No, Kim, ma perché? xD
Non posso farci nulla, ma Yury ha un sacco di caratteristiche che a me non piacciono: la coerenza non fa parte delle qualità (xD) che lo circondano.
Prima odia Mike, poi ci fa amicizia come se niente fosse.
Mah.
Senti, mentre leggevo mi sono segnata questa frase qui:

“No, a parte l'uncinetto, entra pure.”

Perchè volevo parlartene e poi sono scoppiata a ridere quando ho letto che tu l'aveva trascritta nella tua nota autrice xD.
Quello che volevo dirti era che mi ero immaginata un uncineto gigante che sta è seduto vicino a Jessie e ascolta la conversazione :p

Ci saranno dei capitoli sul provino????

22/07/17, ore 18:24

Cara Kim, eccomi a leggere l'aggiornamento della tua raccolta!
Muahahahah da che pulpito le critiche sui pettegolezzi, quando lui e Hely sono stati i primi a criticare Mike! Ipocrita schifoso!!
Ahahahah cosa vuol dire "Jessy, io voglio restare tuo amico, senza fregarmene di tutte le chiacchere di questi idioti, salvo qualcuno, che ci sono qui davanti a noi.” ma quanto è scemo?? Senza fregarmene? dovevi dire fregarmene senza il senza davanti, se vuoi dire che i pettegolezzi non ti interessano, imbecille!! La seconda parte non la commento neppure perché probabilmente si riferiva alla sua Hely e al suo schiavetto Jack, tutti gli altri invece sono idioti.
"voglio passare dei bei momenti con te?" ma ha per caso la lampadina bruciata nel suo piccolo cervello? E' completamente pazzo, un folle! Che diamine era quella sceneggiata?
Lui fare l'attore? Ma non era un genio? Ora vuole cambiare? W la coerenza di Yury! xD
Dall'andatura ha capito che Jessy non era molto felice... da quando ha quando è così perspicace??
"Un silenzio aizzò in tutta la sala " allora passando a questa frase mi è venuta in mente solo una cosa: forse hai invertito le due parole, praticamente è la sala a aizzare il silenzio (??)
Mi scuso se ho di nuovo usato termini offensivi nei confronti di Yury, ma è praticamente impossibile non insultarlo! u.u

17/07/17, ore 20:54

Kim!!!

AHAHAH Yury mitico!
Non ho più Jessy, in compenso ho un futuro da attore! Grande! XD

È stato bello questo dialogo, stile "Uomini&Donne"! AHAHA scherzo, però mi ha divertita tanto!

Alla prossima cara <3

17/07/17, ore 16:02

Ehi Kim,
un attimo di raccoglimento, per favore.
*l'attimo passa
Ma perché tutti se la prensono con Jessy? Secondo me è perchè la storia ha il pov di Yury e quindi lui non può mica dire che tutti se la prendono anche con lui? Ma erano talmente in mezzo a tutti i casini della scuola che appena succede qualcosa tra loro due, lo sa tutto il mondo?
Questa frase:
"“Che carini, però preferivo Yury...”"
Ahhaha e ti pareva che c'era chi preferiva Yury a Mike. Guarda, se io fossi in lui lascierei Hely per chiunque abbia detto questa frase, machio o femmina che sia xD.

Non lo sopporto proprio Yury :/

Però, almeno, può intraprendere una bella carriera da attore. Metti caso che Jessy non riallaccia i rapporti, che Hely si sveglia e che Jake - l'amico fidato - se ne va, allora può andare a Las Angelse e diventare famoso u.u
Comunque una scenata del genere, davanti a tutti, no, mai! Io sarei scappata molto prima di Jessy. Ha ragione lei 'i panni sporchi' si lavano in privato, non davanti a tutta quella gente.
Ma poi mi spieghi perchè ora Hely non è più gelosa? xD

Sono confusa, ma spero di vedere se Yury andrà davvero a parlare con Jessy... magari si becca un bel pugno da Mike xD.

-Han

13/07/17, ore 19:40

Allora carissima Kim, stasera finalmente riesco a mettermi in pari con la tua raccolta, mi sembra quasi incredibile! Spero di non rimanere indietro
C'è una cosa che non ho capito... quando Hely arriva all'aeroporto, chiama Jessy e Yury e dice di essere lì, vuol dire che li ha visti giusto? Allora perché cavolo Yury le risponde “Hely, sono qui vieni, che ci fai?” se ti chiama forse ha visto dove sei, no? Genio della lampada! xD
Infatti mi chiedo con quale faccia Hely si sia presentata a prendere Jessy, per fortuna era accompagnata e non da sola.
Hely e Yury sembrano delle vecchie pettegole mentre stanno a criticare Michael!
Mary deve scorrazzarli a destra e a sinistra e alla fine se ne va a casa, perché non mangia la pizza anche lei? Se la meritava!
Poi mi chiedo chi ha dato il permesso a Micheal di trasferirsi? I genitori sono d'accordo a lasciarlo andare in un altro stato con una ragazza conosciuta da poco? o.o
Ahahahah ma quanto me la rido che ha dovuto pagare tutto Yury ahahahahh Jessy ha fatto benissimo ad andarsene, mitica!!
Yury è un cretino patentato e vuole fare il moralista con Jessy ma è lui il primo ad aver sbagliato, ma avendo una faccia da bronzo se ne frega e vuole passare per quello tradito, quando lui non ha avuto il coraggio di ammettere fin da subito quanto accaduto con Hely al supermercato! Jessy taglia tutti i ponti con lui, tanto non hai nulla da perdere!
Ah! è il fratello di Ma! Il molto interessante era un modo di Yury per fingersi interessato della presentazione u.u
Sì in teoria quei due dovrebbero essere ancora dei geni, ma si sono rincoglioniti dopo l'avventura notturna nel supermercato XD
Ti ringrazio di cuore per le risate e gli insulti che posso fare a Yury in questa tua raccolta!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! ♥

13/07/17, ore 19:23

Ahahahahah Yury si sente un verme! Ahahahah Almeno ha la decenza di sentirsi in quel modo!
Aspetta, aspetta! Di quale grande opportunità stiamo parlando? Yury sei il solito opportunista, ti sei già fidanzato con Hely e manco glielo dici? Poi parliamone... quando l'hai protetta? Salvo con i presenti spettri, dove lei è svenuta, di solito era Jessy a salvarti dalle cavallette, dai gufi della foresta eccetera.
Massima stima per Jessy che scrive tutto il dialogo di come Michael l'ha avvicinata! C'è una cosa che non ho capito: perché si è firmata con "tua per sempre" se ora sta con Michael? E quel "Rispondimi ti prego, o telefonami ciao" ma non devi pregare un essere ignobile come lui!
Jessy ride al telefono quando Yury le racconta di Hely, perché in fondo non le frega più di Yury e di quello che ha fatto al supermercato!
Ahahah spiegami perché si sentono ogni domenica?
Mi è venuto un dubbio: "che in quel momento" quindi Yury sta già a pensare a quando tradirà Hely... non ho mica capito! E' vero che chi tradisce una volta lo farà ancora prima o poi! u.u
Per me Jessy rimane a Myamy o si porta dietro il suo nuovo fidanzato, sai che bello! Me la riderei tantissimo, alla faccia di Yury! XD
Comunque lo zio Zac è andato di persona da Jessy per essere più convincente. Su dove abitano di preciso, non saprei, sono negata in queste cose e di solito non indovino mai xD
Ora vado a leggere l'altro capitolo, a tra poco! :3

13/07/17, ore 17:25

Sì, so con quale faccia ha avuto il coraggio da lamentarsi: la sua, in quanto ha la faccia come il culo.
Tu, cara Kim, non hai neanche la minima idea di quanto l'ho DETESTATO quando ha:
1) commentato con HH che Mike era orribile e Jessy non doveva stare con lui. Ma... scusa, lui pensa di essere molto meglio? Ma con che coraggio??? E poi non sono affari suoi! Senza contare che dopo le ha detto, in maniera molto falsa, che Mike era un bel tipo... capito? Non ha nemmeno la faccia di dire quello che pensa - o che non pensa - ma ci rendiamo conto???
2) rinfacciato a Jessy che non è stata subito sincera e che l'ha lasciato con una lettera, quando lui la stava tradendo da MESI e non ha avuto il coraggio di dirglielo di persona, ma l'ha ammesso solo quando anche lei ha detto la verità. E sai che c'è? Jessy ha fatto bene a tradirlo e a rispondergli così, IO NON LO SOPPORTO!!!!!
Mi fa lo stesso effetto, sai di chi? Di quell'idiota di Brian Molto, Molko, Mondo, Morto o come diamine si chiama dei Placebo! Ecco, mi fa lo stesso effetto, non lo reggo!!!
Ma tanto tutti gli stronzi vengonio a galla (?): alla fine Yury ha dovuto pagare il conto per tutti, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, grande Jessyyyyy!!! Fossi stata in lei, l'avrei fatto anch'io! Che genio!!!
Però continuo a non capire perché questa poveretta si ostini a voler essere ancora amica di Yury; se lo manda al diavolo è tutyto di guadagnato!
Ma adesso passiamo alle cose inspiegabili, a quei misteri che nemmeno la New-Detective nei tempi d'oro avrebbe saputo risolvere.
La prima cosa in assoluto è: dov'è finita la SCENZA??? Ma questi due non erano geni? Anche quella storia era tutta campata per aria, secondo me HH si è inventata tutto per conquistarlo...
Ma a 'sto punto mi sorge un altro dubbio: HH non aveva degli amici? Tipo... Verity e Garth? Che fine hanno fatto? o.o
Secondo me la stessa fine della SCENZA.
Poi: EEEEHHH???? Cosa vuol dire che Mike si è trasferito dalla Florida alla California???? Così, A CASO!!! Ma non ha, che so, dei genitori?? E dove alloggia? E come ha fatto a portarsi dietro tutta la roba?
No, aiutoooo!
Altra domanda: cosa diamine ci faceva HH in aeroporto? Come ci è arrivata? Se n'è andata in macchina con Mary, quindi si suppone... a piedi???
Perché Mary è tornata a casa? Non pteva restare a mangiare la pizza con loro???
Ma adesso passiamo alle citazioni che mi hanno fatto PIEGARE dalle risate:
"Dopo che la salutai pranzai e poi mi feci la doccia."
Cioè, così: la saluta e pranza! Mi fa pensare alla storia dei pesci palla di Anwa :'D troppo bella!!!
«"Ad un tratto sentii una voce da lontano che gridava:
“Yury! Jessy! Sono qui, sono Helisabeth.”
Mi voltai e le dissi:
“Hely, sono qui vieni, che ci fai?”»
Quindi, se è stata la voce a gridare, Yury si è voltato e ha detto ALLA VOCE, non A HH!!! Ahahah, e poi non "che ci fai qui?", no, "Che ci fai?".... cosa vuol direeeee AHAHAHAHAHAH!!!
Oddio, è troppo bello tutto ciò!
Non ci tengo a decifrare la frase perché non mi interessa vincere il portachiavi, ma mi sto pigramente chiedendo dove tu trovi questi gadget del fandom di Yury! Di' un po', hai trovato un negozietto abusivo/bancarella del mercatinio della domenica mattina??? Perché se è così, linkami la pagina fb che comincio a ordinare da loro come se non ci fosse un domani!!! XDXDXD. (da tanto tempo sognavo di scriverlo *-*)
Bene, ho scritto davvero troppo stavolta, ma come si fa a non commentare questa roba?
Ora sonio curiosissima di vedere come andrà a finire tra Yury e Jessy!
Ma soprattutto: quand'è che muore Yury? :3
Alla prossima!!! ♥

10/07/17, ore 21:38

Ciao Kim *-*

AHAHAHA poverino Michael! Ma che crudeltà! "E' orribile" ahahha e "molto interessante" xD

Yury ha fatto arrabbiare Jessy, che ha dovuto pagare la pizza per tutti D:

Chissà cosa accadrà? Riconciliazione? Nuovo litigio?

Aspetto il seguito!

10/07/17, ore 19:48

No, non dirmelo! Dato che t hai scritto questa storia tempo, questo significa che Rovazzi ha copiato il tuo Yury xD
Ovviamente scherzo, ma dovevo assolutamente dirlo, sopratutto dopo che tu stesso lo hai nominato nelle note in fondo al capitolo.
Mi stavo chiedendo se la scienza (scenza xD) tornasse oppure no in questa già dallo scorso capitolo. Diciamo che arriva Hely, trasforma in geni, e poi la genialità si mette da parte per una love family. Tanto love non è visto che qui, in questo capitolo, si va di litigi. Questa è una cosa che mi è piaciuta tanto. Nella mia testa mi dicevo che non era possibile ch ei due si fossero lasciati senza conseguenze: Jessy avrebbe dovuto rinfacciare a Yury ul tradimento, ecco. E lo hai fatto e con che stile u.u

Sai cosa?
Stavo pensando che se noi lettori non avessimo saputo da te che Yury l'aveva già tradita, probabilmente adesso io mi troverei a difendere Yury, ma ehi ragazzo, niente da fare, troppo tardi (o presto).
Sto delirando?!

Ma poi scusa Hely come fa a dire che Mike è brutto? Non ci credo u.u

Tutto apposto??? xD

Sto rotolando xD xD xD

-Han

07/07/17, ore 20:39

Hanna è gelosa del vestito dentro il baule ma non del baule, perché lui contiene la cosa che per lei importante, però l'attenzione è rivolta al baule e non al vestito che c'è al suo interno xD
La descrizione del vestito è così, perché devi immaginartelo tipo astratto.
Chi ha fatto la foto ad Hanna con il vestito? E se lei non è ha conoscenza di questa foto? E se chi l'ha scattata di nascosto, l'ha messa di proposito nel baule per far sapere ad Hanna che in realtà è spiata? Troppi "se", però ci potrebbe essere un'ombra di horror u.u
"Il vestito riposa..." la mia domanda è: ma non si sveglia mai?
Davvero ho riso davvero, ma davvero tanto quando ho letto "cantando a voce bassa una bellissima canzone, il Titanic" xDD
Lory canta e balla in soffitta e nessuno si sveglia? Dormono con i tappi alle orecchie o hanno il sonno di un orso in letargo? Com'è possibile una cosa simile?
Ahahahah la zia prima pare incerta e poi accetta la proposta di Lory, anche se in realtà era un suggerimento e non è la nipote a dover fare nulla, è la zia che deve iscrivere alla scuola la figlia! (Oltretutto non comunica niente ad Hanna, chissà come la prenderà la notizia di andare nella stessa scuola di danza di Lory).
Hanna proprio non la capisco: prima sgrida Lory perché saltella, il motivo è perché non è a casa sua questo devo ancora capirlo e nello stesso tempo si scusa per come ha cacciato la cugina dalla soffitta, ma per lei il baule è importante.
Lo zio è un agente segreto per questo cambia per tre volte il nome, quale sia quello corretto non ci è dato saperlo u.u
Per stasera mi fermo qui, voglio tenermi l'ultimo capitolo prima di mettermi a pari per un altro giorno :3