The night belongs to lovers
di reila_guren

02/04/19, ore 16:34

Wow wow wow bellissima. Delicata ed eccitante allo stesso tempo.

13/06/18, ore 15:14

E' assolutamente stupendo! 😍
E' scritto magnificamente ed è proprio come mi immaginavo la loro prima volta. La timidezza di Alec fa tenerezza ed è tutto molto dolce ma anche hot. Complimenti! 👏

- Julia

31/03/18, ore 12:35

Ah, Parigi è certamente un posto molto romantico dove costruire il proprio nido d'amore.
i miei complimenti, un lavoro eccellente.

02/01/18, ore 10:12

Come sempre, Magnus non si smentisce! E' una bella storia quella di Maria Antonietta, in realtà Lady Oscar e quello che c'è nei libri di storia sono tutte menzogne... è stato Magnus a salvarla!

Alec, davvero avresti il coraggio di chiedere a Izzy come fare un pompino? Voglio dire, per te è già tanto se gli hai chiesto come capire quando è il momento giusto...

29/09/17, ore 02:42

Devo dire che mi sono imbattuta nella tua storia per caso, però wow.
E' stato davvero bello leggerla, in parte perchè è stata scritta molto bene e soprattutto perchè riesce a suscitare emozioni.
Insomma, la maggior parte delle persone che scrive questo genere di storie si limita a descrivere i fatti, invece (almeno per me), nel leggere la tua storia, i dettagli, ho sentito la dolcezza del gesto che hai descritto, le sensazioni, ed è stato veramente bello leggerla.
Complimenti davvero! :)

13/09/17, ore 16:21

Dico solo woooo <3 sono stupendi <3 non ho parole quando si tratta dei Malec non ne ho <3

23/06/17, ore 10:43

Questa. Storia. È. Droga. Seriamente. Partiamo dall'idea: per ogni ship che si conviene ci sono almeno dodici trilioni di storie su prima volta e contorni, quindi questa sarebbe potuta essere una normalissima e banalissima e già vistissima (non credo esista come parola) storia scontata. Invece hai reso in questo racconto una dolcezza, anche un po' di realismo scrivendo del dolore che spesso viene ignorato, hai raccontato senza entrare nel volgare, hai espresso benissimo le emozioni, lo stupore, il piacere, l'amore. Leggere ti fa provare quelle emozioni, ti stringe il cuore e viene naturale rileggere ancora e ancora. Complimentoni, hai creatività e sai scrivere molto bene. Grazie mille e ancora complimenti.

08/04/17, ore 21:37

Ciao :)
Inizio col dire che non leggo moltissime storie, in parte perché sono pigra, in parte perchè ci metto un sacco di tempo per trovare qualcosa che potrebbe piacermi.
L'astinenza dai Malec, però, sta diventando più forte di qualsiasi cosa, e ne sono felice, perché altrimenti non avrei mai letto questa splendida storia! Già dalla prima frase ho capito che mi sarebbe piaciuta e così è stato.
Alec e Magnus sono la quintessenza dell'amore. Mi è quasi sembrato di vederli, in quella stanza a Parigi, mentre leggevo.
Complimenti per come hai trattato la loro prima volta e per il tuo modo di scrivere (adoro trovare storie ben scritte :D).

13/03/17, ore 17:05

Lettura fenomenale, mi ha emozionata dalla prima parola fino all'ultima. Amo Magnus ed Alec, sono una delle coppie più ben strutturate che conosco, ma grazie a ciò che ho appena letto penso di poterli adorare ancora di più! I miei complimenti con tutto il cuore

18/02/17, ore 02:07

Cosa dire? Ho paura che quando leggerò il racconto della Clare non sarà bello come questo. Davvero i miei più sentiti complimenti per la scrittura senza errori, per le descrizioni eleganti e vivide. Bravissima, io lo inserirei tranquillamente nella trilogia adult che uscirà su Magnus. Almeno se mi deluderà potrò leggermi questa. Ancora complimenti davvero.

02/02/17, ore 20:33

assolutamente perfetto, hai descritto perfettamente e con estrema delicatezza la relazione e la prima volta di Alec, fenomenale

11/01/17, ore 23:50

Finalmente torno a leggere qualcosa di hot della Ally!!!
Prima di tutto ringrazio Alec e Magnus che ti hanno sbloccato, sai quanto mi mancavi?!
Come sempre le tue storie si imprimono come se una pellicola scorresse davanti agli occhi, le immagini sono così ben descritte da prendere vita, ho anche guardato fuori dalla finestra per vedere se c'era la Tour Eiffel!!!
E' un racconto erotico ma anche molto dolce, Alec (culo stretto) è così impacciato da risultare tenerissimo (almeno questa volta non sembra un baccalà!) e Magnus è magnetico come solo lui sa essere!
Mi piace molto come hai reso i sentimenti di Magnus, l'emozione che ha provato ad essere il primo per Alec e anche l'amore profondo di Alec nei suoi confronti, che lo ha portato a dargli tutto se stesso (stavo scrivendo "ad aprirsi completamente" ma il doppio senso era troppo anche per me!!!)
Per la parte erotica, lo sai, non hai eguali e ho immaginato vividamente TUTTO, era come se sentissi anche io la lingua di Magnus...(e anche magari insomma!).
Detto questo, la recensione è penosa ma non sono più in grado di scriverle da quando QUALCUNO è quasi completamente scomparsa da efp...
Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale!

Anna

10/01/17, ore 20:41

Prima di tutto ciao bentornata!!
Poi cosa posso dirti dopo aver letto questa storia tranne Wow, Wow e ancora Wow, poi mi fermo perché potrei andare avanti per un ora.😊
Della tua storia ho adorato, il fatto che sia stato Alec a prendere l'iniziativa con Magnus. E se tu sei d'accordo io manderei la tua storia agli sceneggiatori della serie tv, così possono con il tuo permesso, fare una puntata intera con quelle due meraviglie che sono Matt ed Harry♡♡
Comunque come ti ho già detto adoro il tuo modo di scrivere, e anche questa volta mi hai sorpreso piacevolmente. Spero di non averti annoiato a presto
Ciao Daniela

10/01/17, ore 16:51