The Gift
di FairyCleo

14/01/17, ore 21:55

Ciao, bentornata! Questo capitolo è stato molto intenso e mi è piaciuto come hai fatto trasparire le emozioni, hai reso tutta la drammaticità della situazione. Penso che sia molto difficile trasmettere emozioni attraverso la scrittura , proprio per questo ho apprezzato molto questo tuo aggiornamento. Spero di leggere a breve un altro capitolo :)
A presto
Pinklink

09/01/17, ore 18:10

Bentornata!
Il cap è bello angst e drammatico come sempre.... Ehm... Che mmm minaccia strana lo ha fatto svegliare.... Ihihihih...
Mi dispiace però, non per il ritardo ovviamente ma per ciò che ci dici nelle note...
Spero vivamente che tu possa ritrovare un po' di serenità e riprenderti cara!
Quindi nonostante sia stato un esordio funesto ti auguro lo stesso buon anno sperando si rimetta in carreggiata!
Un abbraccio!
Nala

09/01/17, ore 16:20

Ciao! xD
Ehm... ti segnalo le sviste, per prima cosa *già che c'è silura l'Uccisore della grammatica, ossia Vickas; -UFFAAAAAAA!!!!- nota di lui*
1)Il suo piccolo cuoricino batteva all’impazzata e i suoi occhi color del mare erano velati da lacrime di pure gioia. (penso volessi dire purA gioia)
2)SVGELIATI VEGETA, O GIURO CHE SE MORIRAI CHIEDERO’ A RE YAMMER DI SPEDIRTI IN UN GIRONE INFERNALE CON TANTO DI PRATI VERDI, ORSETTI DANZANTI E FATINE CANTERINE! (in 'svegliati' la 'G' e la 'E' si sono scambiate di posto)
3)Sembrava che Vegeta fosse in grado di dimostrargli affetto in modo più diretto solo in circostanze drammatiche e, nonostante la sua giovane età, aveva capito che momenti come quelli era preziosi e andavano custoditi con gelosia. (visto che parli di 'momenti' al plurale, penso volessi dire 'eraNO preziosi)
***
Passiamo al commento^^
In questo capitolo c'è stata una bella notizia ed una batosta allo stesso tempo! O_o
Trunks: La bella notizia è che finalmente papà s'è svegliato! xD
Vegeta: Alè, alleluiaaaaaaaaaaaa!!!!!! xDDDD
Trunks: La cattiva... è che in teoria papà mi deve sacrificare per fermare Vickas... TT.TT
Vegeta: Ed ecco che arriva la batosta, ossia il dovere sacrificare Trunks... ve lo sognate che io uccida mio figlio, ma por- %$££&£$£$£%£&£$!!!! *Vegeta è in sclero mode*
Goku: Tranquillo amico, la troveremo una soluzione^^ *patta forte l'amico*
Vegeta: Sarà meglio per te, Kaharot! >//< *lo scaraventa dall'altra parte della stanza*
Goku: AHIO, ca- c'entro io? Min- Vegè >//< &%$%$££$£$&!!! *Goku è andato anche lui in sclero mode, oh yeah xPPP*
Vegeta: E già che ci sono siluro pure 'sta corona del ca-! >//< *la lancia via*
*-AHIO!! %$E£&%$£&!!!- nota di un Vickas centrato in pieno dal monile, ed in pieno sclero mode pure lui... E TRE xPPP*
***
Scherzi a parte, mi chiedo cosa s'inventerà Vegeta, con 'sta batosta abbiamo lo stratega per eccellenza -Vegeta stesso- a rischio di finirci in tilt! °///°
Vegè, vedi di non perdere il sangue freddo, eh *Vegeta mi guarda storto* E NON FARE QUELLA FACCIA!!! >///<
Alla prossima, ciao! xD
Saluti da summer_moon

PS: Cleo, ma cosa diamine ti è capitato? O.o
*leggasi note autrice*
Ascolta, se vuoi sfogarti o quant'altro non farti problemi^^ puoi contattarmi in MP quando vuoi^^ ciao :)
*abbraccia fortissimo Cleo*