Airplane 69
di twoofus

21/01/17, ore 15:06

'azz, sono un po' in ritardo.
perdonatemi, purtroppo quì tra terremoto, neve, scuola.. è tutto un casino.
ma non mi perderei mai l'occasione di leggere un vostro scritto! e che scritto!

partendo dal presupposto che, come sempre, siete al top, vorrei cominciare parlando di quella foto subito dopo il titolo. (oltre al fatto di essere bellissima (MA NIALL E' SEMPRE BELLO)), mi sembra passato così tanto, e invece è passato quanto tempo? sinceramente ho perso il conto.
la nostalgia si fa sentire parecchio :c

ma ciancio alle bande, che dire di questa os miracolosa. uno spiraglio di luce in un giorno piovoso!
vedo la luce!
sul serio, che bello lo smut.
avete trasformato niall in una specie di folletto del sesso! facendo un passo indietro nel tempo, chiamiamo in causa il niall timido e impacciato e il liam sicuro di sè di le passioni riflesse (ancora sclero): è come se aveste invertito le parti, e la cosa non mi dispiace affatto, sinceramente.
niall è così.. fbjkesjbkhb. non riesco neanche ad esprimermi ma mi è seriamente piaciuto troppo, è furbo, perverso, sa quello che vuole e anche come ottenerlo!
dio, lo (vi) adoro troppo.

cos'altro? mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm lIAM.
orsacchiotto coccolone, non ti preoccupare che a te ci pensa niall!
come al solito sono innamorata delle tante sfaccettature dei vostri personaggi, e questa per poco non supera il liam di easter is new beginning.
(a propooosito.. posso proporre un sequel? magari niam? liam deve SOFFRIRE agonizzante e battere il piedone nell'immaginarsi niall con la codina da coniglietto)

AH, e in ultimo ma non meno importante: coppia mai pubblicata? sento gli angeli cantare! se è quella che penso io, pretenderò una ricompensa perchè devo essere una veggente.
(se sbaglio.. siete libere di sottopormi una penitenza! sarà divertente)
(forse più per voi, ma non mi tiro indietro)

detto questo, penso si sia capito che questa fic mi piace da impazzire e che ovviamente andrà tra i preferiti.
alla prossima! un bacione,
la vostra fan n. 1

PS: io sto ancora aspettando la smut narry! è letteralmente l'unica fic che avete scritto che non è a rating rosso, il mio povero cuore narry è ferito :'(

ma se la ship di cui parlate è quella che penso io, potrei anche perdonarvi... ;)

10/01/17, ore 14:01

Niall Horan, piccolo diavoletto tentatore! :')

Questa OS è stata proprio una sorpresa! Mi avete completamente sconvolto con un Naill così.. focoso, ecco.
Oh, "povero" Liam!

Ho letto questa storia, arrossendo di continuo.
Ammetto che, per l'imbarazzo, mi sono anche coperta gli occhi di tanto in tanto.. quasi come se li stessi guardando di nascosto ( cosa che secondo me l'hostess stava facendo ahah )

Comunque, la trovo stupenda.
Mi è piaciuta, e anche tanto! Mi ha fatto un po' implodere dentro perché.. io, i Niam sotto questa luce, non li avevo ancora visti/letti, quindi grazie mille!

Magari, tra lo studio e i vari impegni, mi leggo un'altra delle vostre storie. Mi piace molto come scrivete! :)

Quindi, ad un'altra recensione, forse.

RyuzakiLYoshida.

09/01/17, ore 19:29

Ciao! Ho pochissimo tempo, però ti voglio proprio lasciare una recensione perché mi sono letteralmente mangiata questa one shot. Giuro, non trovo un solo difetto, ho letteralmente amato tutto di questa storia! Ancora tanti complimenti, a presto!