You're driving me wild.
di lasognatricenerd

04/10/17, ore 21:39

Hai perso la voglia di scrivere? Mi dispiace tanto vedere una storia lasciata a metà! Ero davvero presa dalla trama e spero ancora che tu ti rifaccia viva per proseguire il racconto! Un bacione, fammi sapere se ci sono novità!

01/03/17, ore 22:57

Ciao
Te lo dico sottovoce.. (non voglio che Alec mi senta) ma questa coppia insieme è "Tanta roba". ☺ A mia discolpa posso solo dire che tu scrivi dannatamente BENE. La parte che ho preferito è quando Magnus e Will si citano a vicenda, "Racconto di due città" e si baciano "come se non ci fosse un domani" cosa posso dire tranne Wow e doppio Wow, ho apprezzato molto giuro.😏
Mettiamola così, i Malec sono e saranno sempre la mia OTP però diciamo che in un mondo alternativo questa Ship non mi dispiacerebbe, magari un mondo dove Magnus ha un gemello anzi facciamo due così uno me lo prendo io.❤❤
Grazie per questa bella lettura a presto spero
Ciao Daniela
(Recensione modificata il 02/03/2017 - 12:46 am)

01/03/17, ore 12:57

"Will e Magnus" non è male come Ship♡♡ non ci avevo mai pensato mi piace!!!
Bella storia bella la tua scrittura

16/02/17, ore 15:06

Ciao
Devo dirti la verità, non ero convinta di iniziare questa storia perché mi sembrava di tradire i Malec. Si lo so è stupido ma è così. ☺
Poi la curiosità ha avuto la meglio e per fortuna perché la tua storia merita davvero ed è scritta molto bene. Curiosa di leggere il prossima capitolo.
Ciao
P.s Magnus dove lo metti e con chi lo metti rimane sempre un gran figo😏😍

15/02/17, ore 23:33

Ciao!! Effettivamente è la prima recensione che lascio, di solito passo da una storia a l'altra, alias fantasma, senza scrivere niente, ma ho notato che nessuno si è ancora fatto vivo ed è davvero un peccato!! Scrivi molto bene e sei riuscita a coinvolgermi sin dall'inizo! Ammetto che ci ho pensato un po' prima di iniziare la tua storia perché onestamente sono una MALEC a tutti gli effetti e vedermi Magnus che flurta con Will.. insomma ci siamo capiti! Ma mi hai fatto ricredere e ti ringrazio! Continua così, non vedo l'ora di leggere il resto!!! (ti prego non farmi aspettare)

ps. ci piace la sfacciataggine di Magnus as always ;)