Midnight Train.
di hemwings

22/01/17, ore 23:00

Buonasera cuginaaaa!
Perdonami se mi sono fatta attendere così tanto come al mio solito ma la verità è che medito tanto prima scriverti una recensione perché voglio che sia la migliore. (come no)
Allora innanzitutto devo dirti che non mi ricordavo alcune cose di questa storia quindi è stato bellissimo leggerla di nuovo. La leggenda del treno di mezzanotte mi aveva già affascinata tantissimo la prima volta in cui avevo letto questa storia e ammetto che avrei quasi voluto che Nico e Will si fossero ritrovati veramente in qualche posto misterioso e felice e che avessero ritrovato anche Bianca e Zoe sigh
Però mi è piaciuto il finale perché è rimasto sul realistico ma allo stesso tempo Will e Nico hanno trovato una nuova speranza l'uno nell'altro e quindi l'importante è che siano felici dhjsnwkshsj
Ok io comunque non conosco e non ho mai letto nulla dei solangelo quindi grazie per avermi introdotto questa nuova ship il prossimo passo sono le fanart (poi chissà magari anche i libri di percy jackson, prima o poi)
E infine, cara cugina, ti dico di non fare come me e andare avanti a scrivere che la tua mente produce sempre belle cose ❤

adios.

09/01/17, ore 20:25

Storia molto originale mi è piaciuta davvero molto! Linguaggio scorrevole e semplice, ma non superficiale cosa che sarebbe stata davvero sconveniente dato il contesto in cui è inserita la storia. Devo dire che questa leggenda - se non te la sei inventata tu, cosa comunque probabile - non la conoscevo affatto, per cui è stato davvero bello scoprirla. Un treno che porta in un mondo felice...davvero emozionante e di un impatto visivo affascinante. Soprattutto la conclusione: mi è piaciuto che tutto ciò non sia sfociato nell'irrealtà o nella fantasia mostrano realmente un altro mondo - sempre considerando che questa leggenda sia "reale" e che quindi tu l'abbia probabilmente modificata - perché visto il contesto sarebbe stata una cosa davvero brusca...insomma, prima parliamo di guerra e poi siamo tutti felici e contesti in un mondo immaginario! Anche i personaggi mi sono piaciuto molto: nonostante la AU sia durata poco, hai reso bene le emozioni di entrambi i nostri semidei, senza renderli neanche troppo OC. Brava!